Vite intracciate

Aperto da Matteo, 15 Maggio 2008, 20:39:39 PM

« precedente - successivo »

Matteo

Grazie alle 2cv quante persone avete conosciuto?  (abbraccio) Alcune di queste hanno delle passioni particolari che esulano dalla 2cv.
Il mio amico Michele costruisce chitarre elettriche nel suo garage. E' incredibile cosa riesce a fare in quel buco dove il soffitto e' talmente basso che non riesci ad allungare le braccia!  (nonso)

Così visto che aveva bisogno di sostituire il cambio della 2cv e dentro al suo garage non ci riusciva, gli ho prestato il mio. Vedi qui le foto e il breve  video del collaudo finale  (superok)   http://www.elevarsi.altervista.org/7270/

Quali incontri avete fatto voi grazie alla 2cv? Ciao Titta


Watson

Io dovrei risponderti molte..... ma grazie al forum  (nonso)

Tu mi dirai... ma perchè avevi la 2cv!

Si, ma fino a quando non ho iniziato a postare, le persone conosciute le vedevo solo ai raduni e tutto finiva li.....



.... un cambio non l'ho mai smontato a nessuno, ma devo confessare che il mio quasi amico Paolone  (adoraz) mi è stato d'aiuto un giorno che sono rimasto a piedi con la mia Charleston  (piango)

Non ho le foto dell'evento, ma ti giuro che se non fosse stato per lui ora io sarei bloccato da qualche parte del piemonte ad aspettare il carro attrezzi....

... grazie al forum ho salvato la giornata con il guasto improvviso per merito di una persona conosciuta sul forum  (abbraccio)

Ciao Toni
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Matteo

Grande!!! In effetti ad ogni raduno c'è sempre qualcuno che ha bisogno.
Personalmente credo che ognuno di noi dovrebbe sempre avere dietro qualche attrezzo e qualche ricambio.
Così si da modo a chi sa metterci le mani di aiutarci e in caso qualcun altro avesse bisogno di non restare a piedi.

Ho ben presente gli alternatori cambiati sul ciglio della strada, prestati per il rientro a casa e poi restituiti via posta al proprietario...

Ciao Titta