News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


cerco fanale anteriore 2cv6 special!!

Aperto da leo, 17 Maggio 2008, 22:50:55 PM

« precedente - successivo »

leo

causa parcheggio incauto di sconosciuto  (muro) (muro) cerco un fanale anteriore per una 2cv6 special (vedi avatar). intendo la parabola (che andava comunque cambiata ;D) + il vetro..se a qualcuno avanzasse... (nonso)
Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ

leo

is there anybody out there??
ho chiesto una cosa così assurda???
Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ

laura2cv

Ciao Leo, io di seconda mano non ce l'ho.... ma ho guardato sul catalogo di Cassis
e parabola più vetro (tutto il blocco ottivo)...vengono Euro  63,60 ..(prezzi soci)        ovviamente nuovi...., c'è anche una offerta sul catologo 2008 per quelli in plastica cromata a 49 euros ......ma forse ci avevi già pensato tu!!
Buona giornata  (felice)  (abbraccio)

leo

ciao!
l'anno scorso avevo già provato a ordinarlo, per il fatto che comunque essendo un pelo arrugginita la parabola volevo cambiarla, ma il mitico chris mi disse che avevano problemi col fornitore e non sapevano quando li avrebbero avuti nuovamente disponibili, quindi ho lasciato perdere, ed in attesa di fare un nuovo e più cospicuo ordine da cassis, volevo vedere se mi riusciva raccattarne uno in loco!!
grazie comunque, vedrai mi toccherà ordinarlo da loro!
Sono nato sulle ossa rotte dalla parte più forte
la fortuna è un fatto di geografia
voglio un 2 cavalli armato di energia
ALL' ATTACCO MIELE E TABACCO E VINO NERO CONTRO L' ACIDITÀ