News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


vendo ami sw

Aperto da Amici8, 18 Maggio 2008, 11:25:38 AM

« precedente - successivo »

Amici8

vendo la mia cara ami sw,per poter procedere alla ristrutturazione di una  ID,speriamo bene,la vendo a malincuore a 3700 euro e' molto bella e va ovunque

scanner79

io ti consihlio di tebnerla e non venderla!!Hai una macchina molto rara, molto particlare e molto bella. Non che l' ID sia da meno, ma rinunciare all' ami ..... un giorno potresti pentirtene.(La voce della coscienza!)

Cerca di tenerla. Sull'ID andrai più lentamente e ci vorrà più tempo, ma poi hai 2 macchine spettacolari.

E' solo un consiglio.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

FireMax

Citazione da: Amici8 - 18 Maggio 2008, 11:25:38 AM
vendo la mia cara ami sw,per poter procedere alla ristrutturazione di una  ID,speriamo bene,la vendo a malincuore a 3700 euro e' molto bella e va ovunque
ad averceli me la prenderei al volo... doppiamente sia per la targa che perchè sta già qui a roma....
ho tradito l'ami per una range rover...

Amici8

Mi dispiace venderla ma so che andra' in buone mani....un appassionato come voi (felice)

pelikan

Citazione da: Amici8 - 18 Maggio 2008, 19:07:37 PM
Mi dispiace venderla ma so che andra' in buone mani....un appassionato come voi (felice)



non hai altre foto?
grande Superpippo!!

Amici8

ecco qua ,presto fatto