Pizzata in zona Torino/Cuneo/Alessandria

Aperto da Gianchy Recchia, 21 Maggio 2008, 13:27:32 PM

« precedente - successivo »

Gianchy Recchia

Come emerso dal 3d del raduno del club a Beinette, si vuole organizzare una pizzata per incontrarsi un po' tutti.
Le prime indicazioni proponevano Poirino come sede e il sabato sera come giorno della settimana...
Avanti con le proposte delle date o di eventuali alternative, compatibilmente con eventuali raduni...



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

massimotto

 Allora, io ci sono, come date per me non ci sono problemi, tu che sei di Carmagnola hai qualche suggerimento per la pizzeria? (nonso)
Mala tempora currunt.

Elena MeM

Una data potrebbe essere il 7 di giugno (il we prima e quello dopo ci sono rispettivamente Cavriglia e Pollenzo).

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv


Gianchy Recchia

perfetto...
mi toccherà fare la notte quel weekend, al max farò un salto a salutarvi :-(


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

patatacotta

se no veniamo tutti da te! Alla Famosa pizzeria"La Cava" di VandiVanderecchia  ;D

Gianchy Recchia

eheh... organizzate pure e farò di tutto per esserci, magari mi faccio sostituire 2 o 3 ore.
E' impossibile trovare tutti e che tutti siano liberi, mi son fatto già cambiare il turno in modo di poter esserci a Pollenzo...

Non pensate a me che io troverò il modo per liberarmi in qualche modo...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

massimotto

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 21 Maggio 2008, 15:06:12 PM
eheh... organizzate pure e farò di tutto per esserci, magari mi faccio sostituire 2 o 3 ore.
E' impossibile trovare tutti e che tutti siano liberi, mi son fatto già cambiare il turno in modo di poter esserci a Pollenzo...

Non pensate a me che io troverò il modo per liberarmi in qualche modo...

Hai qualche suggerimento per la pizzeria?
Mala tempora currunt.

Gianchy Recchia

a Poirino sinceramente non sono mai andato in pizzeria, magari mi informo... suggerisco dopo la pizza, di fare un salto all'agrigelateria di poirino per un buonissimo gelato artigianale!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

massimotto

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 21 Maggio 2008, 15:20:35 PM
a Poirino sinceramente non sono mai andato in pizzeria, magari mi informo... suggerisco dopo la pizza, di fare un salto all'agrigelateria di poirino per un buonissimo gelato artigianale!
Si alla agrigelateria San Pè, ci avevo già pensato, per la pizzeria li c'è Al trau brusà, una volta si mangiava bene ma adesso è da tanto che non ci vado (?)
Mala tempora currunt.

patatacotta

domanda: Con l'occasione non si potrebbe far combaciare l'incontro a qualche fiera rionale, dell'artigianato delle pulci o .medaglie e monete ecccc.... Gianchy perchè non ti informi se in zona c'è qualcosa non so fiere simpatiche ..!?? Hé?  :D

p.s  Se poi non è Poirino o Carmagnola piuttosto che Villastellone è  (nonso)

(felice)

Gianchy Recchia

la domenica, 8 giugno, ci sarà il consueto mercatino delle pulci a Carmagnola come ogni seconda domenica del mese, ma non concilia benissimo con una pizza la sera prima...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

kaneda03

pizza la domenica.....
eppoi mica puoi lanciare la cosa e poi dire che non ci sei!!!
ecchediamine
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

no no! Facciamo sabato  (su) è meglio  (abbraccio)
Rik vieni!?

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

michael - dyane500

io non so se riusciro' ad esserci per sabato 8 , ma vi faro' sapere!!!
michael- dyane500-

Ci

Mi spiace, ma quel sabato non ci sono di sicuro.... :(...però, se siete già un bel gruppetto, non fatevi problemi.... (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Allora visto che si è già in tanti a non poter partecipare per quella data, ne proponiamo un'altra?
Eventualmente anche non al sabato sera  (nonso)
(felice)  (abbraccio)

Gianchy Recchia

volendo si può rimandare di 2 settimane, quindi fare o il venerdì 20 o il sabato 21 se a voi va bene...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Paolone

Per me sabato 7 va bene. Per il 21 non so perchè ho un matrimonio ma solo a portare gli sposi  ;D quindi non dovrebbero esserci problemi.
Se si decidesse per un venerdi... finchè non cambio ditta non potrò mai esserci :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

massimotto

Mala tempora currunt.

LAVVOCATO

...vengo anche io, se mi volete in passat WW...ma il 7 o il 21!?
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Ci

Citazione da: LAVVOCATO - 23 Maggio 2008, 12:05:39 PM
...vengo anche io, se mi volete in passat WW...ma il 7 o il 21!?

certo che ti vogliamo  (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Gianchy Recchia

Io proporrei il 21 sera,

se non erro, non dovrebbero esserci raduni o altri incontri in programma e si pone a metà tra il raduno di Pollenzo e quello di Chialamberto...

Avanti con le adesioni o con le rimostranze :-)




Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

MaraBiancaneve

scusate l'intrusione....ma il 21 non c'è città di castello???

a cui io non parteciperò...... (muro) (muro) (muro) (muro) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

Watson

#25
probabilmente Giancky intendeva in Piemonte  ;D

P.S. anch'io salterò sia il raduno di Città di Castello che quello di Cavriglia  (nonso)

ma ci sarò a Pollenzo e Chialamberto  (ura)

per la pizzata.... 
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Citazione da: MaraBiancaneve - 28 Maggio 2008, 17:14:41 PM
scusate l'intrusione....ma il 21 non c'è città di castello???

Esatto Mara!
13-15 giugno Pollenzo.
20-22 giugno Città di Castello.
27-29 giugno Chialamberto.

Tocca scegliere altre date...

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Gianchy Recchia

Dipende quanti piemontesi andranno a Città di Castello non essendo vicinissimi...

Se sono molti rinvieremo ancora, nel caso fossero pochi ad andare se ne potrebbe parlare, avanti con la discussione :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

Se saranno in molti ad andare a Città di Castello, si potrebbe pensare al sabato 5 luglio...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"