News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Racconti dal forum - il libretto

Aperto da Watson, 22 Maggio 2008, 15:14:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Ludo - 29 Novembre 2012, 12:18:19 PM
(stupid)

Caro Ludo, scusa per la risposta brusca, ma di questi tempi se non trovi un briciolo di solidarietà e di interesse tra i pochi forumisti superstiti, non è che ti viene voglia di fare qualcosa che poi ti rinfaccieranno come non inerente al mondo delle 2cv  :(


Mi piacerebbe un sacco riproporre in una versione aggiornata di questi racconti relativi ad un forum non tecnico, per me molto più vero, ma bisogna veramente che ci sia un interesse da parte vostra (ed un aiuto), questa avventura mi ricorda molto le votazioni dei wallpaper....

... te le ricordi, un po'  entusiasmo iniziale per poi passare all'oblio ed infine sono stati dimenticati, chiedi a Pacifico, non so se li riproporrà mai più.


Ci sono molti forumisti che hanno e continuano a scrivere pagine eccezionali, pagine che raccolte in una librettino non sarebbe poi male, ma ho bisogno di un aiuto e di sapere che non siamo quatrro gatti a volerlo.


Buona giornata.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Tranquillo Toni, non è "giornata" per me, .quando vorrai, posso aspettare ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio

Citazione da: Watson - 29 Novembre 2012, 13:06:51 PM
Caro Ludo, scusa per la risposta brusca, ma di questi tempi se non trovi un briciolo di solidarietà e di interesse tra i pochi forumisti superstiti, non è che ti viene voglia di fare qualcosa che poi ti rinfaccieranno come non inerente al mondo delle 2cv  :(
[....]
... potresti anche essere tacciato come "affetto da manie di protagonismo" .... attento!  (vecchio)


(sorpreso)

Watson

Citazione da: Fabio - 29 Novembre 2012, 13:10:13 PM
... potresti anche essere tacciato come "affetto da manie di protagonismo" .... attento!  (vecchio)


(sorpreso)

A questo di sicuro, ormai non mi stupisco più di nulla  :(


P.S. giusto per dare dei numeri, il gioco con cui mi sono divertito ben 4 anni fa nel 2008 è risultato così composto:

2 volumi su Aspes
3 volumi su Watson
1 * volume su Akira
4 volumi su autori vari
1 volume su Kappaesse

2 volumi sui viaggi di Watson
3 volumi sulla Pacifica


In totale 16 volumi, anzi 15 * visto che quello di Akira è rimasto in sospeso in attesa che lui rispondesse ai miei messaggi  (nonso)

tu pensi che nessuno abbia notato la quantita di volumi su un noto e losco personaggio del forum (watson)  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Akira è dal 3 luglio 2008 che non si collega più (spero abbia solo dimenticato la password), però sul forum ha scritto pagine davvero brillanti e con un tocco di originalità  (appl)


Mi ero proposto (anzi mi hanno obbligato) un regolamento in cui scrivevo che se non avevo l'autorizzazione non avrei pubblicato....

... però dopo 4 anni pensate che Akira tornera a scrivere per reclamare i suoi diriti (speriamo), perciò ecco a voi anche il suo librettino, il numero 6 (post)

(felice)

Citazione da: Watson - 10 Luglio 2008, 15:07:03 PM
Chiuso, ho terminato la raccolta dei racconti nei libretti  (volo)

... mi manca solo l'autorizzazione da parte di Akira  :o anzi se qualcuno potesse avvisarlo che c'è un messaggio per lui ve ne sarei enormemente grato ((adoraz)


quindi ecco a voi quello che pensavo fosse un simpatico omaggio al forum ed invece si è trasformato in un autentico calvario  :(..... da non ripetere più.





Akira volume I

<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10023/Racconti_Akira_1_v01S_PAUSA.pdf"></a> cliccare sull'mmagine per aprire il libretto


Akira LA SUPERcacchioLA (istruzioni per l'uso).
Akira IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
Akira Re: IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
Akira Re: IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
GattoKea Re: IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
Akira Re: IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
obeli-ic Re: IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
Watson Re: IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
Orazio2cvllista Re: IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
Akira Re: IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
Akira Re: IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
Akira Re: IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
Akira Re: IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
Akira Re: IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)
Akira Gnah-ah-ah-aaaaah!!!!!
GattoKea Re: Gnah-ah-ah-aaaaah!!!!!
Akira Re: Gnah-ah-ah-aaaaah!!!!!
Akira Re: Gnah-ah-ah-aaaaah!!!!!
Akira Re: Gnah-ah-ah-aaaaah!!!!!
Akira Re: Gnah-ah-ah-aaaaah!!!!!
Akira Re: Gnah-ah-ah-aaaaah!!!!!
Akira Re: Gnah-ah-ah-aaaaah!!!!!
Akira Re: Gnah-ah-ah-aaaaah!!!!!
Akira Re: Gnah-ah-ah-aaaaah!!!!!
Akira Re: Gnah-ah-ah-aaaaah!!!!!
Akira Come liberarsi dal malefico dominio subliminale della malefica Rinazina.
Akira No panic!!!!!
Akira Re: No panic!!!!!

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi