:)Mi chiamo Andrea,ma tutti mi chiamano Andy..il blond deriva dal fatto che sono biondo( potete vedere le foto con flash e la sua dyaneufo nella discussione sui club locali-club siciliano)..Non ho idea di quanti modellini possegga! spesso vedete le stesse auto per che' le ho fotografate da angolazioni diverse o per far notare qualcosa dietro(in una c'e' la visa verde,in un'altra 2 ami 6 ecc..).
Ho tantissime dyane,quasi tutte quelle che si trovano e si trovavano in commercio ,di tutte le scale,modelli e colori,ma non so quante numericamente..Anche di ami ne ho tantissime,le piu' rare sono le ami 8 berlina e break che attualmente produce solo la norev(berlina) e la ixo (break).
Anche le dyane sono rare,le migliori attualmente sono la Norev,Ixo,Vitesse.
Vi ringrazio per i complimenti,colleziono da quando ero piccolissimo(negli anni 80'avevo gia' le prie prime dyanine all'eta' di 3-4 anni..) e negli anni ho girato ovunque negozi , fiere e privati per arricchire la collezione,comunque le mie bicilindriche preferite sono dyane ed ami.
Come ho detto prima se vi interessa vedere un modellino in particolare lo fotografero' volentieri!