SOS foderine sedili

Aperto da gian75, 30 Maggio 2008, 18:30:43 PM

« precedente - successivo »

gian75

chiedo aiuto a voi per una spinosa domanda....qualcuno ha comprato i rivestimenti dei sedili da cassis??? se si mi sapreste consigliare se sono di ottima manifattura oppure se mi sapreste indicare altri fornitori che li hanno buoni.....ringrazio tutti in anticipo per i consigli....

Claudio

Ciao, li ho acquistati quasi due anni fà. Il modello in jeans e devo dire che come fattura non mi dispiace per niente. Ovviamente ti posso dire del tipo che ho preso io.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

mario55

io ho preso tre anni fa' il modello per la charleston, quello grigio trapuntato, una volta montato dopo poco si è scucita in alcini punti la trapunta, ho telefonato inviato foto e loro confermandomi che si trattava di una partita difettosa me ne hanno inviati di nuovi, senza volere i vecchi indietro.

due mesi fa' invece ho montato sulla dyane i sui rivestimenti (verde scuro a righe grosse) mi sembrano ben fatti ed il colore è identico all'originale.

ciao mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

patatacotta

Io quelli della charly li ho di Massimo dei gabbiani, sono fatti molto bene spessi e buone cuciture   (felice)

guidowi

io ho una strada per avere le guarniture dal portogallo, manufatte da chi le faceva all'epoca.
Ci vuole un po' di tempo e sono più care di cassis ma vale la pena.
Ad esempio quelle per la charly hanno i fianchi lisci non losangati.

gian75

grazie dei consigli appena è finita dal carrozziere posto le foto....ora è in lavorazione...per guido: quanto bisogna aspettare??? e quanti neuri costano^???? grazie in anticipo..

guidowi

Circa 20 gg, i neuri sono 200.