News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


AMI 6 BERLINA 1962 in VENDITA

Aperto da FeDeesse, 02 Giugno 2008, 10:19:22 AM

« precedente - successivo »

FeDeesse


Martini

Ciao Federico, riesci a mettere anche qualche foto del vano motore?
Ma i pannelli porta, i pomelli dei comandi di fari e frecce ed i sedili, non sono di una serie successiva? Anche la pedaliera (che si vede pochino) mi sembra del tipo sospeso. Sbaglio?

Ho un amico che non usa internet e sarebbe interessato ad un'AMI berlina, vorrei proporgli qualcosa di originale.

scanner79

E' bellissima (superok)  .... peccato che te ne devi separare .....  (piango) (piango)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

andyblond

E' veramente stupenda!! pure il colore!
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

pelikan

non per farmi gli ffari tuoi...ma come fai a vendere una Ami così bella..ma anche se fosse un po' meno bella...io non ci riusciurei mai!
grande Superpippo!!

FeDeesse

Citazione da: pelikan - 04 Giugno 2008, 12:24:10 PM
non per farmi gli ffari tuoi...ma come fai a vendere una Ami così bella..ma anche se fosse un po' meno bella...io non ci riusciurei mai!

se mi paghi  tu il meccanico della DS ti giuro che la tengo  ;D ;D ;D

lucajack2cv

E' bella da matti Federico,  la userei ogni giorno, ogni giorno.. il colore mi sembra un po' troppo verdolino per essere carrare ma mi piace da impazzire, se solo mi trovassi in una congiuntura economica meno svantaggiosa  (nonso)

Spero vada in buone mani.. magari di qualcuno che me la farà provare  ;D (guid)

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bricomike

e bellissima, anche il colore, ma se federico si sarebbe deciso prima di venderla, l'avrei presa io senza problemi, purtroppo nel mio box , giace gia' una ami 6 ... (su)

bricomike

Citazione da: lucajack2cv - 04 Giugno 2008, 19:16:45 PM
E' bella da matti Federico,  la userei ogni giorno, ogni giorno.. il colore mi sembra un po' troppo verdolino per essere carrare ma mi piace da impazzire, se solo mi trovassi in una congiuntura economica meno svantaggiosa  (nonso)

Spero vada in buone mani.. magari di qualcuno che me la farà provare  ;D (guid)

(felice) Lj

LUCA   ti faccio provare la mia  a  ROMA  ;D

lucajack2cv

 ;D hai promesso  ;D

PS aspetto il tuo mess pers coi dati del biglietto..

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

andyblond

!!!! Veramente vendi l'ami 6 per sistemare una DS??????  (muro) (muro)
Anche io la comprerei subito..ma non saprei dove tenerla. :(
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...