nuovo ricambista 2 cv italiano

Aperto da stefy79, 02 Giugno 2008, 12:03:55 PM

« precedente - successivo »

stefy79

 (felice) salve a tutti ragazzi,mi sono da poco iscritta a questo magnifico forum anche se e' da tanto che vi seguo come visitatrice per informarmi sui raduni,ricambisti...io ho una charleston dell' 85 credo (era di mia mamma) e la sto restaurando completamente perche' era arrivata alla frutta, e ho dovuto sostituire la cappottina,i parafanghi,lo sportellino sotto il parabrezza,le gomme....tutto questo materiale l' ho acquistato da un ricambista italiano il suo sito e' www.boxerpower.it
gli ho mandato un'email di preventivo,mi hanno risposto con tutti i prezzi,dopodiche' li ho confrontati con gli altri e ho visto che qualcosina  riuscivo a risparmiare.
loro trattano ricambi tutti i ricambi per 2 cv e maggiolino e devo dire che sono molto competenti e seri tra l'altro spediscono il materiale a casa in pochissimi giorni,ve lo consiglio a tutti.
bye bye stefy


patatacotta

benvenuta Stefy  (abbraccio) e grazie delle informazioni ...anche se non sembra sia molto conveniente (??)



se guardi già solo "massimo" le golden tyre.....

Citazione da: massimo - 02 Giugno 2008, 00:33:02 AM
salve a tutti ragazzi...
.....io le golden tyre per i ragazzi dei questo  forum 2 cv se qualcuno e' interessato  le vendo a 64,00 ivate escluso spese spedizione (18,00+iva) pagamento contrassegno al momento della consegna.

saluti a tutti
Inoltre per eperienza IO diffido da chi vende online e non espone nel catalogo i prezzi!?!

p.s per curiosità cosa ti ha fatto di preventivo?

(felice) Ciao e ancora benvenuta

ivo


stefy79

ciao..di preventivo ho chiesto le gomme golden ho speso 67,00 l'una (nuove) il kit frizione nuovo completo e me l' ha messo 71,00 poi i parafanghi posteriori 69,00 l'uno, l'anteriori 115,00, dischi freno 18,00 l'uno, le pasticche 15,00, la cappotta completa 263,00 (materiale rinforzato...)
ti dico la verita',anche il mio carrozziere me lo ha detto, ci siamo trovati molto bene...molto rapidi nella spedizione e nessun ammattimento..

roma 679

io sono cliente da 5 anni per i pezzi di ricambio per maggioloni(dey kafer service)e posso dire che massimo è molto serio e disponibile,ma ho provato a richiedere un preventivo per ricambi 2cv ed al momento non è riuscito a propormi dei prezzi interessanti

stefy79

ti diro'.....
io mi son trovata bene perche' prima di fargli l'ordine ho fatto un bel giro di chiamate per i ricambi..a verona a bari a rovigo...
da lui funziona che  piu' ricambi gli prendi piu' ti aumenta la percentuale di sconto...praticamente io gli ho ordinato + di mezza macchina...a volte l'ho chiamato verso le 16,00 per fargli l'ordine la mattina dopo alle 10,00 avevo il corriere bartolini sotto casa mia a consegnarmi il  pacco con i ricambi!!!!! formidabile!!!!!!
no lui e' veramente bravo e serio...

bulè

Come in tutte le cose; c'è cosa conviene e cosa no....

I dischi dei freni qui da me li trovi a 60, 70 neuri (brembo credo); li a 18.

Mentre la capote qui la trovi a 210 e li a 260...

tsimby

io alla fine sono sempre alla ricerca del risparmio ma per il fatto che non sono ancora iscritto al club non ho usufruito di cassis con gli sconti club..
da un ricambista italiano la capote rinforzata l'ho pagata 200,mentre da cassis i parafanghi anteriori vengono 80 e posteriori 40.se non si è iscritti al club il prezzo è comunque 100 e 49 che è comunque conveniente.le pastiglie 13,40
i dischi freno da cassis invece sono allo stesso prezzo solo se iscritto al club e 45 la coppia se non iscritto,quindi come ha detto bulè c'è cosa conviene e cosa no...anche se credo che questi a 18 euro l'uno non siano brembo,ma non so.
comunque ho notato che appunto ci sono alcuni ricambisti italiani che sono semplicemente dei tramiti,e che semplicemente prendono a prezzi scontati da Cassis e MCDA a seconda della convenienza o qualità e rivendono magari aggiungendo anche alla spedizione qualcosa per ammortizzare la spedizione dalla francia(mi è capitato di trovare ricambi con buste cassis e anche di pagare un pacco celere 3 16 euro).comunque è soggettivo,c'è chi trova più comodo un modo e chi un'altro..poi magari certe cose le trovi a un prezzo metà via tra club e normale e se non sei iscritto può essere comodo..
cassis personalmente finora l'ho trovato il migliore(anche se non ho acquistato direttamente da loro),non so però se le loro capote sono in materiale rinforzato (la questione rinforzato dovrebbe essere solo un maggior spessore del tessuto)

stefy79

#8
e' vero quello che hai detto.. (su)
pero' chiamare in francia e ordinare i ricambi ( tra l'altro non se neanche quali mi servivono precisamente) mi scocciava.
ha pensato a tutto il mio carrozziere,si e' fatto tutta  la lista di ricambi che servivono alla mia macchinina, dopodiche' ha chiamato Massimo e in 2 giorni avevo tutta la roba!

massimo

anche se rispondo con un po' di ritardo....
stefania quanto ti devo per la grande sponsorizzazione pubblica che mi stai facendo??!!!!!!
cmq grazie davvero
(superok)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu