Priero 13 Luglio: nostra partecipazione a XIV Mostra dell'artigianato

Aperto da Paolone, 09 Giugno 2008, 20:28:41 PM

« precedente - successivo »

Paolone

Come l'anno scorso (https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1682.0)

domenica 13 luglio al mio paese, Priero (CN), vicino Ceva, (http://www.comunepriero.cn.it/) in concomitanza della XIV Mostra d'arte, artigianato e antiquariato, organizzano un'incontro di auto d'epoca e mi hanno chiesto se potevamo partecipare.

Si tratterrebe della sola giornata di domenica, dal mattino alle 9 (poichè la mostra viene inaugurata verso le 9.30) e la macchine stanno FERME in piazza ad essere ammirate fino al pomeriggio-sera.

Ma nel frattempo potrete girare a visitare le vetrine allestite per l'occasione dove potrete trovare oggetti d'arte, soprammobili, paccottiglia, mobili, gioielli, dolci, quadri... ecc ecc.
(ps: ELENAAAAAAA!! C'è posto per te!!!!! ;))

Ai partecipanti sarà offerto un pranzo-buffet e per quelli che arrivano da lontano si sta studiando il modo di poter pernottare (i bagni ci sono, tranquilli! ;D ) a costi agevolati (AGGRATIS!) presso l'area verde attorno al bar-trattoria che ci offrirà il pranzo-buffet.
Nei prossimi giorni mi devo informare bene e saprò cosi darvi maggiori dettagli a riguardo.

Venite venite venite!!

(felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianchy Recchia

Salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo momento, dovrei esserci...


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Ci

l'anno scorso era stato bello...mi ero divertita un sacco....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

 :D (su) (appl)

L'anno scorso ce lo siamo persi, ma quest'anno faremo il possibile per esserci!  ;)
(superok) Grazie Paolone!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

L'anno scorso  (piango) ........ ma si quest'anno ci siamo al 100 % e con la belva  (muoio)

(watson)  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: Paolone - 11 Giugno 2008, 11:01:15 AM
Ha! porti la 2cv???  ;D ;D ;D

no lei è la timidona.... la belva è l'altro  >:( e non ha i baffi, neh  ;)


P.S. solo per la precisione, ma pranzo-buffet vuol dire che se mi porto un piatto gigante posso mangiare tutto quello che voglio  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 11 Giugno 2008, 11:24:34 AM
P.S. solo per la precisione, ma pranzo-buffet vuol dire che se mi porto un piatto gigante posso mangiare tutto quello che voglio  ;D

Solo se prima passiamo noi a mangiare!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

acc...il 13 luglio c'è anche un raduno di vespe  (stupid)....mmm...vediamo cosa si può fare.... (?)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Ci - 13 Giugno 2008, 12:16:10 PM
acc...il 13 luglio c'è anche un raduno di vespe  (stupid)....mmm...vediamo cosa si può fare.... (?)

venite con popomoz a Priero, lasciate l'auto nel centro cittadino e prendete la vespa per il raduno....

... poi rientrate a Priero per i saluti e vi riprendete popomoz   (guid)


Che ne dici del programma.... in questo modo sei presente con lo spirito ma non a pranzo (mang1)

(abbraccio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 09 Giugno 2008, 23:34:56 PM
Salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo momento, dovrei esserci...

Quel weekend mi toccherà lavorare. Per sostituire altri che sono in ferie, ho cambiato turno...
Peccato!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Per chi avesse intenzione di venire allego programma di domenica. Vi aspetto!!! (felice)



Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

domanda:

ma le nostre auto saranno sicure vicine ai mezzi militari d'epoca  :o.... non è che senza dirci nulla avete invitato pure un carro armato* che verrà parcheggiato "combinazione" accanto alla mia bigrigia, neh  :(


mi interessa sapere se uno arriva dopo le 9.00 (orario apertura area espositiva) può ugualmente lasciare la vettura in tale area?

l'area espositiva viene chiusa e sigillata o è possibile andarsene prima della fine della manifestazione (che se non sbaglio va avanti fino alle 21.30)?


* andate a leggere chi c'era ieri sera alle 21.00 nella sala ex confraternita, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Tranquillo, ci penserò io a togliere eventuali proiettili dai carri armati! ;D

A qualuque ora tu venga sarai bene accetto! (ma se vieni per le 9 o giù di lì è meglio  ;) )

Penso di poterti dire tranquillamente che se vuoi andare via prima potrai farlo.. passando prima sul mio corpo!!!  (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: Paolone - 11 Luglio 2008, 10:51:58 AM
Penso di poterti dire tranquillamente che se vuoi andare via prima potrai farlo.. passando prima sul mio corpo!!!  (muoio)

... magari con con il carro armato, neh  (muoio)


P.S. si sa chi ci sarà domenica a Priero?

P.S.2 la domenica quando inizia il traffico di rientro dal mare?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Giornata bella con il sole  8)

la mattina siamo partiti da Torino dopo che aveva terminato di piovere da poche ore ed il cielo era ancora tutto nuvoloso....

.... poi è avvenuto il miracolo e dopo Mondovì siamo entrati in un'isola priva di nuvole  (ura)


L'incontro a Priero è stato bello, peccato solo per la poca affluenza di bicilindrici  >:( ma questo non è stato un problema quando è giunto il tanto atteso momento di recarsi al (mang1) pranzo buffet  ;D.....

.... gli organizzatori aspettandosi lo stesso numero di partecipanti della scorsa edizione hanno fatto le cose in grande e..... noi abbiamo fatto volentieri il bis ed anche il tris (mang)

Domani vi posto due foto, ma ringrazio da subito per la bella giornata sia la proloco di Priero, sia il nostro anfitrione (adoraz) che ci ha fatto conoscere un piccolo paese con grandi tesori.....

... basterebbe un pò di pubblicità ed altro che Rennes-le-Chateau, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

.. ed ecco le foto che vi avevo promesso dell'evento dell'anno  (ura)

Per prima cosa presentiamo una cartolina del paese di Priero



sono solo 504 abitanti, ma c'è ne uno che fa per due  (muoio)

a quello sulla destra in basso non fateci caso, neh  ;)

il paese ha due imponenti costruzioni che sono stati i luoghi dove si gestiva in passato il potere sul territorio (police1) (vecchio)



ma la novità più bella di questa 14° edizione della mostra sono state loro, le insuperabili vetture storiche.....



... ed in particolare queste magnifiche 4 cavalli  ;D (su)



come scrivevo sopra, la giornata di sole ci ha regalato la possibilità di incontrare persone squisite e affamate (mang1), guardate che passeggiava per le vie del piccolo borgo  :o



per non parlare dei mitici Catari con il loro segreti dell'abate sauniere  (noncicredo)

  (volo)

il prossimo anno mi porto dietro pala e piccone e mi metto a cercare il Mitico Tesoro di Priero, vedrete che groviera vi combino  ;D....


.... dimenticavo, non ricordo più a chi appartenevano queste scarpe  (??) c'era (watson) che si è tranquillamente addormentato sopra...... chissà che odori  (muoio)

   :-X


La prossima edizione vediamo quande r4 si presentaranno alla mostra  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi