News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Gustando sotto gli Olmi 22 Giugno '08

Aperto da Bocco, 10 Giugno 2008, 19:08:36 PM

« precedente - successivo »

Bocco

Ciau a tutti belli e brutti!

Sottraggo tempo prezioso al Mac del Capo per invitare tutti coloro ai quali piace magnà e beve ad accorrere al nostro paesello (Sant'Albano Stura - CN) per una manifestazione orgnizzata da un amico ristoratore!

Come potrete vedere dal programma si mangia e si beve "sotto gli Olmi", scritto maiuscolo perchè da noi identifica un parchetto in centro a paese.

Questa cosa potrebbe tra l'altro portare a future collaborazioni radunistiche, chissà...

Per invogliare la partecipazione il Bullo (si chiama Davide ma qui hanno tutti uno stranome...) offrirà una bottiglia di vino (bevuta) ad ogni intervenuto in 2CV, le si parcheggerà nella strada chiusa davanti al posto dove si terrà tutta la faccenda.

Noi non c'entriamo con l'organizzazione, ci è solo stato chiesto di far da tramite e invitare un po'di gente che conosciamo, e visto che l'anno scorso è stata una giornata più che piacevole e "buona" ci si rivà!

Non sarebbe male far sapere con un minimo di anticipo quanti saremo.
Per chi venisse da lontano c'è la possibilità (solo per i 2cvisti) di pernottare aggratis e perfino su un letto!

Quindi ricapitolando:
- Si magna e si beve
- Si porta a casa una bota (pron. bùta) o la si secca sul posto
- Se si vuole si dorme la notte prima (se arrivate sabato facciamo qualcosa insieme)
- Ovviamente non c'è quota di iscrizione alcuna, si paga solo  ovviamente il cibo, non è un raduno ma farebbe piacere avere le macchine di contorno


E bon, intervenite numerosi!

Saluti e salute a tutti!

Bocco

(birra) (birra)

Gianchy Recchia

Purtroppo quel weekend lavoro di giorno e quindi non potrò esserci. Al max presto la macchina a mio fratello e mando lui, ma dubito che accetti :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Ci

Ottima segnalazione, Bocco....però mi sa che andrà un pò a discapito della pizzata proposta per la sera prima (che credo si possa tranquillamente spostare visto lo scarso entusiasmo  :( ) anche perchè non so se ci sia la voglia/possibilità di muoversi (soprattutto per chi viene da un pò più lontano  (guid)) per trovarsi e mangiare sia il sabato sera sia la domenica ...

ed è anche vero che per la pizza si è sospeso un pò tutto perchè nessuno ha più detto niente...quindi....



Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

#3
Noi per la pizzata non ci siamo (abbiamo un altro impegno sabato sera, fissato tanto tempo fa), ma se dovesse avere luogo in zona, ricordate che per chi viene da lontano c'è la possibilità di pernottamento gratuito a Sant'Albano.

(abbraccio) (felice)

PS  :( Chiediamo scusa, non si voleva certo fare "competizione", purtroppo la data della manifestazione è quella...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

Hey, mica male...  :D

Se la pizzata fosse da considerarsi rinviata/sostituita dalla domenica (speriamo non pluviale (scara) ) sotto gli Olmi ci si potrebbe vedere tutti lì.. pranzetto seguito da partita a bocce o a scalaquaranta..  (stupid)

(mang) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Speriamo non piova, ma se così fosse è previsto un trasferimento (di pochi metri) al coperto!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Gianni Gandini

Perchè no! Non posso andare a Città di Castello perchè mio figlio parte per l'Alaska sabato......ma domenica.......... Vado a mettermi d'accordo con Laura.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Elena MeM

 (superok) Bellooooooooooooooooooooo!!!!  (superok) (superok) (superok)

Vi aspettiamo!!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

 (?) per l'Alaskaaaaaaaaaaaa?!?

Urka!!

:) Buon viaggio!!!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Gianni Gandini

Niente da fare ne è nata un'altra per domenica.

Si mio figlio parte per l'Alaska per 4 mesi di lavoro e mia figlia per la Finlandia con Erasmus ad Agosto.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Lu

cazzarola, Gianni, ma li metti al fresco?
Devi conservarli nel tempo?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Elena MeM

Peccato Gianni!
Sarà per la prossima!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

massimotto

Al 99,9% presenti io e la mia direttrice.
Mala tempora currunt.

Bocco

#13
Alura, innanzitutto ciau a tutti, è quasi ora di contarci e di preallarmare il Bullo (vedasi sopra...).

Più siamo e più ciance si fanno, il clima è cambiato, ripeto, IL CLIMA E' CAMBIATO, c'è un bel sole e inizia a far caldo, un pranzetto sotto le piante è quel che ci vuole...

Ricapitolando (di corsa perchè devo andar a passare l'aspirapolvere) dovremmo essere:

-Io
-La Redasiùn
-LJ
-Rosanna
-Mamma Bulè
-Babbo Bulè
-il 99,9% di Massimotto (chissà che parte del corpo lascia a casa... ;D) e Diresiùn (intera, si spera...)

Elencati in rigoroso ordine sparso e separato perchè se è vero il detto "un uomo un voto" è anche vero "ogni 2cv una buta"!


Chi altri si aggiunge??


Ok, il "vacuum cleaner" mi attende, saluto e ossequio lor signori!

(birra) (birra)


massimotto

A causa di quello 0,01% arriverò sul tardi, qualcuno mi dice dove è questo posto?
Mala tempora currunt.

Elena MeM

 :) Ciao Massimotto.

Il posto è a Sant'Albano Stura e più precisamente al parchetto sotto gli olmi che si trova in centro al paese.

Avremo un'area per le nostre bicilindriche, perciò appena raggiungerai il centro ci individuerai subito!

Ti aspettiamo!  (superok)

(abbraccio) (felice)

PS Con "sul tardi" cosa intendi?
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

massimotto

Ciao..... a causa di un impegno della direttice ( della mia esistenza non di professione ) credo arriveremo intorno alle 12 o poco prima. Dyane permettendo........ (guid) é tardi?
Mala tempora currunt.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

E allora ci si vede domani, il tempo sarà sicuramente clemente, o al massimo troppo caldo, ma seduti a tavola sotto le piante ce ne potremo ben fregare...

Noi saremo lì dalle 11 11 e mezza, se qualcuno vuol passare prima da qui no problem, in caso di problemi vi risparmio la fatica di aprire il mio profilo e vi agevolo il numero di telefòn:


(sorpresa) 3356795541 (sorpresa)

A domani, se qualcuno vuole aggiungersi all'ultimo non c'è problema tanto ce n'è...!

(per il satellitare: Via Mondovì (ma verso centro paese!))

Saluti!

(birra) (birra)


(dannato chi mi ha tagliato il collegamento dall'ufficio... (compu))

Bocco

Grazie a tutti gli intervenuti!

Io ieri non ero molto in forma, probabilmente per la botta di caldo presa il giorno prima, ma durante il pranzo mi son ripreso...

Ben 7sette7 mezzi intervenuti: 3 2CV (Rosanna e LJ, io, BabboeMamma Bulè), 1 Dyane (Massimotto e signora), 1 AK (Morosa..) e 1 DS (Flavio e Mina con amici Tractionisti).
E quindi 7sette7 ottime bottiglie di buon Nebbiolo...! (bevuta)

Il pranzo è stato spettacolare (mang) (mang1), il vino ottimo e abbondante (bevuta), il Bullorganizzatore super professionale e contento per la nostra presenza (su), l'ombra offerta dagli Olmi fresca, la compagnia ottima (blabla) (blabla) e la gente tanta per essere solo alla seconda edizione.

L'anno prossimo bisognerà prenotare, perchè il successo della manifestazione è stato grande e in crescita.

Per sapere cosa si è perso chi non è venuto, ci venga l'anno prossimo!!! (superok)

(birra) (birra)


lucajack2cv

Citazione da: Bocco - 23 Giugno 2008, 17:27:14 PM
Grazie a tutti gli intervenuti!

(..)
Ben 7sette7 mezzi intervenuti: 3 2CV (Rosanna e LJ, io, BabboeMamma Bulè), 1 Dyane (Massimotto e signora), 1 AK (Morosa..) e 1 DS (Flavio e Mina con amici Tractionisti).
E quindi 7sette7 ottime bottiglie di buon Nebbiolo...! (bevuta)

Il pranzo è stato spettacolare (mang) (mang1), il vino ottimo e abbondante (bevuta), il Bullorganizzatore super professionale e contento per la nostra presenza (su), l'ombra offerta dagli Olmi fresca (..)


Fresca l'ombra cocente la giornata, domenica campestre molto piacevole davvero..

Mi scuso per non essere riuscito a salutare massimotto flavio & c. perchè colto da momento di raccoglimento post-pasto.. A presto altrove!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

ottimo,

magari il prossimo anno ci saremo anche noi....e meno male che il Bullo sta già pensando di rifarla  :)

Domenica, in realtà, un pò perchè soddisfatti dei lavori pacifici del sabato...un pò perchè abbiamo la vespa da 2 mesi e non siamo ancora riusciti ad usarla (e mi sa che per un altro pò non riusciremo ad usarla granchè, almeno io  :()....ne abbiamo approfittato per farci uno splendido giro al mare nel relax più totale (ammetto però che il nostro pensiero è anche andato più volte alla tagliata che immagino vi sarete divorati...in effetti  ;D).


Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Ancora grazie a Bocco e ad Elena per la segnalazione!!
E' stata una giornata stupenda!  :D

L' organizzazione del Bullo è impressionante!  :o  e il cibobeveraggio davvero ottimo!!   (mang) (bevuta)

Io mi prenoto già per l'anno prossimo!!!  ;D

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie