non solo auto.

Aperto da mario55, 17 Giugno 2008, 22:26:01 PM

« precedente - successivo »

mario55

questo è stato il mio primo mezzo motorizzato, una mitica lambretta J50 del '67; prima l'ha utilizzata mio fratello, poi è passata a me, e poi ..... era rimasta in garage da mio fratello.

ieri sono andato a prenderla e l'ho portata da mio cugino (quello dell'ASI) che provvedrà ad un'accurato restauro, così prossimamente avrò un'ltro mezzo storico.

ha, dimenticavo, gli ho pure portato il ciao di antonella, rosso modello '73, anche lui sarà restaurato.

nell'occasione mi sono fatto fotografare, assieme ad alessandra su una delle moto di mio cugino, un bmw del 1938.

ed ecco le foto.

(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

la bmw
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Claudio

Mitica.....la moto è qualcosa di unico.
Ma anche la Lambretta ha il suo fascino.
Complimenti
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Aspes

Ciao Mario,

caspita ... una Ciao del '73 .. sara' mica una prima serie, quello con il faro tondo e la sella non ammortizzata ....

In ogni caso anche il Ciao meriterebbe una bella foto ....

Complimenti per la Lambretta !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Mario hai due lambrette.....  (ura) mitico, ma toglimi una curiosità, l'altra con questa che differanze ha.....

.... quanti particolari dobbiamo trovare tra le due foto, neh  ;) ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 19 Giugno 2008, 15:10:42 PM
Mario hai due lambrette.....  (ura) mitico, ma toglimi una curiosità, l'altra con questa che differanze ha.....