non solo auto.

Aperto da mario55, 17 Giugno 2008, 22:26:31 PM

« precedente - successivo »

mario55

questo è stato il mio primo mezzo motorizzato, una mitica lambretta J50 del '67; prima l'ha utilizzata mio fratello, poi è passata a me, e poi ..... era rimasta in garage da mio fratello.

ieri sono andato a prenderla e l'ho portata da mio cugino (quello dell'ASI) che provvedrà ad un'accurato restauro, così prossimamente avrò un'ltro mezzo storico.

ha, dimenticavo, gli ho pure portato il ciao di antonella, rosso modello '73, anche lui sarà restaurato.

nell'occasione mi sono fatto fotografare, assieme ad alessandra su una delle moto di mio cugino, un bmw del 1938.

ed ecco le foto.

(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

COIO3

Citazione da: mario55 - 17 Giugno 2008, 22:26:31 PM
nell'occasione mi sono fatto fotografare, assieme ad alessandra su una delle moto di mio cugino, un bmw del 1938.

Un BMW del '38! Ha settant'anni e non li dimostra, complimenti vivissimi.

Visto che IO mi sto avvicinando ai 50, non e' che mi potresti consigliare un restauratore capace ;D, magari quello che si e' adoperato sulla vostra BMW.......


Ancora complimenti.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

bubbo

io ne ho due di j50! una prima serie (alla quale sto revisionando il motore) ed un ultima serie. La tua e' una serie intermedia forse del 1967 ancora con i cerchi da 9. Mi sembra in condizioni piu' che buone e di un colore molto carino. Verra' un bel lavoro,

mario55

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 18 Giugno 2008, 20:35:24 PM
Citazione da: mario55 - 17 Giugno 2008, 22:26:31 PM
nell'occasione mi sono fatto fotografare, assieme ad alessandra su una delle moto di mio cugino, un bmw del 1938.

Un BMW del '38! Ha settant'anni e non li dimostra, complimenti vivissimi.

Visto che IO mi sto avvicinando ai 50, non e' che mi potresti consigliare un restauratore capace ;D, magari quello che si e' adoperato sulla vostra BMW.......