ricambi francia

Aperto da peterpan, 19 Giugno 2008, 13:04:51 PM

« precedente - successivo »

peterpan


ciao a tutti ho iniziato il restauro della mia 2cv, ho visto sul sito della mehari loisirs, che con la tessera al loro club si può usufruire di un ulteriore sconto, c'è qualcuno iscritto al loro club o che ha intenzione di farlo in Piemonte ( io abito a Cuneo )  che deve fare un'ordine, se cosi' fosse pagando la mia parte si potrebbe fare un'ordine unico e dividere cosi' le spese di spedizione.
Grazie, lascio il mio numero di cell. per eventuali contatti Giuliano 338 3530393

bulè

Ciao Giuliano! Ci conosciamo?

Premesso che non avevo ancora sentito parlare di questo Loisirs, se vuoi ci possiamo bere una birra stasera. Io sarò al Nuvolari. Il cell è sul mio profilo!

peterpan

ciao scusa ho aperto solo ora il pc, per il nuvolari ok, logicamente non questa sera, comunque mi riferivo a www.2cvclub.com, volevo fare un'ordine ma non sono iscritto al loro club, per questo cerco qualcuno per poter usufruire dello sconto o eventualmente dividere le spese di spedizione.
Ciao Giuliano

peterpan

a dimenticavo, visto che sei di Roccavione, la mia 2cv era quella di Stefanelli di Borgo, il tipo che monta gli impianti gpl.
non a caso ha l'impianto a gpl...

SAVONA

Citazione da: peterpan - 19 Giugno 2008, 22:44:39 PM
ciao scusa ho aperto solo ora il pc, per il nuvolari ok, logicamente non questa sera, comunque mi riferivo a www.2cvclub.com, volevo fare un'ordine ma non sono iscritto al loro club, per questo cerco qualcuno per poter usufruire dello sconto o eventualmente dividere le spese di spedizione.
Ciao Giuliano

Con la tessera club Beinette hai su 2cvclub.com gli stessi sconti ......  (su)
Buoni acquisti  (felice)
  Vecchio stampo!

peterpan

fammi capire, ho gli stessi sconti se compro da Grosso a beinette, o 2cvclub.com riconosce la tessera club beinette?
ps, a volte ho difficoltà a connettere...

patatacotta

Con la tessera di Beinette hai lo sconto da Cassis  (felice)

bulè

Con la tessera del club hai lo sconto da Cassis, come dice patata;

Ma prima di fare l'ordine con le spese di spedizione ti conviene farti fare un preventivo a Beinette.


Non ho presente la macchina di Stefanelli; fotina? o descrizione?


MI segno il numero; se stasera ho un attimo libero ci sentiamo.

peterpan

è una Club importata dalla germania, differisce dalla versione italiana per il cruscotto uguale a quello della Charleston e i sedili ( questo è quanto mi è stato detto da Grosso di beinette) comunque la macchina è blu in discrete condizioni a parte il telaio...
per la foto è un problema visto che per la riparazione del telaio o dovuto smontarla tutta, spero di rimontarla al più presto, per il resto motore gomme ecc. sono più che a posto, del resto ha solo 78000km.
Domanda la capotte come ti viene fornita, ho letto da qualche parte che devi restituire la vecchia, ho capito bene?

Ci

dipende dove la prendi...io l'ho comprata da Franco e  quella vecchia me la sono tenuta....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

SAVONA

Citazione da: peterpan - 19 Giugno 2008, 22:58:47 PM
fammi capire, ho gli stessi sconti se compro da Grosso a beinette, o 2cvclub.com riconosce la tessera club beinette?
ps, a volte ho difficoltà a connettere...

E io a farmi capire  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Comunque sono sconsigliate le capotte su 2cvclub........Pare siano di scarsa qualita' in questo caso meglio Grosso.

(felice)
  Vecchio stampo!

ALE69

Citazione da: alerus575 - 23 Giugno 2008, 23:49:20 PM
Comunque sono sconsigliate le capotte su 2cvclub........Pare siano di scarsa qualita' in questo caso meglio Grosso.

(felice)

Per quello che ho potuto leggere sul forum e sentirmi dire da qualcuno, quelle di Guidowi sono le migliori...ancora non l'ho acquistata ma conto di farlo per finire il mio lavoro.
ETIAM SI OMNES, EGO NON

bulè

Guido e assistenza2cv hanno le stesse capote della vbsa

ALE69

Citazione da: bulè - 24 Giugno 2008, 10:29:40 AM
Guido e assistenza2cv hanno le stesse capote della vbsa

Grazie Bulè per l'info....
sapevo che Guido aveva le VBSA ma non che le avesse anche Grosso.
Credo cmq che acquistando da Guido ci sia maggior convenienza dal momento che quella antracite in tela rinforzata viene 180 euro mentre da Grosso si parla di capote in maniera generica a 210 euro (essendo socio del club 2cv).
ETIAM SI OMNES, EGO NON

SAVONA

Citazione da: ALE69 - 24 Giugno 2008, 10:24:58 AM
Citazione da: alerus575 - 23 Giugno 2008, 23:49:20 PM
Comunque sono sconsigliate le capotte su 2cvclub........Pare siano di scarsa qualita' in questo caso meglio Grosso.

(felice)

Per quello che ho potuto leggere sul forum e sentirmi dire da qualcuno, quelle di Guidowi sono le migliori...ancora non l'ho acquistata ma conto di farlo per finire il mio lavoro.

(stupid) (stupid) (stupid) (stupid)Avevo dimenticato Guido  (stupid) (stupid) (stupid)
(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) Chiedo scusa
  Vecchio stampo!

tsimby

visto che l'argomento è quello volevo chiedere se c'è qualcuno che tra breve farà un ordine a cassis poichè devo comprare 4 molle per un totale di 4 euro e la spedizione per prendere solo queste 4 molle è un pò eccessiva...

peterpan


scusate, ma chi sarebbe questo guido?
Ciao tsimby, io devo fare un'ordine, hai la tessera per poter usufruire degli sconti?

SAVONA

Citazione da: peterpan - 26 Giugno 2008, 23:18:48 PM

scusate, ma chi sarebbe questo guido?
Ciao tsimby, io devo fare un'ordine, hai la tessera per poter usufruire degli sconti?

Nickname: Guidowi .................in arte il "Guru"  ovvero restauratore di bicilindriche..................lo trovi sul forum.......ora forse fa il timido  (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

bulè

Citazione da: peterpan - 26 Giugno 2008, 23:18:48 PM

scusate, ma chi sarebbe questo guido?
Ciao tsimby, io devo fare un'ordine, hai la tessera per poter usufruire degli sconti?

Come tessera basta quella del Club (beinette).

Non siamo ancora riusciti a trovarci. potresti venire a chialamberto questo fine settimana...

peterpan

ma, c'è qualcuno che mi può dare un recapito di Guidowi?

peterpan

io ho bisogno con una certa urgenza dei mezzi fondi e la parte anteriore del fondo dove si trova il foro di passaggio del piantone, se ci sei guidowi batti un colpo e fammi un prezzo.
A, dimenticavo anche il tubo dei freni che va dalla pompa al ponte posteriore.
Grazie giuliano 338 3530393

tsimby

purtroppo non sono ancora tesserato perchè l'auto non è ancora a mio nome.aspetto di fare club e riasc insieme..
mi servono solo le 4 molle che tengono ferme le pastiglie del freno a mano...costano 4 euro in tutto,se ci metto la spedizione diventano più di 20 euro mi sa...

bulè

Citazione da: tsimby - 27 Giugno 2008, 16:57:19 PM
purtroppo non sono ancora tesserato perchè l'auto non è ancora a mio nome.aspetto di fare club e riasc insieme..
mi servono solo le 4 molle che tengono ferme le pastiglie del freno a mano...costano 4 euro in tutto,se ci metto la spedizione diventano più di 20 euro mi sa...

Sono 2 le molle; se ho capito bene.

La molla che attraversa la pinza e rende solidali i 2 rinvii che spingono le pastiglie, e li fa tornare nella posizione di riposo.

tsimby

no,quelle che sono proprio dentro la pinza.ce n'è una per pastiglia del freno a mano.
non sono molle elicoidali,sono più che altro delle lamine metalliche che premono lateralmente sulle pastiglie freno a mano.

bulè