News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Bianca....

Aperto da Popol, 23 Giugno 2008, 12:37:53 PM

« precedente - successivo »

Popol

Bianca, ho deciso che la rifaccio bianca.
Ho guardato un pò di foto qui in giro, ne ho viste di tutti i colori, di Méhari intendo.
Ma quella che mi piace ancora di più è quella Azur.
Per cui la farò tutta bianca senza la pretesa di taroccarla.

Da qui comincia l'avventura, sarà lunga ma alla fine potremodi di avercela fatta.




laura2cv

Bravo  (appl), buon lavoro allora  (su)
(felice)

Gianni Gandini

Il consiglio che do a tutti i meharisti è quello di riverniciare sempre del colore originale. La mia arancione non è che mi piacesse molto ma......... l'ho rifatta arancione. Non me ne sono pentito affatto. Specialmente dopo la Tunisia in alcune piccole parti si è scrostata. Se fosse stata di un altro colore si noterebbero molto di più le piccole inevitabili mancanze di vernice.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Giugno 2008, 20:21:00 PM
Il consiglio che do a tutti i meharisti è quello di riverniciare sempre del colore originale. La mia arancione non è che mi piacesse molto ma......... l'ho rifatta arancione. Non me ne sono pentito affatto. Specialmente dopo la Tunisia in alcune piccole parti si è scrostata. Se fosse stata di un altro colore si noterebbero molto di più le piccole inevitabili mancanze di vernice.

Arancione è bellissima Gianni  (su)  Concordo con la tua teoria!
  Vecchio stampo!