News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La DS è a casa!!!!!!

Aperto da Antodeuche89, 26 Giugno 2008, 16:02:25 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

(sorpresa)


Ebbuongiornoatuttisiabelliepurebbrutti!!!



Dopo 5 (c-i-n-q-u-e) mesi di cure la nostra DéeSse è tornata a casa bella pimpante e ringiovanita per cominciare in tutti i sensi una nuova vita in Italia!!! E con quest'occasione non solo ha cambiato colore (è diventata Bleu d'Orient  AC616) ma  è anche stata ribattezzata Dalida!  ;D  (bacio)


Fotine?


bien sur!


   Qui con il culetto finalmente davanti la sua casetta! ..E con accanto un ospite che qualcuno di voi conoscerà sicuramente ! (angel)


Buon giorno!!



...Poi la bimba ci ha portati alla sua officina Citroen preferita ;D !!





BUH!





(bacio)

Non avete nessuna prova

Epy

Ciao capellone!

Sono contento per voi tutti. Ho seguito via telefono le varie fasi del restauro ed ora è giunto il momento di godersela ......... a proposito, mi prenoto per un giretto a fine luglio, quando passerò da voi  (guid)

..... e per Dalida HIP HIP HURRA'  (ola) (urra) (ura) (ballo) (ole) (bravo) (compl)

Saluti a tutta la BlackFamily .......... mi mancate (piango)

Ciao

Antodeuche89

(urra) (ura)  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)  ;D

Capellone...  (muoio) ;D Chi?! (?) (angel)

Posto prenotato nella zona non fumatori! Giusto?  ;D

Così a luglio fotografiamo insieme la Déesse e la tua deuche (o l'estafette!) inZieme!
Non avete nessuna prova

marlen

bello....la dea è sempre la dea...


piccola critica: preferivo il colore chiaro ,ma......
complimenti!!  (felice)

Epy

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Giugno 2008, 16:23:25 PM
(urra) (ura)  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)  ;D

Capellone...  (muoio) ;D Chi?! (?) (angel)

Posto prenotato nella zona non fumatori! Giusto?  ;D

Così a luglio fotografiamo insieme la Déesse e la tua deuche (o l'estafette!) inZieme!

.... vediamo cose si mettono le cose e poi deciderò con cosa partire .....

Ricordo anch'io Dalida ........ l'ultima volta che l'ho abbracciata era bionda ......

bigrigio

BELLA BELLA BELLA...Complimentissimi alla Vitofamily per la loro nuova creatura .

P.S. : abbiamo trovato chi offre da bere all'I.C.C.C.R............ ;D ;D ;D ;D (stupid)

Elena MeM

 :D C O N G R A T U L A Z I O N I   ! !

E' davvero strepitosa!  (su)

(bacio) (abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Complimenti!!! (superok) (compl)

Gia avere un Ds è bellissimo. Ora pure rimesso a nuovo!!!Complimenti!!!!e Congratulazioni!!!

(felice) (felice) (felice)


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

 ;D ;D ;D ;D ;D (ura)

Ho riferitto tutto alla piccola e ringrazia!! (angel) (bacio)

A presto delle foto più graziuose!  ;D

Citazione da: Fabio - 26 Giugno 2008, 16:40:48 PM

Ricordo anch'io Dalida ........ l'ultima volta che l'ho abbracciata era bionda ......
(muoio) ;D E adesso è...più...Mediterranea!! (angel) (bacio)
Non avete nessuna prova

mario55

complimentissimi a tutti.
la Dea Dalida è semplicemente meravigliosa, come tutte le DS
un abbraccio a tutti e godetevi la meraviglisa creatura.

spero anche io ad agosto di provare a sedermi dentro una Dea, mi contento del divano posteriore.

ciao mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

angel

Semplicemente Fantastica!!!!!!
Bella davvero!!!!!!!!!!
Complimenti alla blackfamilyinDStuttiidì ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Antodeuche89

(ura)  ;D


E' lei l'accompagnatrice della Black family all'ICCCR!!!! (urra)
Non avete nessuna prova

mario55

e Marinella la lasci sola soletta a Polignano?  (?)

hai paura che tutti si accorgano che è un tarocco  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: mario55 - 27 Giugno 2008, 21:29:16 PM
e Marinella la lasci sola soletta a Polignano?  (?)

hai paura che tutti si accorgano che è un tarocco  ;D
Occhevvecchiaserpe!  >:( (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)

La MARINELLA NON è un tarocco!!!  >:( (bast)

Non c'ho 'na lira!! .. E poi con lei dovrei andare al polleggio! (angel)
Non avete nessuna prova

Roald

Bravo Anto, bel colore, forse ai tuoi gatti piacerà di più e non faranno più popo' sui tappetini  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 07 Luglio 2008, 23:02:44 PM
Bravo Anto, bel colore, forse ai tuoi gatti piacerà di più e non faranno più popo' sui tappetini  ;D
(muoio) (muoio) (muoio) Serpe  (muoio)  (gatto) ...te l'ho detto... tanto era stitico..porello..  (muoio) ;D


Intanto la bimba ha fatto il bagnetto....si sporca come niente la zozzona!  (muoio)

Non avete nessuna prova

patatacotta

Antonello sei ritornato per restare o sei di passaggio  ;D

Ciao pistolotto!!!  (felice)

Epy

Citazione da: patatacotta - 14 Luglio 2008, 14:06:00 PM
Antonello sei ritornato per restare o sei di passaggio  ;D

Ciao pistolotto!!!  (felice)

Io spero che resti, ma vorrei dal profondo del cuore che anche il suo papino ritornasse tra noi ....  (abbraccio)

Ciao vagliò  (felice)

Watson

Non avevo visto la trasformazione.......  (noncicredo) ora è davvero bellissima  (abbraccio)


Ricordo l'unica volta che ci sono salito, eri ancora minorenne.... bei tempi (vecchio) potevo ancora prenderti in giro
e non avevi neppure la patente  (guid)......



questa è l'unica foto che ho di quell'auto prima della trasformazione....

... e pensare che luomonero neanche voleva prenderla per quella mitica sera  (nonso)

Un saluto a te ed a Vito  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

 (muoio)  Mah quasi quasi rimango >:D

Citazione da: Fabio - 14 Luglio 2008, 14:20:12 PM

Io spero che resti, ma vorrei dal profondo del cuore che anche il suo papino ritornasse tra noi ....  (abbraccio)

Ciao vagliò  (felice)

(abbraccio) Quando scendi nel tacco d'Italia?  (abbraccio)


Citazione da: Watson - 14 Luglio 2008, 14:28:54 PM
Non avevo visto la trasformazione.......  (noncicredo) ora è davvero bellissima  (abbraccio)


Ricordo l'unica volta che ci sono salito, eri ancora minorenne.... bei tempi (vecchio) potevo ancora prenderti in giro
e non avevi neppure la patente  (guid)......



questa è l'unica foto che ho di quell'auto prima della trasformazione....

... e pensare che luomonero neanche voleva prenderla per quella mitica sera  (nonso)

Un saluto a te ed a Vito  (felice)
Ma ma ma ma ma lei è invecchiato sa? (angel) (lingua)

Ma come ero minorenne? Il 10-11-07 il sottoscritto è diventatao maggiorenne !! E te ci sei salito sulla balenazza!! (con la pompa acqua che stava per stirare  ;D)



(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Non avete nessuna prova

Epy

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 15:40:03 PM
Quando scendi nel tacco d'Italia?  (abbraccio)


.... dovrei essere da quelle parti il 30 di questo mese ...... non mi chiedere l'orario, perchè non sò ancora con quale mezzo partirò ....  (guid)

(felice)

Watson

Citazione da: Fabio - 14 Luglio 2008, 14:20:12 PM

Io spero che resti, ma vorrei dal profondo del cuore che anche il suo papino ritornasse tra noi ....  (abbraccio)

Ciao vagliò  (felice)

... ed ora per la legge della compensazione, per un maggiorenne che rientra , un'altro ne deve uscire, quindi Fabio spero che tu te ne vada, neh  (muoio)

@ ANTO: guarda che quando ho fatto la foto, tu eri ancora un pivellino che non aveva festeggiato i suoi 18 anni, neh

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 15:40:03 PM

Ma come ero minorenne? Il 10-11-07 il sottoscritto è diventatao maggiorenne !! E te ci sei salito sulla balenazza!! (con la pompa acqua che stava per stirare  ;D)

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

... e poi non sarà stata la pompa dell'acqua, ma il serbatoio della benza vuoto, quello si che me lo ricordo  (muoio) (muoio)

Antonello e la sua prima uscita con il foglio rosa

(vecchio) lezione n°1 ricordarsi di fare benzina prima di uscire dal garage delle meraviglie.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Fabio - 14 Luglio 2008, 15:46:36 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 15:40:03 PM
Quando scendi nel tacco d'Italia?  (abbraccio)


.... dovrei essere da quelle parti il 30 di questo mese ...... non mi chiedere l'orario, perchè non sò ancora con quale mezzo partirò ....  (guid)

(felice)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ;D   (abbraccio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 14 Luglio 2008, 15:49:21 PM
Citazione da: Fabio - 14 Luglio 2008, 14:20:12 PM

Io spero che resti, ma vorrei dal profondo del cuore che anche il suo papino ritornasse tra noi ....  (abbraccio)

Ciao vagliò  (felice)

... ed ora per la legge della compensazione, per un maggiorenne che rientra , un'altro ne deve uscire, quindi Fabio spero che tu te ne vada, neh  (muoio)

@ ANTO: guarda che quando ho fatto la foto, tu eri ancora un pivellino che non aveva festeggiato i suoi 18 anni, neh

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 15:40:03 PM

Ma come ero minorenne? Il 10-11-07 il sottoscritto è diventatao maggiorenne !! E te ci sei salito sulla balenazza!! (con la pompa acqua che stava per stirare  ;D)

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

... e poi non sarà stata la pompa dell'acqua, ma il serbatoio della benza vuoto, quello si che me lo ricordo  (muoio) (muoio)

Antonello e la sua prima uscita con il foglio rosa

(vecchio) lezione n°1 ricordarsi di fare benzina prima di uscire dal garage delle meraviglie.....

GGGGesù (muoio)


Vecchio pignolo e irritante  (muoio)

Se ricordi la pompa dell'acqua (la sua originale) era andatissima e faceva un brutto rumore (una vita ferma..) e mio papi aveva paura che schiattasse...poi però invece è finita la broda!! (angel)  (muoio)

Con la Mary sono rimasto senza benza 4 volte!! 2 volte però è stat gentile e lo ha fatto in garage! E' orgogliosa la bimba! (bacio) ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 16:20:25 PM

Con la Mary sono rimasto senza benza 4 volte!! 2 volte però è stat gentile e lo ha fatto in garage! E' orgogliosa la bimba! (bacio) ;D


(spett) toglimi una curiosità, ma quanti chilometri fa in garage la Marinella con il pieno  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 14 Luglio 2008, 16:22:57 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 16:20:25 PM

Con la Mary sono rimasto senza benza 4 volte!! 2 volte però è stat gentile e lo ha fatto in garage! E' orgogliosa la bimba! (bacio) ;D


(spett) toglimi una curiosità, ma quanti chilometri fa in garage la Marinella con il pieno  (?)
Che str...  (muoio)

Con 5 euro faccio più di 55 km! (angel) altro non so dirti perchè ho fatto solo 2 pieni da quando guido!  (muoio) (guid) ;D
Non avete nessuna prova

mario55

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 17:51:41 PM
Citazione da: Watson - 14 Luglio 2008, 16:22:57 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 16:20:25 PM

Con la Mary sono rimasto senza benza 4 volte!! 2 volte però è stat gentile e lo ha fatto in garage! E' orgogliosa la bimba! (bacio) ;D


(spett) toglimi una curiosità, ma quanti chilometri fa in garage la Marinella con il pieno  (?)
Che str...  (muoio)

Con 5 euro faccio più di 55 km! (angel) altro non so dirti perchè ho fatto solo 2 pieni da quando guido!   (muoio) (guid) ;D

fai bene, non la devi abituare al brutto vizio del bere, deve anzi prendere l'abitudine alla morigeratezza, bere poco e camminare tanto, per una saluta perfetta.

cioè l'auto beve poco, ed il padrone cammina tanto (a piedi)  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: mario55 - 14 Luglio 2008, 21:54:43 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 17:51:41 PM
Citazione da: Watson - 14 Luglio 2008, 16:22:57 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 16:20:25 PM

Con la Mary sono rimasto senza benza 4 volte!! 2 volte però è stat gentile e lo ha fatto in garage! E' orgogliosa la bimba! (bacio) ;D


(spett) toglimi una curiosità, ma quanti chilometri fa in garage la Marinella con il pieno  (?)
Che str...  (muoio)

Con 5 euro faccio più di 55 km! (angel) altro non so dirti perchè ho fatto solo 2 pieni da quando guido!   (muoio) (guid) ;D

fai bene, non la devi abituare al brutto vizio del bere, deve anzi prendere l'abitudine alla morigeratezza, bere poco e camminare tanto, per una saluta perfetta.

cioè l'auto beve poco, ed il padrone cammina tanto (a piedi)  ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ...Ma io ci cammino eccome! sto solo attento al doppio corpo e non la strapazzo! E lei mi ricompensa sempre! (bacio)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 14 Luglio 2008, 17:51:41 PM
Che str...  (muoio)

Con 5 euro faccio più di 55 km! (angel) altro non so dirti perchè ho fatto solo 2 pieni da quando guido!  (muoio) (guid) ;D

facciamo due calcoli veloci, veloci....

qui da noi 1 litro di benza viene più di 1.50 euri, quindi 5.00 € dovrebbero essere circa 3.3 litri

se con 3.3 litri fai più di 55 km vuol dire che la media risulterà di circa 17 km/l  (guid)

Se consideriamo l'esito del sondaggio
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1055.0
indica come valore medio di consumo di una 2cv i 16 km/l... possiamo affermare che tu sei nella media ed il tuo piedino non è un piedone, neh  ;)

Conclusione (vecchio) il garage delle meraviglie è un'ottimo luogo dove consumare poco e percorrere molti chilometri, neh  (muoio)


P.S. 2 la benza l'hai fatta tu o è stato l'omino della pompa di benzina  (?), sai a volte i principianti si sbagliano ed invece che la verde chissa cosa mettono nel serbatoio  :o

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi