News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Sentiero dei ciclamini - 6 luglio 08

Aperto da Elena MeM, 30 Giugno 2008, 17:52:19 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

 :) Ciao!

Mamma e Papà Bulè ci hanno parlato con entusiasmo del "Sentiero dei Ciclamini" (Valle Maira - CN) e ora ci piacerebbe farci una bella gita!
Durante il Canyon Tour si è parlato e si è pensato di proporla per domenica 6 luglio.
Sappiamo che molti di voi andranno a Como al raduno dei Sempre Carichi, ma, se non ci andate e avete la domenica libera.... perché non vi unite a noi?!
Il giro pare sia bellissimo e la camminata semplice e accessibile a tutti (inclusi i bambini). Terminata la passeggiata si finisce in locanda per una abbondante merenda sinoira (e se Papà Bulè dice "abbondante" c'è solo da credergli  ;D )
Che ne dite?
Noi si va!
Si pensava di trovarsi a Dronero, ma cominciamo a vedere se ci saranno adesioni, poi daremo informazioni e appuntamenti più dettagliati.
Mamma Bulè è la mente ed io il braccio, se avete domande io le giro a lei e poi riporto le risposte!
Intanto, se avete voglia e la proposta vi ispira, date un'occhiata qui:

http://www.comune.macra.cn.it/pagina.asp?id=20

http://www.ghironda.com/valmaira/rubriche/ciclam.htm

http://www.naturaoccitana.it/pagina.asp?id=107&t=Sent.%20ciclamini

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

Noi ci saremo  :) ... ho anche ritrovato le scarpe da tennis!!  ;D

A domenica  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

massimotto

 Questa sera ne parlo con mia moglie, ma non garantisco in quanto ha mal di schiena (giu);  comunque a che ora sarebbe l' appuntamento bicilindrico? (guid)
Ciao.
Mala tempora currunt.

Elena MeM

 :)

Si pensava di trovarsi verso le 9:30 (prima convocazione) - 10:00 (ultima convocazione) a Dronero.

Speriamo che a Bruna passi il mal di schiena, per lei ma anche per avervi con noi! (superok)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

massimotto

Mala tempora currunt.

Paolone

Io purtroppo non ci sarò poichè andrò a Como.

Buona passeggiata!  (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

massimotto

Chiedo scusa per lo spreco di caratteri fatto fino a qui, ma domenica vado a vedere i Momix.
Ah! la memoria..... (muro)
Mala tempora currunt.

michael - dyane500

quando i genitori di Bulè mi avevano parlato di questa scarpinata ne ero rimasto entusiasta... purtroppo non potro' esserci perchè vado a trovare amici al mare!! sarà per la prox!! buona gita!!
michael- dyane500-

Elena MeM

#9
 :) Appena sentito Mammabulè!

Appuntamento alle 9:30 con ultima chiamata alle 10:00:00 a Dronero.
Più precisamente sull'ultima piazza in uscita dal paese (piazza che si trova sulla destra).

Portate i panini per il pranzo!!

:( Mi spiace per chi ha risposto ma non può venire, magari ripeteremo! ;)

Buon weekend e buon raduno con i Sempre Carichi!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

#10
Mmmmmmmmmmm...............

- Durante la camminata sul sentiero dei ciclamini abbiamo preso un paio di temporali (anche se leggeri). (stupid)
- Di ciclamini nemmeno una foglia, nemmeno l'ombra. (nonso)
- La locanda era chiusa causa matrimonio di un familiare e ci ha lasciato senza merenda sinoira. (muro)

(?) E allora? Come mai è stata una domenica così bella? (??)

Semplice! ;)

- Perché il sentiero dei ciclamini è bellissimo anche senza ciclamini. (su)
- Perché il pranzo al sacco in montagna è sempre buono, bello e allegro. (mang)
- Perché la compagnia era ottima e insieme saremmo stati bene ovunque. (abbraccio)

Grazie a Mamma e Papà Bulè per la segnalazione e per averci fatto da guida, a Luca e Rosanna per essere stati dei nostri ( :o e per essere arrivati in orario  (muoio) ), a Elisa e Salvatore per l'Amicizia, per la gentilezza e per la sempre pronta ospitalità (a anche per la strepitosa tigelliera) e ovviamente al miobelmoroso ((bacio)).

Spero si possa ripetere presto!

(abbraccio) (felice)

PS (abbraccio) Un saluto anche alla tenerissima Peppa che ci ha scortati!!  (cane)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

Come già ha scritto Elena è stata una giornata splendida!  :D

Grazie a tutti  (abbraccio)

Spero che si possa rifare al più presto! Posto un pò di fotine così magari vi viene la voglia di esserci la prossima volta....

(felice)






















"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

 :( Niente da fare!
Ho riprovato anche ora, ma a me le foto non le fa più postare.... (nonso) mistero!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

.....ma nemmeno se le carichi in galleria?  (?)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Non volevo passare da lì! Non l'ho mai fatto perché postavo sempre solo una foto qua e là, non volevo importare le cartelle intere.
Non importa, fò a meno!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

Vero bei posti e bella domenica.  :)

Nella finestrina della cappelletta spiavo "tipo gatto" gli affreschi medievali, un  buio.. mai una lampadina a gettoniera quando serve! Da 100 lire, s'intende..

La piccola Peppa è il cane cocher di Elisa e Salvatore, dolcissima.

Grazie ai genitori di Bulè che conoscevano il giro, io conosco solo percorsi automobilistico-sterrati in Valle Maira  ;D

PS per Elena puoi importare singole foto salvate piccole (fino a dimensioni 600x800 credo) in galleria usando il comando "carica file" e sfogliando dal tuo Mec Piccì..

(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..