taroccamenti

Aperto da mario55, 05 Ottobre 2006, 20:58:53 PM

« precedente - successivo »

toffolina2cv

Citazione da: scanner79 - 11 Novembre 2006, 11:04:38 AM
non so se ci vuole più coraggio a costruirla oppure andrci in giro? (nonso)

bravo....
hai ragione.....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: er duca - 12 Novembre 2006, 10:06:14 AM
shcussssaaaa...
vuoi mette co' questa?

http://cgi.ebay.it/scocca-auto-hot-road-per-diana-6-e-2-cv_W0QQitemZ160049671883QQihZ006QQcategoryZ105377QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

x me e' l'apoteosi del tarocco , insuperabile (e' pure targata NA , praticamente perfetta...  ;) )

azzarola.....
che storia... sono sotto shock.....
non riesco ad esprimermi... ma non la vorrei mai....
ha perso tutto della simpatia bicilindrica.....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

gio88

bhe io metto il mio avatar che tanto mi piace...
che ne dite? semplice e pulita....
...se non son matti non li vogliamo!!!

Antodeuche89

non è male!!! sai!

Non avete nessuna prova

kaneda03

pias nen, pero' la casetta di sopra è straordinaria!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Citazione da: gio88 - 15 Gennaio 2007, 21:02:08 PM
bhe io metto il mio avatar che tanto mi piace...
che ne dite? semplice e pulita....

che è proprio carina!!! una bella idea chi l'ha fatta!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

ieri ho preso un po di moquette alla brico....
rigorosamente ROSSA  (matto)
oggi quindi mi cimento nel cambio moquette!!


a dopo i risultati!!speriamo bene.... :o

leon82

acadiane...

ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

gio88

#160
questa è la seconda in classifica delle mie preferite... potrebbe essere una valida idea per unire passione e ferie tranquille  (guid) e comode...
...se non son matti non li vogliamo!!!

gio88

mentre questa è semplicemente una rat car (ci sono? le rat bike si...) come dire una macchina della rai... di tutto di più...
...se non son matti non li vogliamo!!!

patatacotta

Quest'ultima sembra il maggiolone/ino di Kea  ;D

Antodeuche89

Citazione da: gio88 - 16 Gennaio 2007, 17:54:12 PM
questa è la seconda in classifica delle mie preferite... potrebbe essere una valida idea per unire passione e ferie tranquille  (guid) e comode...
io la vidi al mandiale nel 2003! e partecipò anche al giro del cuneese sponsorizzato dalla 'armando citroen'...
Non avete nessuna prova

Watson

me la ricordo bene, tutte le volte che andavo o venivo dalla tenda ci passavo di fianco, era spettacolare una bicilindrica bisarca  (muoio)

(watson)  (scontro)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio88

bella!!! certo che in italia certe cose ce le sognamo ad occhi aperti... ve lo immaginate se vai alla motorizzazione ad omologare una macchina così ora ai giorni nostri?? io non oso...
...se non son matti non li vogliamo!!!

kaneda03

sinceramente non son certo che altrove siano omologate....
venendo dal 4x4 sono abituato a vedere mezzi abbondantemente fuori omologa che circolano senza porsi problemi....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

narota

questa l'avevate vista?
D.A. club cochabamba

luomonero

Citazione da: Watson - 16 Gennaio 2007, 19:53:04 PM
me la ricordo bene, tutte le volte che andavo o venivo dalla tenda ci passavo di fianco, era spettacolare una bicilindrica bisarca  (muoio)

(watson)  (scontro)  (felice)

la ricordo perfettamente perchè è stata fotografata anche da noi nello stesso momento e nella stessa posizione della tua foto.abbiamo fatto il giro del cuneese organizzato da franco grosso con la nostra bigrigia e ricordo con gioia quei momenti e con stupore il bilico2cv che viaggiava tranquilla in carovana .uno spettacolo

luomonero


luomonero

   e perchè non questa....anto era felicissimo...io di più      (ole)

Antodeuche89

come ero brutto! chi te l'ha detto di metterla?!?!?!  (piango)  (piango)   (piango)
Non avete nessuna prova

patatacotta

l'hard rockcafè non sapevo ci fosse anche in Kosovo  (appl) bella

Watson

rischiamo di scendere in OT  (police1), ma voi dove eravate alloggiati al mondiale  (?), noi tre eravamo nel fossato a metà strada, mentre il bilico si trovava all'inizio del fossato (cerchi verde)  (ole)

(watson)  (post)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Patata siamo a Vinadio, provincia di Cuneo, Italia no Kosovo  (muro)

ma quanto avevi in geografia  (vecchio)

(watson)   (discu) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

#175
leggi sulla maglietta di papantò
sapevo che l'hard-rock cafè esisteva ad hollywood, parigi, newyork,Londra, forse Roma, ma non in Kosovo

Antodeuche89

la nostra tenda è quella nel rettangolo giallo...la charlie non si vede..andavamo sempre in giro!!  ;D (guid)
Non avete nessuna prova

Watson

ho un monitor da 11" pollici, non riesco a vedere, mi si sono rotti gli occhiali, mi scappa di andare in bagno, fuori c'è tutto un battaglione che mi da la caccia ( aspetta che Anto legga il mio penultimo post), mi è caduta la zampa sul tasto sbagliato, sono nato così, non volevo farlo, dai ci siamo voluti bene...

(n.d.a. Watson si è tolto gli occhiali neri e mi stà guardando con quei suoi occhioni puliti in un viso sporco di terra)

(watson)  8)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 16 Gennaio 2007, 21:28:41 PM
la nostra tenda è quella nel rettangolo giallo...la charlie non si vede..andavamo sempre in giro!!  ;D (guid)

Uau, allora ci siamo anche visti, pensa ho conosciuto Antonello e non sapevo che era Antonello  (abbraccio), ma voi non vi ricordate di un beagle  (cane) sempre a zonzo per il forte?  (ole)

P.S. ci siete in questa foto scattata dal camminamento sopra il forte?

(watson)  (zz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero



hai fotografato la nostra tenda quella cerchiata in giallo e la nostra bigrigia quella indicata con la freccia gialla.e il tuo bel cagnolino da lassu ci osservava...... (bravo)  (superok)