taroccamenti

Aperto da mario55, 05 Ottobre 2006, 20:58:53 PM

« precedente - successivo »

Watson

lo sempre detto il mondo è piccolo, alla fine ci si ritrova sempre  (abbraccio)

(watson)  (foto)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

Citazione da: patatacotta - 16 Gennaio 2007, 21:06:03 PM
l'hard rockcafè non sapevo ci fosse anche in Kosovo  (appl) bella
in effetti l'ho comprata dalla base americana di urosevac in kosovo,quasi al confine con la macedonia...

scanner79

Rgazzi mi fate venire da piangre ci dovevo essere anche io!ed invece  (piango)...

quella disgraziata mi ha lasciato a piedi! (mart)

comunque ritornando in ot. L'autoarticolato è simpatico, ma penso di 2cv ci sia rimasto poco.Di simile c'ra qualcosa in Scozia.


Comunque mi piace la 2cv sul camioncino
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

#183
Trovata tra vetuste fotografie....
Correva l'anno 1992 ed ero a Chaumont sur Tharonne (vicino ad Orleans)
La piccola comunque gode di ottima salute, l'abbiamo rivista lo scorso anno a Salbris (sempre vicino ad Orleans)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Bella! ma la riempono di vino? che bello farsi il nbagno nel vino!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

è un pò che nonpiazzo un taroccamento....anche se ormai è + "l'angolo della modifica"...
ecco qui una specie di carrozza....

sert

in aggiunta domanderei se qualcuno ha mai visto questa dal vivo.....
che ho classificato come "non saprei".....

orsomaki

qualche tempo fa su ebay c'era questa...

Elena MeM

 Non c'è che dire.... duecavallisti popolo di fantasiosi!!  (su)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

ecco qui....qualche altro taroccamento....tutto cioche vedete e stato costruito e applicato nella povera 2cv da me medesima!! (felice)

marlen

per chiudere in farfalle....e jeans per il fermo capotta!!!

Elena MeM

#191
 (su) GRANDE!!  (appl)

PS ottima idea quella di "moqettare" anche il vano porta-oggetti sotto al parabrezza...
(angel) mi sa che la copierò! Così quel che ci metti non se ne va più in giro ad ogni curva...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

Anch'io la trovo stupenda  (su)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


marlen

oh si e molto comoda la moquette anti-curva!!! ;D

Watson

 (felice1) (su) (superok) (appl) (abbraccio)

bella e brava

(watson)  (ballo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Bravissima ed ottimo lavoro. Mi piace molto!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

stupenda scelta del colore rosso  (bravo)

roxie

 (compl) (compl) (compl)
BELLISSIMA DAVVERO! ti chiederò qualche consiglio quando penserò agli interni...ma ancora è presto.

  (appl)    BRAVISSIMA !!!!    (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

uh si il rosso!!!praticamente il 98% delle mie cose e rosso(vestiti,oggetti vari) non poteva mancare proprio nella 2cv....


p.s alessio (vuboss) mi ha detto che mi manca solo l'adesivo di lenin nel cofano  :D

Bocco

Citazione da: marlen - 17 Gennaio 2007, 14:19:41 PM
ecco qui....qualche altro taroccamento....tutto cioche vedete e stato costruito e applicato nella povera 2cv da me medesima!! (felice)


Citazione da: Elena MeM - 17 Gennaio 2007, 14:21:04 PM
(su) GRANDE!!  (appl)

PS ottima idea quella di "moqettare" anche il vano porta-oggetti sotto al parabrezza...
(angel) mi sa che la copierò! Così quel che ci metti non se ne va più in giro ad ogni curva...

Oh oh, mi sa che voi due dovete assolutamente conoscervi...! (angel)

Avete un sacco di cose in comune, anche le alette parasole con le federe... ;D

Complimenti però, bel lavoro, procurati un tappetino sul quale pulirti le scarpe prima di salire in macchina!!!

(birra)

marlen

Per chiunque volesse ri-ammoquettare la sua 2cv ci vuole:
- moquette che io ho trovato al modico prezzo di 4.05 al mq;(2 mq bastano)
- colla potente tipo bostic(nn so se si scrive cosi..ma ci siam capiti);
- pazienza pazienza pazienza....
- una mattinata libera.

patatacotta

#201
 (appl)

Anch'io ho eseguito una modifica che però mi permetterà di venire ai raduni (a Margot però non è piaciuta molto )   (nonso)

marlen

Citazione da: Bocco - 17 Gennaio 2007, 14:34:55 PM
Citazione da: marlen - 17 Gennaio 2007, 14:19:41 PM
ecco qui....qualche altro taroccamento....tutto cioche vedete e stato costruito e applicato nella povera 2cv da me medesima!! (felice)


Citazione da: Elena MeM - 17 Gennaio 2007, 14:21:04 PM
(su) GRANDE!!  (appl)

PS ottima idea quella di "moqettare" anche il vano porta-oggetti sotto al parabrezza...
(angel) mi sa che la copierò! Così quel che ci metti non se ne va più in giro ad ogni curva...


Oh oh, mi sa che voi due dovete assolutamente conoscervi...! (angel)

Avete un sacco di cose in comune, anche le alette parasole con le federe... ;D

Complimenti però, bel lavoro, procurati un tappetino sul quale pulirti le scarpe prima di salire in macchina!!!

(birra)


si davveroooo ele hai anche tu le fodere nei parasole?????poi le voglio vedere....
cmq hai ragione DOBBIAMO conoscerci!! (superok)

marlen

Citazione da: patatacotta - 17 Gennaio 2007, 14:37:27 PM
(appl)

Anch'io ho eseguito una modifica che però mi permetterà di venire ai raduni (a Margot però non è piaciuta molto )   (nonso)

ehhh quando ci vuole ci vuole...

Antodeuche89



è BELLISSIMA! complimenti marlen!!! anche la mia 66 avrà gli interni rouge!!! pensa...il sedile posteriore ha il suo tessuto originale!! 40 anni!! è tutto sano e per niente scolorito!!!! amo gli interno rossi!!! ... (spett) e quelli bianchi a strisce blu!! ... ;D (angel)
Non avete nessuna prova

Bocco

Citazione da: marlen - 17 Gennaio 2007, 14:24:32 PM
oh si e molto comoda la moquette anti-curva!!! ;D

E per pulirla basta portarsi a velocità sostenuta e aprire lo sportello...! (felice1)

(birra)

Elena MeM

Citazione da: marlen - 17 Gennaio 2007, 14:37:43 PM
si davveroooo ele hai anche tu le fodere nei parasole?????poi le voglio vedere....
cmq hai ragione DOBBIAMO conoscerci!! (superok)

Ebbene sì!! Lo ammetto! E anche più di un paio.... le cambio secondo l'umore.... ;D
Quanto al conoscersi.... succederà!!  (su)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Citazione da: patatacotta - 17 Gennaio 2007, 14:37:27 PM
(appl)

Anch'io ho eseguito una modifica che però mi permetterà di venire ai raduni (a Margot però non è piaciuta molto )   (nonso)

TORTURATORE di Margot  (scherma) preparati ad incontrarmi al prossimo raduno  (scontro) e quell'orribile griglia  (litigio) farà il volo del calabrone  (mart)

P.S. per le risposte posta pure in QUI, altrimenti trasformiamo i taroccamenti in discussioni tra cani  (muoio)

(watson)  (blabla)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Complimenti Marlen, bel lavoro!!  (su)
Per tagliare la moquette hai usato di campione quella che hai tolto ??
Devo farlo anche io ( forse non in rosso però)... devo trovare un cartamodello

kaneda03

brava marlen!
bel lavoro!

e bellissima l'acadiane crew cab postata da maki...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"