Pianale Mehari

Aperto da titusthefox, 12 Luglio 2008, 15:31:59 PM

« precedente - successivo »

titusthefox

Buongiorno a tutti. Devo restaurare il mio mehari e devo cambiare anche il pianale. Sarei tentato di comprare quello galvanizzato da 649 euro a cassis. Ho provato a chiamarli e mi hanno detto che è identico a quello da 900euro, cambia solo la garanzia che su il primo è di un anno e sul secondo a vita. Se la differenza è tutta qui, io terrei volentieri a mano 250euro visto che poi dovrò cambiare praticamente tutto del mio mehari. Voi che ne dite? è corretto quanto mi è stato detto? oppure potrei avere qualce problema? spero di avere presto delucidazioni in merito. Grazie mille a tutti

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

titusthefox

Grazie per la dritta. Credo che comprerò il pianale originale trattato con la cataforesi e il tubolare verniciato. Tanto poi il mehari sarà sempre rimessato.  Comunque se qualcuno ha altri consigli sono sempre ben accetti. Di nuovo grazie.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!