Il mondo come lo vorrei ...

Aperto da Aspes, 17 Luglio 2008, 08:52:57 AM

« precedente - successivo »

pata2cv

Citazione da: mario55 - 15 Febbraio 2011, 19:05:19 PM
consentimi di non condividere i comportamenti di un presidente del consiglio che la sera va a puttane, ed il giorno dopo dorme in parlamento,

Mario

non hai le prove Mario, forse è tutto al contrario "la sera dorme ed il parlamento va a put... (felice1)
...ma il risultao non cambia....  ;D

Citazione da: lucaJack
Che sia tale -e da molto prima del 94-  lo dimostrano processi ben più gravi di quello per cui è imputato oggi, da cui non è stato assolto ma sempre  prescritto, compresi  i casi in cui è riuscito a far stralciare  la sua posizione personale a scapito  dei suoi collaboratori più stretti (Previti/Dell'Utri/Mills) condannati per reati gravissimi (corruzione di giudici/concorso in associazione mafiosa/corruzione in atti giudiziari /frode fiscale).......
ad ogni modo non si scherza, qui non si parla più di politica qui il tizio rischia dai 4 ai 12 anni per concussione, dai 3 mesi ai 6 anni per prostituzione minorile, senza contare che la sua carriera politica è chiusa per sempre.... così potrà fare tutte le porcate che vuole senza coinvolgere l'Italia intera   (vomit)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Valvì

Citazione da: lucajack2cv - 15 Febbraio 2011, 19:32:41 PM
Se la "stragrande maggioranza" vota un truffatore  lo rivoterà, l'Italia è un paese senescente  in cui la mentalità maschilista è radicata che tradotto significa  "ha  una maggioranza di vecchi porci", quelli sì  frustrati e  invidiosi.  


;D ;D ;D
Sintesi esaustiva

  (piango) (piango) (piango)

ludo

Citazione da: pata2cv - 15 Febbraio 2011, 19:46:11 PM
Citazione da: mario55 - 15 Febbraio 2011, 19:05:19 PM
consentimi di non condividere i comportamenti di un presidente del consiglio che la sera va a puttane, ed il giorno dopo dorme in parlamento,

Mario

non hai le prove Mario, forse è tutto al contrario "la sera dorme ed il parlamento va a put... (felice1)
...ma il risultao non cambia....  ;D

Citazione da: lucaJack
Che sia tale -e da molto prima del 94-  lo dimostrano processi ben più gravi di quello per cui è imputato oggi, da cui non è stato assolto ma sempre  prescritto, compresi  i casi in cui è riuscito a far stralciare  la sua posizione personale a scapito  dei suoi collaboratori più stretti (Previti/Dell'Utri/Mills) condannati per reati gravissimi (corruzione di giudici/concorso in associazione mafiosa/corruzione in atti giudiziari /frode fiscale).......
ad ogni modo non si scherza, qui non si parla più di politica qui il tizio rischia dai 4 ai 12 anni per concussione, dai 3 mesi ai 6 anni per prostituzione minorile, senza contare che la sua carriera politica è chiusa per sempre.... così potrà fare tutte le porcate che vuole senza coinvolgere l'Italia intera   (vomit)
ù

Più probabile che faccia tu 6 mesi in gattabuia perchè hai un "culendario" in garages, che lui un solo giorno............... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: ludo - 15 Febbraio 2011, 19:30:59 PM
Purtroppo sono alcuni anni che automotoretrò perde tono e vigore,  come tutto in Italia, purtroppo.

Speriamo, speriamo che questo fottuto bel paese(come dice Guccini) si riprenda al più presto!

Scusate, non capisco...... stavo postando di la ed è apparso qui (nonso) (nonso) (nonso) (?) (?) (?) (?) (?) ??? ??? ??? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

pata2cv

Citazione da: ludo - 15 Febbraio 2011, 20:03:08 PM
Citazione da: pata2cv - 15 Febbraio 2011, 19:46:11 PM
Citazione da: mario55 - 15 Febbraio 2011, 19:05:19 PM
consentimi di non condividere i comportamenti di un presidente del consiglio che la sera va a puttane, ed il giorno dopo dorme in parlamento,

Mario

non hai le prove Mario, forse è tutto al contrario "la sera dorme ed il parlamento va a put... (felice1)
...ma il risultao non cambia....  ;D

Citazione da: lucaJack
Che sia tale -e da molto prima del 94-  lo dimostrano processi ben più gravi di quello per cui è imputato oggi, da cui non è stato assolto ma sempre  prescritto, compresi  i casi in cui è riuscito a far stralciare  la sua posizione personale a scapito  dei suoi collaboratori più stretti (Previti/Dell'Utri/Mills) condannati per reati gravissimi (corruzione di giudici/concorso in associazione mafiosa/corruzione in atti giudiziari /frode fiscale).......
ad ogni modo non si scherza, qui non si parla più di politica qui il tizio rischia dai 4 ai 12 anni per concussione, dai 3 mesi ai 6 anni per prostituzione minorile, senza contare che la sua carriera politica è chiusa per sempre.... così potrà fare tutte le porcate che vuole senza coinvolgere l'Italia intera   (vomit)
ù

Più probabile che faccia tu 6 mesi in gattabuia perchè hai un "culendario" in garages, che lui un solo giorno............... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
anche perché io non ho Niccolò Ghedini come avvocato tutt'al più mi potrei permettere avv. Massimo Dellapena

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

Mannaggia li "sordi"!!!!!!

Scusate l'OT, ma volevo "stemperare " un po l'ambiente!!!!

Ti dirò,  (paura) (paura)...................ma quanto mi stà sulle ...BOOLS sto ghedini............... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo - 15 Febbraio 2011, 20:13:37 PM
Citazione da: ludo - 15 Febbraio 2011, 19:30:59 PM
Purtroppo sono alcuni anni che automotoretrò perde tono e vigore,  come tutto in Italia, purtroppo.

Speriamo, speriamo che questo fottuto bel paese(come dice Guccini) si riprenda al più presto!

Scusate, non capisco...... stavo postando di la ed è apparso qui (nonso) (nonso) (nonso) (?) (?) (?) (?) (?) ??? ??? ??? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
Infatti non capivo cosa centrasse nel discorso!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Bello il Culendario!!!vai Claudioooooo! (abbraccio)

ludo

Ce lo terremo altri dieci anni anche da condannato, non c'è da allarmarsi. Solo  non è un bene per nessuno ma pazienza . E allora argomentiamo, argomentiamo e scriviamo, scriviamo tutti belli  tranquilli se no come li facciamo passare questi dieci anni?..............................

magari andandosene?.........scherzo, l'italia resta comunque un bel paese per mollarlo cosi!

Però , mi domando..... altrove si mette a ferro e fuoco tutto quanto per ottenere qualcosa, forse che stiamo ancora troppo bene? (nonso) (nonso)

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo - 15 Febbraio 2011, 20:36:58 PM
Ce lo terremo altri dieci anni anche da condannato, non c'è da allarmarsi. Solo  non è un bene per nessuno ma pazienza . E allora argomentiamo, argomentiamo e scriviamo, scriviamo tutti belli  tranquilli se no come li facciamo passare questi dieci anni?..............................

magari andandosene?.........scherzo, l'italia resta comunque un bel paese per mollarlo cosi!

Però , mi domando..... altrove si mette a ferro e fuoco tutto quanto per ottenere qualcosa, forse che stiamo ancora troppo bene? (nonso) (nonso)

Te lo dico io Claudio: L'italiano è un risparmiatore.....si accontenta.....stringe la cinghia fino all'inverosimile e esplode solo in un caso: se il frigo è completamente vuoto.Fino a quando c'è un pezzo di formaggio, vino e  un tozzo di pane duro, tira la carretta altri 10 anni.Questo è il mio modesto parere naturalmente! (abbraccio)

ludo

Si, ma si sembra di capire che i frigoriferi sono vuoti,o si stanno svuotando, ma si sta tutti li come ebeti a guardare quello che le tv ci propinano, bello o brutto che sia!
Stiamo qui a sentire le stron..te che diconi i giornalisti(non tutti lo fanno,.vabbè), i loro pareri ,tirati fuori più per fare odience che per informare, insomma, ma bisogna tritargli e morsicargli le p@lle all'italiano, perchè apra gli occhi? il punto di non ritorno mi sembra sempre più vicino, e noi stiamo qui ad ascoltare march..nne che promette e promette, e intanto si "suca" i nostri soldi e lascia a casa migliaia di persone!!!
Persone che tra,l'altro prendono 8/900 euri per lavorare 4 giorni al mese,(non che sia colpa loro, ben inteso), soldi nostri, che tiriamo fuori noi........

ma che sistema strambalato è questo!!! ci stiamo scavando la fossa da soli e stiamo in panciolle davanti alla TV  a sentire cazz@te, poi ci scanniamo QUI tra di noi, nell'unico posto che dovrebbe distrarci e divertirci................

Qualcosa va rivisto nella testa degli italiani, di questo ne sono certo! (sorpreso)

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo - 15 Febbraio 2011, 20:55:48 PM
Si, ma si sembra di capire che i frigoriferi sono vuoti,o si stanno svuotando, ma si sta tutti li come ebeti a guardare quello che le tv ci propinano, bello o brutto che sia!
Stiamo qui a sentire le stron..te che diconi i giornalisti(non tutti lo fanno,.vabbè), i loro pareri ,tirati fuori più per fare odience che per informare, insomma, ma bisogna tritargli e morsicargli le p@lle all'italiano, perchè apra gli occhi? il punto di non ritorno mi sembra sempre più vicino, e noi stiamo qui ad ascoltare march..nne che promette e promette, e intanto si "suca" i nostri soldi e lascia a casa migliaia di persone!!!
Persone che tra,l'altro prendono 8/900 euri per lavorare 4 giorni al mese,(non che sia colpa loro, ben inteso), soldi nostri, che tiriamo fuori noi........

ma che sistema strambalato è questo!!! ci stiamo scavando la fossa da soli e stiamo in panciolle davanti alla TV  a sentire cazz@te, poi ci scanniamo QUI tra di noi, nell'unico posto che dovrebbe distrarci e divertirci................

Qualcosa va rivisto nella testa degli italiani, di questo ne sono certo! (sorpreso)
Quoto! :(

Orio

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

oxi883

Citazionela tua sintesi, rozza come sempre
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)                                                 
Citazionee  anche che "se ne sono accorti tutti" perché sia il "comunista medio"  velenoso e frustrato  (e di che poi? Io sono felicissimo)  sia  l'opposto che non saprei.. dimmi tu come lo vuoi chiamare.. "chi lavora 16 ore".. "chi crede che l'amore vince sempre sull'odio"..  Insomma  entrambi  sanno trarre le proprie conclusioni
le tue invece di sintesi  (stupid)  :)                                                         
Citazionelimitiamoci  a dire che è la tua opinione e basta così entrambi  risultiamo più  "aperti al dialogo costruttivo", sei d'accordo?
d'accordissimo sin da inizio discussione  (su) come potrai sicuramente rileggere ;anzi ti diro' di + ho sempre cercato di tenere un  tono basso senza repplicare alle provocazioni  da parte di qualche forumista maleducato che in mancanza di argomentazioni valide ha preferito andare sul personale  (giu)             
CitazioneE allora argomentiamo, argomentiamo e scriviamo, scriviamo tutti belli  tranquilli se no come li facciamo passare questi dieci anni?!   (superok) (abbraccio)

obelix

 (felice) Grazie Vincè del complimento molto gradito, soprattutto perchè viene da un "avversario"  (abbraccio).
Panzer ti quoto su quasi tutto, l'unico "appunto" che posso muoverti è che dopo anni di "battaglie" posso dirti che Mario55 , LJ e Vincè hanno dei modi di scrivere della vecchia scuola rossa ,  ;D, che sembrano arroganti,velenosi e quant'altro ma almeno usano il cervello ( e non perchè Vincè mi ha fatto un complimento, ma perchè lo hanno dimostrato sul campo). Lj e Vincè a volte trascendono, ed infatti si son beccati pure dei ban, ma passata l'onda si riprendono. Come Oxi , che butta il cuore oltre l'ostacolo perchè, sentendosi solo davanti al "nemico" spara ovunque.
Avendo avuto dialoghi virtuali con tutti loro anche in privato , ti posso dir che è solo la passione che li spinge, e quando ci si fa prendere i toni non son mai lucidi e sereni.
Magari io son troppo barbaro  (clava) ed in queste cose ci sguazzo, ma se non si dimentica la componente umana/personale ci si può divertire.
Poi Vi sfido a fare un corso di laurea in Storia all'Università di Venezia pensando che tra una dittatura nera ed una rossa cambia solo il colore, o ringraziando che nel 43/45 ci sia stata la X° Mas altrimenti nelle foibe ci saremmo finiti tutti noi del Nordest, ed uscirne bene con la lode e soprattutto con le ossa intere....
(felice) (felice)
Tenendo conto di questo vedrai che tutte le discussioni su questo 3d diventano più interessanti ed utili.
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

mario55

Citazione da: obelix - 16 Febbraio 2011, 11:05:54 AM
(felice) Grazie Vincè del complimento molto gradito, soprattutto perchè viene da un "avversario"  (abbraccio).
Panzer ti quoto su quasi tutto, l'unico "appunto" che posso muoverti è che dopo anni di "battaglie" posso dirti che Mario55 , LJ e Vincè hanno dei modi di scrivere della vecchia scuola rossa ,  ;D, che sembrano arroganti,velenosi e quant'altro ma almeno usano il cervello ( e non perchè Vincè mi ha fatto un complimento, ma perchè lo hanno dimostrato sul campo). Lj e Vincè a volte trascendono, ed infatti si son beccati pure dei ban, ma passata l'onda si riprendono. Come Oxi , che butta il cuore oltre l'ostacolo perchè, sentendosi solo davanti al "nemico" spara ovunque.
Avendo avuto dialoghi virtuali con tutti loro anche in privato , ti posso dir che è solo la passione che li spinge, e quando ci si fa prendere i toni non son mai lucidi e sereni.
Magari io son troppo barbaro  (clava) ed in queste cose ci sguazzo, ma se non si dimentica la componente umana/personale ci si può divertire.
Poi Vi sfido a fare un corso di laurea in Storia all'Università di Venezia pensando che tra una dittatura nera ed una rossa cambia solo il colore, o ringraziando che nel 43/45 ci sia stata la X° Mas altrimenti nelle foibe ci saremmo finiti tutti noi del Nordest, ed uscirne bene con la lode e soprattutto con le ossa intere....
(felice) (felice)
Tenendo conto di questo vedrai che tutte le discussioni su questo 3d diventano più interessanti ed utili.

sai una cosa Ico?

scrivere e dialogare con te è un piacere, perchè è pur vero che siamo in campi diversi (ma forse non troppo) ma da parte tua non alzi mai i toni (invece io uso spesso toni un po' accesi) e cerchi sempre di dialogare di chiarire le tue posizioni, di spiegarle e non solamente di presentarle dicendo o così o pomì.

mi spiace che per altri non sia così, ma probabilmente dipende anche dallo strumento "tastiera" perchè lo scrivere è diverso dal parlare, nell'uso certe parole se scritte o parlate cambiano valore cambiano addirittura senso.

come mi spiace anche che Ludo se ne sia andato, così senza spiegazioni (non che ce ne dovesse), però poteva anche salutare, come si usa tra amici (nonso)

ciao. (abbraccio)
mario

p.s. quando capiti in toscana? conosco un ristorante che cucina dei bambinelli che sono una favola ;D (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Ludo

Mario, mi scuso, ma non me la sento di scegliere chi salutare e chi no, ti riserverò un'abbraccio speciale al primo raduno!!! magari un'abbraccio al sapor di pensione! ;) ;) ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

mario55

Citazione da: ludo1 - 16 Febbraio 2011, 13:56:51 PM
Mario, mi scuso, ma non me la sento di scegliere chi salutare e chi no, ti riserverò un'abbraccio speciale al primo raduno!!! magari un'abbraccio al sapor di pensione! ;) ;) ;)
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
allora al prossimo raduno (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

estraggo dal tuo discorso solo questa frase, ma non per stravolgere le tue idee, ma per farti una domanda

Citazione da: oxi883 - 14 Febbraio 2011, 23:34:34 PM
lo scopo della discussione era portare in primo piano le caratteristiche comportamentali del comunista medio di questo forum ebbene si puo' notare  una grossa carica di frustrazione mista a veleno contro chi nn è allineato da parte di alcuni

ma davvero esistono ancora i COMUNISTI (??)


Ho visto su blog di ieri un omino che urlava ad alcuni manifestanti una cantilena sui comunisti del tipo "comunisti tornate nelle foglne..." e mi sono messo a ridere, ma dopo mi sono rattristato perchè ho capito che dietro al suo sfogo c'era sicuramente tutta la campagna mediatica che da un paio di anni porta avanti il "nostro" (non lo votato ma lo devo accettare) presidente del consiglio sui comunisti, sulla sinistra sull'opposizione su chi non si schiera o non si allinea sulle posizione della maggioranza degli italiani o come dicono alcuni sulle posizioni del "popolo sovrano".


Ora sei il popolo sovrano è quel 35 % circa che lo ha votato..... miii, ma il rimanente 65 % che cosè ?!?

Secondo ma dove sono finiti i comunisti !!!, se manco nel referendum svolto a mirafiori sul cambio di contratto dei lavoratori fiat il risultato è stato di accettare tutto quello che ha imposto il padrone contro il lavoratore oppresso (e non ditemi che gli operai fiat non sono più dei comunisti  (sorpreso))


In ogni caso ti ammiro per la costanza con cui ribadisci le tue idee opposte a quello della maggioranza dei forumisti.... uhm, vediamo ti hanno dato contro circa una decina di forumisti (comunisti) su circa un migliaio di iscritti, il 10% circa, non so forse un po pochi per scrivere che il forum sovrano ti è contro  ;)

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 16 Febbraio 2011, 14:08:43 PM
estraggo dal tuo discorso solo questa frase, ma non per stravolgere le tue idee, ma per farti una domanda

Citazione da: oxi883 - 14 Febbraio 2011, 23:34:34 PM
lo scopo della discussione era portare in primo piano le caratteristiche comportamentali del comunista medio di questo forum ebbene si puo' notare  una grossa carica di frustrazione mista a veleno contro chi nn è allineato da parte di alcuni

ma davvero esistono ancora i COMUNISTI (??)


Ho visto su blog di ieri un omino che urlava ad alcuni manifestanti una cantilena sui comunisti del tipo "comunisti tornate nelle foglne..." e mi sono messo a ridere, ma dopo mi sono rattristato perchè ho capito che dietro al suo sfogo c'era sicuramente tutta la campagna mediatica che da un paio di anni porta avanti il "nostro" (non lo votato ma lo devo accettare) presidente del consiglio sui comunisti, sulla sinistra sull'opposizione su chi non si schiera o non si allinea sulle posizione della maggioranza degli italiani o come dicono alcuni sulle posizioni del "popolo sovrano".


Ora sei il popolo sovrano è quel 35 % circa che lo ha votato..... miii, ma il rimanente 65 % che cosè ?!?

Secondo ma dove sono finiti i comunisti !!!, se manco nel referendum svolto a mirafiori sul cambio di contratto dei lavoratori fiat il risultato è stato di accettare tutto quello che ha imposto il padrone contro il lavoratore oppresso (e non ditemi che gli operai fiat non sono più dei comunisti  (sorpreso))


In ogni caso ti ammiro per la costanza con cui ribadisci le tue idee opposte a quello della maggioranza dei forumisti.... uhm, vediamo ti hanno dato contro circa una decina di forumisti (comunisti) su circa un migliaio di iscritti, il 10% circa, non so forse un po pochi per scrivere che il forum sovrano ti è contro  ;)

(abbraccio)

Siori e siore..........il vostro caro WATSON!!!!!

Bentornato Toni!!!

Giuro che mi sei mancato, sul serio!!!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

obelix

#469
@ mario, grazie di cuore!!!  (abbraccio) (abbraccio)
appena mio figlio compierà 18 anni verrò volentieri...prima mi dicono esser pericoloso  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

@ Watson, a rigor di logica non esistono più nè comunisti nè fascisti, esistono solo persone che si rifanno a presunti ideali, che non hanno nè vissuto nè sperimentato sulla loro pelle, e ne usano solo le esteriorità ( dialettica, azione politica e così via).
I termini di conseguenza vengono ancora usati per categorizzare delle persone, senza alcun attenzione al significato della parola stessa. E' un pò come quando mi trovo dei ragazzetti di 20 anni che mi fanno l'agiografia dei partigiani...allora io ti fo l'agiografia di Carlo Magno!!! A voler esser seri certe parole possono esser adoperate solo nei confronti di persone legate all'epoca storica del fatto a cui ci si riferisce. Mario 55 per tempistica può esser chiamato comunista ( e la cosa gli piace...eccome  (muoio) ;D (abbraccio) ) ma altri son solo persone che si rifanno a determinati periodi storici e seriamente non dovrebbero esser così chiamati.
Poi siccome si parla come si mangia li si usa lo stesso e ci si capisce.
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Franz 2cv

Io però volendo dare un'occhiata in generale, facendo un "passo indietro"per guardare con più semplicità la situazione 'Italia'...dico che ce la caviamo sempre, specie nelle difficoltà. crisi o meno.
ci son tante cose che vanno e altrettante da migliorare.
I problemi li hanno tutti...soltanto che è più facile vedere solo le cose belle degli altri.  :)

ps: oh...avete provato a cercare un buco per pernottare e farsi 2 giorni in montagna da qualche parte!?  (sorpreso) tutto pieno!!
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Orio

Citazione da: ORIO   da Albissola - 15 Febbraio 2011, 21:24:05 PM
(vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (vomit) (esp)


questo era rivolto alla situazione sociopolitica italiana,almeno dal mio punto di vista!

se poi qualcuno si è sentito offeso,forse per un guizzo di coscienza,mi dispiace ma sono fatti suoi!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: oxi883 - 15 Febbraio 2011, 22:17:36 PM
qualche forumista maleducato che in mancanza di argomentazioni valide ha preferito andare sul personale  (giu)

Mi sembra di averti gia risposto, qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3617.msg207857#msg207857

Sono andato sul personale essenzialmente perche' tu hai espresso un'opinione personale, qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3617.msg207606#msg207606

Volendo citare le testuali parole, le tue parole.
Citazionecarissimo Pacifico,premetto che personalmente nn difendo nessuno,parlo per me dal mio modo di vedere le cose(,sicuramente diverso dal tuo per quello che scriv)i, nn esiste che non si possa andare a puttane o escort che dir  si voglia sia che si sia capo di stato che umile cittadino  dov'è la differenza?

Visto che dichiari di voler esprimere il tuo modo di vedere le cose, io commento il tuo modo di vedere le cose.

Visto che tu e il nostro illuminato reggente gradite andare a puttane, visto che come cittadino mi posso permettere un giudizio di merito sul comportamento dell'illuminato posso di conseguenza ben esprimere un giudizio di merito sul tuo comportamento.

Non ti vergogni, collega forumista, che sia io a dover rintracciare i tuoi post, che sia io a doverli decifrare, e che sia sempre io a doverteli rinfacciare?

Non ha forse ragione LJ quando ti invita a ragionare su quello che scrivi? qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3617.msg207636#msg207636

Se e' vero che non ricordi nemmeno le cose che scrivi, e risultano poco comprensibili anche a te che le hai scritte e dimenticate,  risulta conseguentemente vero che ne LJ e nemmeno vice' sono quei "buffoni" che tu pretendi che siano, qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3617.msg207677#msg207677

Se nel post sopra citato pretendi che i due forumisti che paragoni a comici, LJ e vice', in coppia "valgono" piu' che presi singolarmente, allora risulta falsa la seguente dichiarazione:

Citazione
ti diro' di + ho sempre cercato di tenere un  tono basso

Visto che mi dai del maleducato, maleducatamente mi permetto, prima di spalancare il forno assicurati di aver collegato la spina.


Sei sazio? o preferisci che vado avanti (??)


L' Armata Brancaleone - Morire da omini


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

miki

 (nonso) (nonso) anche in questo caso non capisco ma, siete mai stati in svizzera oppure in olanda,dove le signorine buonasera pagano le tasse e nessuno si scandalizza se ad entrare è un politico oppure un libero cittadino?  (nonso) (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

mario55

Citazione da: Franz 2cv - 16 Febbraio 2011, 18:36:26 PM
Io però volendo dare un'occhiata in generale, facendo un "passo indietro"per guardare con più semplicità la situazione 'Italia'...dico che ce la caviamo sempre, specie nelle difficoltà. crisi o meno.
ci son tante cose che vanno e altrettante da migliorare.
I problemi li hanno tutti...soltanto che è più facile vedere solo le cose belle degli altri.  :)

ps: oh...avete provato a cercare un buco per pernottare e farsi 2 giorni in montagna da qualche parte!?  (sorpreso) tutto pieno!!

quello che scrivi in parte è verò, in parte.

esiste però anche l'altra faccia, il sotto del sasso sul greto del fiume, che se lo sollovi ti fa vedere un mondo che non sospetti.
il mio lavoro mi consente di sollevare questo sasso, e vi posso garantire che esiste una grossa fetta di Italia che, come nella canzone di mogol-battisti "i giardini di marzo",

"al 21 del mese i nostri soldi erano già finiti"

a questa Italia è difficile fargli capire che le cose vanno bene, e che ce la caviamo sempre, spesso vado nelle case di questa gente, e vi garantistisco che molti di questi l'ultima vacanza l'hanno fatta durante il viaggio di nozze, ed adesso hanno i figli alle superiori.

forse la parola comunismo è superata, i comunisti non esisteranno più, ma permettetemi di dire che queste persone è più facile che siano aiutate da una politica comunista o comunque di sinistra, anzichè da una politica capitalistica e conservatrice.

mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

ed adesso buona notte a tutti, perchè ldomattina la sveglia suona alle 6, come tutte le altre mattine.

buona notte (zz)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Admin

Mentre Aspes è sicuramente in giro con la cappotte aperta a festeggiare la vittoria dell'inter mi sono preso la libertà di spostare tutto quello che non riguarda puttane, comunisti e fascisti in materiale di risulta.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Pacifico

Citazione da: citroc4 - 16 Febbraio 2011, 21:38:27 PM
(nonso) (nonso) anche in questo caso non capisco ma, siete mai stati in svizzera oppure in olanda,dove le signorine buonasera pagano le tasse e nessuno si scandalizza se ad entrare è un politico oppure un libero cittadino?  (nonso) (nonso)

Per quel che mi riguarda probabilmente mi sono espresso male.
La mia opinione non riguarda l'etica e neanche la moralità, che sono cose personali e che ognuno cura come meglio crede.
Anche se Oxi ha questa visione comunista del lavoro per cui se giri con lo zainetto ad imbustare depliant nelle cassette delle lettere o fai il presidente del consiglio tanto è uguale io non ne sono molto convinto e percepisco una qualche differenza.
Tra le tante fare il presidente del consiglio non è una di quelle occupazioni dalla quale ti puoi stimbrare. Anche l'allenatore di calcio è simile.
Allora mi immagino il berlusca allenatore di calcio alla mourinho, uno che ogni giorno riesce a litigare con tutti, però a differenza dello special one che ti fa la triplete questo allena una squadra che sta retrocedendo e alla sera va a puttane ... ecco ... in un ambiente poco serio come quello del calcio se facesse l'allenatore uno così non mangerebbe il panettone. Tutto qui
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: mario55 - 16 Febbraio 2011, 22:37:35 PM....
......
esiste però anche l'altra faccia, il sotto del sasso sul greto del fiume, che se lo sollovi ti fa vedere un mondo che non sospetti.
il mio lavoro mi consente di sollevare questo sasso, e vi posso garantire che esiste una grossa fetta di Italia che, come nella canzone di mogol-battisti "i giardini di marzo",

"al 21 del mese i nostri soldi erano già finiti"

.........

se è per quello nel 79 gli skiantos dicevano cose simili ... grandi gli skiantos!!!


La mia vita è nella fretta
la mia strada si è ristretta
la mia casa è una cantina
la mia vita è in officina
Il lavoro a me mi stende
e per giunta non mi rende
per comprarmi una maglietta
ho venduto la mia lambretta
Quando prendo lo stipendio
in gelati me lo spendo

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus