News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

luigi spino

voce melanconica e dolce per un  testo terribilmente duro

[youtube=425,350]iPvFNboEEdo&feature=related[/youtube]
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: luigi spino - 21 Aprile 2009, 20:24:35 PM
voce melanconica e dolce per un  testo terribilmente duro


Bravo, mi hai ricordato una cantante che ascoltavo con tanata passione in quel lontano 1988

ricordo le sera con le cuffie davanti allo stereo di casa e il piacere di ascoltare questa sua voce "melanconica e dolce"  (su)


però i testinon li ho mai tradotti, un pò per pigrizia, un pò per ignoranza  (nonso)


Mi permetto di proporvi un'altro brano della brava Tracy Chapman  (ole)

Across The Lines

[youtube=425,350]J5RWW716FLM[/youtube]

Incrocio

Tutti voi pensate di possedere la mia vita
Ma non avete mai fatto alcun sacrificio
Demoni sul mio cammino
Sto all'incrocio dell'inferno
Guardo a sinistra, guardo a destra
Mani che mi afferrano da ogni parte

Voi tutti pensate io abbia il mio prezzo
Al quale venderò tutto ciò ch'è mio
Pensate il denaro regni
quando tutto il resto viene meno
Vendete l'anima
e tenete il vostro guscio
sto cercando di proteggere
cosa ho dentro
Tutti i motivi per i quali vivo la mia vita

Alcuni dicono il diavolo
sia un qualcosa di mistico
Io dico il diavolo è un uomo che cammina
Un folle, un illusionista mentitore
e un ladro
Cerca di dirti ciò che vuoi
Tenta di dirti ciò di cui hai bisogno

In piedi nel punto
Dove la strada ti attraversa
Cosa c'è alle tue spalle
In quale direzione volti
Chi verrà a trovarti per primo
I tuoi diavoli o i tuoi dèi

Voi tutti, gente, pensate
di potermi dire come vivere la mia vita
Dite che dovrei essere disponibile
a far compromessi
Io dico, demoni tornatevene all'inferno
Io salverò la mia anima, salverò me stessa
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

#2492
Na botta di vita  ;D

[youtube=425,350]   <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6utdlMvuD74&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x9461ca"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6utdlMvuD74&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x9461ca" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

[youtube=425,350] <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3Phj3FpSMfo&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x9461ca"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3Phj3FpSMfo&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x9461ca" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>     [/youtube]

(felice)
  Vecchio stampo!

COIO3

Il mondo impiego' un buon decennio per dimenticare le devastazioni della seconda guerra mondiale.

Ascoltare la musica dei pargoli dell'epoca, che in quella devastazione si formarono, aggiunge veridicita' alla precedente affermazione.

Dal vivo, come da prescrizione; 1970


Deep Purple

[youtube=425,350]Oq63RYtS6Nw[/youtube]


Nutro pochi dubbi ma nel caso (remoto) non ne abbiate avuto abbastanza ne tiro fuori un'altra fetta.

[youtube=425,350]SYUCq7H4O4c[/youtube]
Whatever Works ;)

WillyJoe

Maggese...di Aprilese non ho trovato nulla ;D

[youtube=425,350]t4x8RHJFJDo[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

SAVONA

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 22 Aprile 2009, 10:55:35 AM
Il mondo impiego' un buon decennio per dimenticare le devastazioni della seconda guerra mondiale.

Ascoltare la musica dei pargoli dell'epoca, che in quella devastazione si formarono, aggiunge veridicita' alla precedente affermazione.

Dal vivo, come da prescrizione; 1970


Deep Purple

[youtube=425,350]Oq63RYtS6Nw[/youtube]


Nutro pochi dubbi ma nel caso (remoto) non ne abbiate avuto abbastanza ne tiro fuori un'altra fetta.

[youtube=425,350]SYUCq7H4O4c[/youtube]
(superok) (superok) (superok) (superok)
  Vecchio stampo!

narota

naif . punto e capoverso

[youtube=300,240]PqwDJPuImDs[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

Troverai sempre qualche imbecille pronto ad andare in capo al mondo, al solo scopo di farsi ammazzare, magari in cambio di una lapide in marmo pregiato.

Magari si tratta dello stesso imbecille che ti oppone un indignato rifiuto se lo inviti a portare l'immondizia al piu' vicino cassonetto.


Fose e' questa la migliore prova dell'esistenza di Dio, che tutti pretendano l'esclusivo privilegio di incarnarne l'essenza; e'  un istinto naturale, credo.

Non esiste individuo che non si sia mai esplorato le narici con l'ultima falange del dito indice; e'  un istinto naturale, credo.



Mark Knopfler

[youtube=425,350]_EyoXb4DtHA[/youtube]
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 23 Aprile 2009, 12:10:51 PM
Non esiste individuo che non si sia mai esplorato le narici con l'ultima falange del dito indice; e'  un istinto naturale, credo.

:o :o mi hai beccato....

... dov'è la telecamera  :o :o

... c'è una spia in ufficio, avevo appena infilato l'indice nella narice sinistra  :o :o



(paura) scommetto che stai vedendo le immagini del satellite sovietico che stà passando ora sopra il mio spazio aereo  >:(


..... lo giuro, l'immondizia la deposito sempre nel più vicino cassonetto..... e anche i bisognini del mio cane  :-X




Miii, beccato in flagrante, stavo ascoltanto il brano e dopo ho letto il (post)


Qui ci vuole un video di riparazione, ma non un video qualunque, ci vuole qualcosa di correttamete corretto (??) (??)


Qui ci vuole una bella donna, ci vuole la grazia e la bellezza del fascino femminile, ma non quello di oggi.... ci vuole un fascino di molti anni fa


ci vuole lei una Donna estiva  ;)

[youtube=425,350]vFox61M_0Fw[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Acqua Fragile - Morning comes
[youtube=425,350]rGfTxcu9JyQ[/youtube]

Tempi logorroici...
Poco da dire, tanto chiasso da fare

COIO3

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2009, 12:32:29 PM
:o :o mi hai beccato....

ci vuole lei una Donna estiva  ;)

Anche tu hai beccato me, approvo la tua scelta musicale  (su)

In effetti, potendo scegliere, non mi accontenterei di una donna per tutte le stagioni; il problema e' che ho gia scelto, la fortuna e' che non legge il forum, spero  ;D


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

luigi spino

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 23 Aprile 2009, 12:10:51 PM
Troverai sempre qualche imbecille pronto ad andare in capo al mondo, al solo scopo di farsi ammazzare, magari in cambio di una lapide in marmo pregiato.

Magari si tratta dello stesso imbecille che ti oppone un indignato rifiuto se lo inviti a portare l'immondizia al piu' vicino cassonetto.


Fose e' questa la migliore prova dell'esistenza di Dio, che tutti pretendano l'esclusivo privilegio di incarnarne l'essenza; e'  un istinto naturale, credo.

Non esiste individuo che non si sia mai esplorato le narici con l'ultima falange del dito indice; e'  un istinto naturale, credo.



Mark Knopfler

[youtube=425,350]_EyoXb4DtHA[/youtube]


Grande pezzo. Era la colonna sonora del film omonimo, girato in un paesino della Scozia nordorientale: Pennan.
Ci sono andato apposta dopo aver visto il film, per togliermi la soddisfazione di fare una telefonata dalla stessa cabina telefonica (l'unica del paese) che era una delle protagoniste della storia, e che dopo le riprese è stata dichiarata monumento nazionale.
Aaaah la nostalgia...


  in hoc signo vinces

WillyJoe

Giornata non propriamente "desiderata"..

esorcizziamo la mala sorte...

[youtube=425,350]KQOh_QLuh9E[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

orsomaki

[youtube=425,350]DeEgsXMjJzI&feature[/youtube]
Diamanda Galàs & John Paul Jones

narota


sting      shape of my heart

[youtube=425,17]ROnLcEETlPM[/youtube]

He deals the cards as a meditation
And those he plays never suspect
He doesnt play for the money he wins
He doesnt play for the respect
He deals the cards to find the answer
The sacred geometry of chance
The hidden law of probable outcome
The numbers lead a dance

He may play the jack of diamonds
He may lay the queen of spades
He may conceal a king in his hand
While the memory of it fades

Youd maybe think theres something wrong
Im not a man of too many faces
The mask I wear is one
Those who speak know nothing
And find out to their cost
Like those who curse their luck in too many places
And those who smile are lost

I know that the spades are the swords of a soldier
I know that the clubs are weapons of war
I know that diamonds mean money for this art
But thats not the shape of my heart
Thats not the shape of my heart
D.A. club cochabamba

COIO3

La mia gente?

E' sempre stata un'accozzaglia di brutti, sporchi e cattivi; non puoi ragionevolmente pretendere nulla da individui del genere.

Saponetta e frigorifero non hanno migliorato me; ancor meno la mia gente.


The Veils

[youtube=425,350]hKY-ZqJQcNs[/youtube]
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 23 Aprile 2009, 12:53:53 PM

In effetti, potendo scegliere, non mi accontenterei di una donna per tutte le stagioni; il problema e' che ho gia scelto, la fortuna e' che non legge il forum, spero  ;D


(felice) Mimmo.

Parole giuste, tutti noi abbiamo fatto la scelta giusta  (dance)

è solo che con il tempo a volte succede che dentro di noi fuoriesca la nostra natura primordiale....   quella che ha permesso la proliferazione della specie umana (vecchio)


Dalle news del giorno:

Cheryl Cole è la più sexy del 2009
Batte persino J.Lo e la Bellucci



Cheryl Tweedy coniugata Cole è una cantante inglese nata solo nel 1983  :o
il suo unico singolo è questo qui dove "canta"  ;D insieme a Will.I.Am

buona visione (anche se è molto limitata)

[youtube=425,350]Kj5rXDN4EJQ[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

La vecchia P.B. sosteneva che un uomo non e' altro che la testa del suo ....., sissignore proprio quello.

In verita' non aveva l'espressione di chi consideri la cosa tanto disdicevole.

Il fatto che non ci siamo ancora estinti conforta la bonta' del progetto uomo.



Carly Simon

[youtube=425,350]Bk41FUNK7DI[/youtube]
Whatever Works ;)

Antodeuche89

 ;D



[youtube=425,350]6zA2i_dvyME&feature=related[/youtube]
Non avete nessuna prova

luigi spino

saluto tutti con un gruppo cult della mia adolescenza

( (sicilia) e poca ironia sull'età  ;))

[youtube=425,350]4IZyFHG9ZJI[/youtube]
  in hoc signo vinces

viveladeuche

#2510
Luigi Tenco - Cara maestra

[youtube=425,350]lres9f2HMls[/youtube]

E il poeta di regime gridava con fanatismo futurista vivere o morire mentre passava il tempo ad allestire la sua vita per poterla esporre come un capolavoro d'artista.

Buona Liberazione

Antodeuche89

Certe canzoni sono sempre attuali


[youtube=425,350]-2hKzxUYrnM[/youtube]



[youtube=425,350]sEofBqq0seQ[/youtube]



..C'era anche un bel brano dei Latte+ dell'album guerriglia urbana.. ma sul tubo non c'è...peccato  (nonso)


Non avete nessuna prova

viveladeuche

La pochezza intellettuale e la mancanza di argomenti si risolvonno semre negli insulti...
C'è chi insegna...

Menestrello Italiano - Il proprio interesse
[youtube=425,350]l6mqxk-t-Bg[/youtube]

Alleggeriamo con un grande cantautore "super partes" (muoio)
[youtube=425,350]wBqtSqwgdH8[/youtube]

Antodeuche89

Devo cercare su facebook se esiste un gruppo "quelli con la coda di paglia" ....non sarebbe male invitare qualcuno col quale è inutile comunicare con un linguaggio acculturato...


[youtube=425,350]WWgBxonEsno&feature=channel_page[/youtube]

[youtube=425,350]DVqGf2clvxo&feature=channel_page[/youtube]


Inutile continuare
Non avete nessuna prova

SAVONA

Per concludere---------------

[youtube=425,350]    <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6MOj7OZdUSE&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x9461ca"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6MOj7OZdUSE&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x9461ca" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

(felice)
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Citazione da: AleRus575 - 25 Aprile 2009, 14:49:20 PM
Per concludere---------------

[youtube=425,350]    <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6MOj7OZdUSE&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x9461ca"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6MOj7OZdUSE&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x9461ca" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

(felice)
???




(ot)

Non avete nessuna prova

COIO3

'Sta roba sul tubo ha avuto decine di milioni di "click"; certo che c'e' un bel po' di rabbia in giro, se solo si potesse utilmente incanalarla.

Fortuna che c'e' sempre qualche governante illuminato che si inventa qualche caccia alle streghe; un nemico qualsiasi, tanto i nemici hanno tutti la stessa brutta faccia.

Quando ti costringono a "fare sul serio" la rabbia cede il posto alla paura, ma tu sei troppo arrabbiato per capirlo in tempo utile.


Nirvana

[youtube=425,350]kPQR-OsH0RQ[/youtube]
Whatever Works ;)

Orio

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 25 Aprile 2009, 21:32:04 PM
'Sta roba sul tubo ha avuto decine di milioni di "click"; certo che c'e' un bel po' di rabbia in giro, se solo si potesse utilmente incanalarla.

Fortuna che c'e' sempre qualche governante illuminato che si inventa qualche caccia alle streghe; un nemico qualsiasi, tanto i nemici hanno tutti la stessa brutta faccia.

Quando ti costringono a "fare sul serio" la rabbia cede il posto alla paura, ma tu sei troppo arrabbiato per capirlo in tempo utile.









Nirvana

[youtube=425,350]kPQR-OsH0RQ[/youtube]



Parole Sante!!!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

viveladeuche

#2518
VDGG - My room

[youtube=425,350]nU0wg5nupXM[/youtube]

(Waiting for Wonderland)

Searching for diamonds in the sulphur mine,
leaning on props that are rotten,
hoping for anything, looking for a sign
that I am not forgotten;
lost in a labyrinth of future mystery,
tracing my steps, all mistaken,
trusting to everything, praying it can be
that I am not forsaken,
I wait by the door,
wondering when you will come and keep me warm.
I pray for the end of the night,
hoping the light will still the storm
which presently entraps me:
helpless sea-monster stranded on the shore,
marooned in an ecstasy of waiting,
I yearn, although knowing that I shall dive no more
in the tide already racing.
         
My lungs burst to cry:
"Finally how could you leave me here to die?"
I freeze in the chill of this place
with no friendly face to smile goodbye...
how could you let it happen?
         
How could you let it happen?
Dreams, hopes and promises, fragments out of time,
all of these things have been spoken.
Still you don't understand how it feels when I'm
waiting for them to be broken.

COIO3

#2519
Ci voleva 'sto mandolino  ;D

Il piu' delle volte preferisco starmene tranquillo, wathever happens to saturday night

Alla vita, ed ai suoi ritmi  ;D



Eagles

[youtube=425,350]Oz131N9PeNY[/youtube]
Whatever Works ;)