News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Bruciammo i 3000 siepi in poco meno di 9 secondi, un record  ;D


Rod Stewart

[youtube=425,350]hSWp6c86Edg[/youtube]
Whatever Works ;)

Watson

A volte i ricordi ti portano a scoprire momenti in cui tutto sembrava filare per il verso sbagliato....

.... ed invece era tutto decisamente bello.

America - A Horse With No Name

[youtube=425,350]k0KKGdb4qUY[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

ﺊ 
[youtube=300,300]COOwGJ3vDVo[/youtube] 
D.A. club cochabamba

Watson

A volte non tutto sembra andare come si spera....


... ma non sempre quello che si vuole coincide con il disegno del proprio destino.


Midge Ure - Breathe

[youtube=425,350]USFr5VeLQ2o[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

...MAI quest'onda MAI mi affenderà...
gli squali non mi avranno MAI

...un'altra volta, un'altra onda...
shala la la sha la la la la la


[youtube=425,350]60brVgUcxYM[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

orsomaki

[youtube=425,350]-mtCFE-CkM8&feature[/youtube]
vampire

narota

                             â™ª

[youtube=325,250]j-VX91XFluM[/youtube]
D.A. club cochabamba

orsomaki

Peter Ulrich
[youtube=425,350]brDYvu2sesc&feature[/youtube]

COIO3

Come quasi tutti gli uccelli che non si decidono a migrare, finisco per fare i miei bisogni nello stesso nido che mi accoglie.

Finira' male  (??)


Battiato

[youtube=425,350]PBQgAgKOtrI[/youtube]
Whatever Works ;)

mafalda88

Sempre per rimanere in tema.... la canzone più romantica di Battiato, la stavo sentendo poco fà, passava alla radio mentre disegnavo...

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_IldsVLoXLk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_IldsVLoXLk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

(muro) troppo bella! (sex)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Alexander Platz - Milva

[youtube=425,350]9QxrK_d-qow[/youtube]

Il salto

Quando riuscì a trovare una via d'uscita, si accorse che non era solo, accanto a lui si agitavano i suoi fratelli, frastornati per quelle strane nuove sensazioni che provavano direttamente sulla loro rosea pelle...

... qualche fratellino tardava ad uscire, quasi presagisse un destino nefasto, ma il rumuore del becchettio si fece sempre più insistente, finchè tutti furono di nuovo insieme non più isolati da quel caldo e avvolgente uovo.


La mamma ed il papà si alternavano a portagli dei preibati bocconcini, e lui copiando i fratellini non smetteva di spalancare il suo beccuccio ed ad ingurgitare il cibo premasticato con tanto amore...

.... ma i fratellini si agitavano e tutti insieme lo spingevano sempre più di lato, schiacciandolo in quell'angolo spigoloso e duro, doveva lottare, doveva soffrire per giungere a quel piccolo premio che anche se non lo sapeva, poteva costargli la sopravvivenza.


C'è la fece, ma la posizione sempre uguale nella disposizione dell'allegra famigliola, lo aveva costretto ad una forzata dieta, nulla da invidiare alle modelle più acclamate, ma per lui quella ciccia necessitava, quelle attenzioni sarebbero servite, ora che c'era da superare la grande prova....


.... i fratelli già si agitavano, le piccole penne cresciute in fretta li rendevano piccoli adulti e l'aria frizzantina proveniente da ponente li spingeva ad affacciarsi verso nuovi orizzonti, i tempi erano maturi per il passo successivo, nulla bisognava lasciare intentato, il futuro era nelle loro ali e nel loro coraggio...


... ed eccolo, lui quel ciccione del primo, il cocco di mamma come lo aveva soprannominato, eccolo che con la grazia di un elefante portarsi sul bordo di quel caldo ed affolato nido;


e via, lo sbattimento delle ali e la stupenda sensazione di galleggiare tra le nuvole...

e due, qnche il secondo dopo un'iziale discesa verso terra, con un repentino sbattito di ali riprendeva quota ed imparava a volare...

... ma lui no, lui non se la sentì di provare, lui non era ancora pronto e rintanandosi nel suo freddo angolo rinuncio per sempre a confrontarsi con la vita.



A volte succede di aver paura, a volte succede di riempire di bisogni il proprio accogliente nido d'infanzia....


... e se questo porterà male, mah  magari era il destino che lo aveva già previsto.



(post) scritto di getto senza correzzioni  ;)..... così per copiare e provare a ricordare  ;D




Qui invece la versione meno conosciuta, ma altrettando bella del suo autore

Alexander Platz - Battiato

[youtube=425,350]bEXyDYmZrbo[/youtube]


P.S. le immagini sono tratte da un bel film di Win Wenders --> Il cielo sopra Berlino
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

 (felice)

[youtube=425,350]  <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BJIqnXTqg8I&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BJIqnXTqg8I&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>   [/youtube]
  Vecchio stampo!

Watson

A volte capita di aver un'ispirazione, un'idea, qualcosa che ti frulla nella mente in contemporanea con qualcun'altro....

... siamo o no 7 miliardi di individui su questo pianeta, e che diamine non può capitare che due entità stiano pensando alla stessa medesima cosa  :o (nonso) (?)



A volte uno dei due elementi o esseri viventi, arriva un quid prima dell'altro rovinando l'esistenza e marchiando a ferro e fuoco la vita del secondo...

... ma vi sembra giusto, vi sembra corretto che se l'idea e balenata quasi contemporaneamente in due teste diverse, uno debba goderne dei frutti e l'altro raccoglierne le bricciole (piango)



(vecchio) sentite condoglianze, ma la sua ispirazione è spirata per seconda, ripassi in un'altra vita  (abbraccio)


Ascoltiamo in religioso silenzio queste due canzoni, una chiaramente la copia dell'altra, ma solo perchè nella testolina dell'altro è giunta un nanosecondo troppo tardi....


(felice)

Radiohead - Creep ------------------------------ Vasco Rossi - Ad ogni costo

[youtube=325,250]9eHus6M7Gpk[/youtube] [youtube=325,250]DSZA0ibz2-8[/youtube]
no immagini, sorry


Qualunque allusione a fatti reali è puramente accidentale, l'esternazione è frutto della fantasia di un bicilindrico appiedato  :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

                                         â™ª
[youtube=425,270]qE10dr1AbFo[/youtube]
D.A. club cochabamba

Epy

..... nel bel mezzo della notte ...... atmosfera magica ......
                                        
[youtube=425,270]VHUzYsUKl1Q[/youtube]

;)

mafalda88

gruppo "strabiliante" scoperto pochi giorni fà.

i Gatti Mèzzi! (gatto)

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/o393pMS-xqc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/o393pMS-xqc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

WillyJoe

Mi hai lasciato senza parole
come una primavera
e questo è un raggio di luce
un pensiero che si riempe
di te
E l'attimo in cui il sole
diventa dorato
e il cuore si fa leggero
come l'aria prima che il tempo
ci porti via
ci porti via
da qui

Ti vorrei sollevare
Ti vorrei consolare
Mi hai detto ti ho visto cambiare
Tu non stai più a sentire
per un momento avrei voluto
che fosse vero anche soltanto
un pò
Perchè ti ho sentito entrare
ma volevo sparire
e invece ti ho visto mirare
invece ti ho visto sparare
a quell'anima
che hai detto che non ho

Ti vorrei sollevare
Ti vorrei consolare
Ti vorrei sollevare
Ti vorrei ritrovare
vorrei viaggiare su ali di carta con te
sapere inventare
sentire il vento che soffia
e non nasconderci se ci fa spostare
quando persi sotto tante stelle
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare
cos'è l'amore
stringiamoci più forte ancora
teniamoci vicino al cuore

Ti vorrei sollevare
Ti vorrei consolare
e viaggiare su ali di carta con te
sapere inventare
sentire il vento che soffia
e non nasconderci se ci fa spostare
quando persi sotto tante stelle
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare
cos'è l'amore
stringiamoci più forte ancora
teniamoci vicino al cuore
vorrei viaggiare su ali di carta con te
vorrei sapere inventare
sentire il vento che soffia
e non nasconderci se ci fa spostare
quando persi sotto tante stelle
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare
cos'è l'amore
stringiamoci più forte ancora
teniamoci vicino al cuore

[youtube=425,350]02giyvjT1po[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

narota

                             
[youtube=350,290]a9DtV69W8fE[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

Non e' neanche colpa tua se per natura sei romantico come una padella senza manico.

Non trovi le parole? prendile a prestito.

Non trovi il coraggio? spingi una 100 lire nel j-box

Non trovi la musica? prova con questa.



Baglioni

[youtube=425,350]VyKEZ5JiGdE[/youtube]
Whatever Works ;)

Aspes

E bravo Mimmo, DoReMiFaSol di Baglioni ....

Una vera piccola Poesia, da ascoltare .... davvero !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Aspes, onoratissimo  (abbraccio)  ci voleva una poesia per riuscire a incontrarti, qui, nel tuo bar.

E' una disdetta che io abbia una padella smanicata, prediligo la prosa e il prosaico, lo avrai capito  ;D

Ho idea che quest'altro pezzo di strada la faro' al solito da solo; salutiamo  (felice)


De Andre'

[youtube=425,350]LedFDij1y44[/youtube]
Whatever Works ;)

Aspes

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 21 Dicembre 2009, 17:36:49 PM
Aspes, onoratissimo  (abbraccio)  ci voleva una poesia per riuscire a incontrarti, qui, nel tuo bar.

E' una disdetta che io abbia una padella smanicata, prediligo la prosa e il prosaico, lo avrai capito  ;D

Ho idea che quest'altro pezzo di strada la faro' al solito da solo; salutiamo  (felice)


De Andre'

[youtube=425,350]LedFDij1y44[/youtube]

In qualche modo caro Mimmo abbiamo tutti percorso una "cattiva strada", spesso e' la via piu' facile.

Questo Juke-Box lo sento sempre suonare, ma ascoltare DoReMiFaSol e' stata una sorpresa, piacevole.

E se mi parli del grande Fabrizio, grande in tutto cio' che ha fatto e cantato, chissa' perche' mi sembra
di sentirgli sempre intonare : " Lottavano cosi' come si gioca .... "
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mafalda88

Citazione da: Aspes - 21 Dicembre 2009, 18:48:42 PM
Citazione da: krasni dvalòsciadi - 21 Dicembre 2009, 17:36:49 PM
Aspes, onoratissimo  (abbraccio)  ci voleva una poesia per riuscire a incontrarti, qui, nel tuo bar.

E' una disdetta che io abbia una padella smanicata, prediligo la prosa e il prosaico, lo avrai capito  ;D

Ho idea che quest'altro pezzo di strada la faro' al solito da solo; salutiamo  (felice)


De Andre'

[youtube=425,350]LedFDij1y44[/youtube]

In qualche modo caro Mimmo abbiamo tutti percorso una "cattiva strada", spesso e' la via piu' facile.

Questo Juke-Box lo sento sempre suonare, ma ascoltare DoReMiFaSol e' stata una sorpresa, piacevole.

E se mi parli del grande Fabrizio, grande in tutto cio' che ha fatto e cantato, chissa' perche' mi sembra
di sentirgli sempre intonare : " Lottavano cosi' come si gioca .... "

"...i cuccioli del maggio era normale
loro avevano il tempo anche per la galera
ad aspettarli fuori rimaneva
la stessa rabbia la stessa primavera..."

grande Faber, sempre presente nel lettore cd della mia macchina...
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Gianchy Recchia

Citazione da: WillyJoe - 18 Dicembre 2009, 15:28:18 PM

Ti vorrei sollevare




willy, sei troppo commerciale :-)

Meno tv e più dischi anni'70 che nasconodo lati B favolosi :-)



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

Quante cose che non sai di me... quante cose che non puoi sapere... :)

[youtube=425,350]vzHZKz9wPSI[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

E' giusto che ognuno di noi offra i propri auguri nel modo che gli e' piu' congeniale  8)

A me pare che questa abbia sonorita' decisamente natalizie.

(felice)


Hevia

[youtube=425,350]KgI13PfWRlk[/youtube]
Whatever Works ;)

mafalda88

Citazione da: Gianchy Recchia - 21 Dicembre 2009, 19:52:03 PM
Citazione da: WillyJoe - 18 Dicembre 2009, 15:28:18 PM

Ti vorrei sollevare




willy, sei troppo commerciale :-)

Meno tv e più dischi anni'70 che nasconodo lati B favolosi :-)



i lati B non le avevano le cassette?  (?) anche se ho un vago ricordo...
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

narota

                     
[youtube=250,250]xZUIwTNAovk[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

Un regalo per gli amici (??)

Indeciso fra un buon libro e un buon disco ho tirato fuori dalla soffitta 'sta cosa vecchia di 30 e passa anni.

Qualcosa da leggere e qualcosa da cantare, cosi' non saro' io a dover scegliere; la condizione mentale a cui ho sempre aspirato  (felice)



Peter Gabriel

[youtube=425,350]YZbp34ahDzs[/youtube]
Whatever Works ;)

pata2cv

Fantastupenda  (superok) ..ogni tanto aprendo sul tubo tante cozze si trovano anche delle perle  ;D

(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati