News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson





[youtube=425,350]qUwi3NUJG1k[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

CitazioneMiiiii... che argomento stasera, Mimmo!

Oh, son solo parole  ;D

Pensavo alla canzone di Lolli che avevo proposto precedentemente; pensavo allo squallore di una vita vissuta ad ore.

Pensavo a quanta gente conosco oggi che troverebbe consolante poter timbrare un cartellino e calarsi nell'alienazione di una megalopoli industriale.

Se vivi abbastanza a lungo riesci a partecipare di quella saggezza che e' fatta di disillusioni e di sconfitte, che si nutre delle spoglie di una verita' che probabilmente era soltanto tua.

C'e' una saggezza che e' fatta di passeggiate solitarie, con le mani incrociate dietro la schiena e col naso per aria, a guardare nel vuoto, sognando di una verita' che sicuramente si nasconde altrove.

E' una fortuna poter invecchiare, le cose vanno a posto da sole e tu puoi smettere di cercare un senso.



Simple Minds

[youtube=425,350]C8py3MaTT4Q[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

[youtube=325,250]4sfuZmX1MHc[/youtube]
D.A. club cochabamba

pata2cv

 (felice) adieu.
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wQIWmfgCoGI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wQIWmfgCoGI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Vicè

[youtube=425,350]PxQuH910xc4[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Citazione da: paperella - 24 Febbraio 2010, 20:02:53 PM
Grazie a tutti e quattro per questa splendida musica.

I miei ossequi zio Franco  (felice) forse hai pensato che i tuoi omaggi fossero passati inosservati, tutt'altro.


Certo che ho dovuto pensarci su per un bel pezzo, una vocina dentro mi suggeriva di andarci cauto, continuava a ripetermi amico e' amico, ma sempre avvocato e'  (sicilia)


Se dovessi sbilanciarmi a classificare la nostra competenza musicale io mi mi riserverei il 4o posto essendo il meno ferrato in materia (cane)


Credo sara' una lotta serrata per il 3o posto  ;D



De Gregori

[youtube=425,350]-Tu68JsLHgc[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 16 Marzo 2010, 16:50:28 PM
Certo che ho dovuto pensarci su per un bel pezzo, una vocina dentro mi suggeriva di andarci cauto, continuava a ripetermi amico e' amico, ma sempre avvocato e'  (sicilia)
(muoio) (muoio)

Se ci fosse la Luna...

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orsomaki

Lalli e Pietro Salizzoni....
una lettera per me
[youtube=425,350]tiuMwLcj078[/youtube]

COIO3

Il Tirreno rosso sangue, poco sopra una falce affilata, accanto Mercurio, poco dietro Venere; una luminaria.

Quando il giorno si chiude non serve a nulla guardare l'orologio, prendi quello che avanza e te lo porti a casa.

Adesso e' buio.



Audio 2

[youtube=425,350]N2eePZvClYg[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

<a href="http://www.myspace.com/olio02/"></a>


[youtube=400,350]3pcnUd4yenU[/youtube]
D.A. club cochabamba

Watson


Ma quel suo volo certo vuole dire
Che bisognava volare, che bisognava volare


Francesco Guccini
[youtube=425,350]smo-K1HRUC0[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki


Jah Wobble.
[youtube=425,350]fj2P-NtmW8k&feature[/youtube]

narota

[youtube=625,100]onCLxDHwsMI[/youtube]
D.A. club cochabamba

pata2cv

 ;D

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wD9mCp8SifM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wD9mCp8SifM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

 8)

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/30p0PJrHrgE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/30p0PJrHrgE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

narota

[youtube=425,300]YFZFkOLCVBM[/youtube]
D.A. club cochabamba

Watson



[youtube=425,350]n4RjJKxsamQ[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Vicè

[youtube=425,350]GcU1En3yWoQ[/youtube]



Old vinyls never die O0

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

(vecchio) ahhh, il vinile.... quanti ricordi legati a quel tipo di supporto, i problemi di imbroccare il brano da risentire posto in mezzo all'album e il relativo "strascicamento" della puntina quando usavi a mano il braccetto......

.... sembrano secoli e secoli fa (vecchio)

Kiss - I
[youtube=425,350]LSQ6kbR_g0I[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Un ritrovo non e' soltanto quelle quattro mura.

Io sono piu' di queste quattro ossa.

Un vinile non e' soltanto un pezzo di plastica.



Pooh

[youtube=425,350]ZWEhZamHpqo[/youtube]
Whatever Works ;)

Watson



[youtube=425,350]Fl9aYbCNS4Y[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 23 Marzo 2010, 15:29:32 PM
Un ritrovo non e' soltanto quelle quattro mura.
Io sono piu' di queste quattro ossa.
Un vinile non e' soltanto un pezzo di plastica.

Certe cose sembrano avere un'anima  (nonso)


George Gershwin

[youtube=425,350]VNQZxA9rXe4[/youtube]
Whatever Works ;)

Watson

Dedicato a tutti i giovani "fighettini" che rischiano di ricordare questi due grandi artisti, solo per una partecipazione (non consensuale) in un spot della matrigna Citroen...



John Lennon - Imagine

[youtube=425,350]okd3hLlvvLw[/youtube]

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one





Marilyn Monroe - Bye Bye Baby

[youtube=425,350]G48bjnj0R04[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

[youtube=300,300]gyyAmp2uVwc[/youtube]
D.A. club cochabamba

Vicè

[youtube=425,350]DENcpwZDTDg[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè

[youtube=425,350]6pfTXtyiZLs[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Il colpo finale

[youtube=425,350]2e-yO6_FbtI[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lanfranto

#3058
La giovane Sandrelli, mi farà perdonare il Cinquecentino...
Un simpatico Becaud in italiano, colonna sonora del bellissimo (e amaro) film di Pietrangeli "Io la conoscevo bene"
(felice)

[youtube=425,350]R8l2ngZoRY8[/youtube]

narota

[youtube=300,300]htZuxGGh4VQ[/youtube]
D.A. club cochabamba