Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

A tonton Vi

[youtube=425,350]FuVpLqA79hY[/youtube]

L&R&GA  ;)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Per il John Fante di Messina  (superok)

[youtube=425,350]qv7qqDBERQY[/youtube]

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Vicè



[youtube=425,350]TNEzLUNqLM0[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Questa è una risposta per tiotio, per non fargli credere che la visione del futuro è solo nera e triste....

Vasco Rossi -Vado al massimo

[youtube=425,350]seZfklvRmmc[/youtube]


... però nella fantasia, sono anche peggio, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

[youtube=425,350]LxgbEliTOCc[/youtube]


Foto di Flavia Colombini

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Non ho motivo di nasconderlo, 6atiowka, assomigli precisopreciso alla persona che mi sarebbe piaciuto diventare, compresa quella voce sottilesottile, che mi ricorda un prof. di filosofia che sembrava rispondere alle domande che non avevo mai posto.

Non ho motivo di vergognarmene, 6atiowka, perche' oggi mi piaccio cosi' come sono, e perche', dico davvero, son tanto contento per te.


Vecchioni

[youtube=425,350]Z1h5cRpqzkA[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

[youtube=425,350]NKvtAne_1tg[/youtube]

If you're traveling in the north country fair
Where the winds hit heavy on the borderline
Remember me to one who lives there
She once was the true love of mine.

If you go when the snowflakes storm
When the rivers freeze and summer ends
Please see if she's a coat so warm
To keep her from the howlin' winds.

Please see if her hair hangs long
If it rolls and flows all down her breast
Please see from me if her hair hangs long
That's the way I remember her best.

I'm a-wonderin' if she remember me at all
Many times I've often prayed
In the darkness of my night
In the brightness of my day.

So if you're travelin' in the north country fair
Where the winds hit heavy on the borderline
Remember me to one who lives there
She once was a true love of mine.

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

[youtube=250,250]-aQWde8ATac[/youtube]
D.A. club cochabamba

Cedro

[youtube=425,350]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aHvdo7BRoV8&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=it_IT&feature=player_detailpage&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aHvdo7BRoV8&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=it_IT&feature=player_detailpage&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

(muro) (specchio) (pugil) (gangster) (volo) (duel) (doppiomuro) (blabla) (discu) (ballo)


(felice)



La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Watson

I giorni dei cani sono finiti
i giorni dei cani sono fatti




Ed un giorno tutti saliremo sulla grande cuccia e verremo giudicati dai nostri amici a quattrozampe


ed i buoni saliranno sul soffice cuscino e si dirigeranno verso la grande ciotola d'oro


ed i crudeli scenderanno nelle nostre lettiere e marciranno tra un sassolino e un'altro


e gli indifferenti saranno dimenticati alla base dei nostri tavoli in attesa che qualcuno se ne accorga e gli lanci un'ancora di salvezza....



.... e quel momento sarà ricordato come il giorno di Florence and the Machine

Dogs days are over


[youtube=425,350]iWOyfLBYtuU&feature=fvst[/youtube]


io vi vedo  (noncicredo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

[youtube=425,350]SsDotkRqChQ[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Davvero ti sembra di girare intorno al mondo con quattro falcate.

La terra stessa che ti spingi sotto le scarpe sembra si srotoli da una bobina che si riavvolge dall'altra parte e non vedi l'ora di srotolarla tutta per calpestarla nuovamente perche' non voui andare da nessun'altra parte, perche' sai dov'e' che vorresti ritornare.

Le tue e le sue parole, tutte sbagliate, strozzate, soffiate fra i denti, le ripeti a testa bassa come volessi scriverle su quella terra stessa che ti lasci dietro, passo dopo passo, e non vedi l'ora di raccontarla tutta la storia, e al prossimo giro la ripeti ancora e poi ancora una volta finche' hai buttato via tutte le parole, le tue e le sue, e all'ultimo giro, quando ti fermi sotto la sua finestra, le hai gia calpestate tutte, le tue e le sue parole.

E quando fa buio sei ancora li, e non vuoi luce, ne fuori ne dentro, e non vuoi fartene una ragione, perche' non riesci a spiegartelo, che se ti riuscisse di spiegare il perche' e il per come, non potresti piu' chiamarlo col suo vero nome.

Il mondo e' grande o piccolo, secondo dov'e' il tuo centro, secondo quanto te ne allontani.



Patty Pravo

[youtube=425,350]xoyuAlaiCak[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

A tutti gli amanti che non diventano adulti.

[youtube=425,350]IxTVCV-_qKw[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè

A quelli che mi hanno insegnato a cercare l'alba dentro l'imbrunire

[youtube=425,350]AkBntrqDOO0[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

[youtube=420,230]qaDX4WhfG0c[/youtube]
D.A. club cochabamba

Vicè

[youtube=400,300]xRsVb1Ep0K8[/youtube]


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

A volte non vi capita di ripercorrere la stesa strada di rifare la stessa azione....

.... a volte non vi sentite nella condizione di aver vissuto già la stessa situazione  (?)



Morcheeba - Rome Wasn't Built In A Day

[youtube=425,350]7FmognvrztU[/youtube]


In this day and age it's so easy to stress
Cause people are strange...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

A me spesso....

e quando mi succede mi fermo un secondo a pensare....

....a pensare se ci sono ancora, se quello che percepisco non sia tutto frutto di un lungo sogno immaginario.


Hair- Aquarius

[youtube=425,350]N9oq_IskRIg&feature=related[/youtube]


Quando la Luna entrerà nella Settima Casa
e Giove si allinerà con Marte
allora sarà la pace a guidare i pianeti
e sarà l'amore a guidare le stelle

This is the dawning of the age of Aquarius
The age of Aquarius
Aquarius!
Aquarius!


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ma c'è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti.

Battiato - La canzone dei vecchi amanti

[youtube=425,350]eKhluLkpvH0[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

[youtube=425,350]acv_a6O8doo[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Citazione da: Watson - 21 Maggio 2010, 14:20:22 PM
A me spesso....

A me capita tutte le mattine.

Quello che dovrebbe essere il primo giorno del resto della mia vita riesce in qualche modo a mettermi a disagio, preferisco essere conseguente nei pensieri e nelle azioni, faccio in modo che il nuovo turno di veglia somigli per quanto possibile al precedente.

E' come unire due lembi di stoffa, devi eseguire la cucitura con medoto e precisione, una lunga teoria di punti necessariamente tutti uguali, per quanto monotono e grigio possa sembrare.

E' un abito mentale, la fantasia e' nel taglio, la dignita' nel portamento.


Simple Minds

[youtube=425,350]EVkGn6VDIrg[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

[youtube=425,350]7tgqYWQKBnw[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

pata2cv

 :)

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zuxMhzKeozo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zuxMhzKeozo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Vicè

[youtube=142,235]Km5Vo6dcpnw[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

#3264
[youtube=300,180]AMWaQu70RwU[/youtube]


D.A. club cochabamba

Vicè

#3265
Le possibilità non esistono sempre.

[youtube=425,350]Lg5VAOG67So[/youtube]


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Chi, mi domando, non ha un debole per le bionde? ma anche per le more che, mi si permetta, considero un mio personale terreno di caccia; e le rosse? gesummaria cosa non farei per una rossa.


Il primo giro va via rapido che ti sembra di avere l'orologio dietro la schiena, non vedi l'ora; ti sembra sia l'omologo alcoolico dalla frustrante ansia da coito.

Al secondo va un po' meglio, se escludi che le parole ti vengono fuori slegate e senza corpo che ti sembra di dover pazientare succhiandoti la schiuma prima di poterti bagnare il becco.

Al terzo cominci ad assomigliare all'allegro chiacchierone che hai sempre desiderato di essere; te la senti nascere da dentro la presenza di spirito, solo ti sembra strano che l'allegria ti gorgogli in gola invece di scoppiarti in petto.

Al quarto giro ti sembra di aver buttato fuori il meglio di te stesso e ne sei tanto piu' convinto quanto piu' continui a ragliare spumose bestialita', ben collaborato a dire il vero, che' il bello dei giri e' proprio che non ragli mai da solo.

Poi ti ritrovi in fila indiana dietro la porta del cesso, e ti scappa ancora da ridere, come se marcassi visita senza essere malato, che sembra tutto uno scherzo, se solo non ci fosse da aspettare tanto, che ti vien voglia di farla in piedi, in un angolo o davanti a tutti, se davvero siamo amici ...

A quanto pare l'abbiamo scritto nei cromosomi se la ciucca che ci spetta sara' triste o allegra o sguaiata o traumatica, che' va a finire sempre allo stesso modo e in fin dei conti ti fa tristezza conoscere in anticipo la fine di questo troppocortometraggio, che davvero ti sembra di aver recitato a soggetto.


Non era destino che diventassi un bevitore o, meglio ancora, ci ho provato e semplicemente non mi e' riuscito; in fondo non voglio assomigliare a qualcun'altro da me stesso, non troppo perlomeno.

Se davvero in me c'e' il germe della follia o del genio non ho alcun bisogno d'innaffiare, germinera' come natura vuole, spontaneamente, se e quando; se e quando.



Tutto cio' non significa che io abbia imparato a volermi bene davvero.

Rullante, charlie e chitarra mi mettono addosso una smania incontenibile, sin da quando ero ragazzo, nel '76; una smania che sento di dover sedare.

Dispiace se fumo?



Le Orme

[youtube=425,350]oA7EE_373ps[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

[youtube=225,350]dhhfk_1Pwhw[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Citazione da: COIO3 - 23 Maggio 2010, 21:53:06 PM
Chi, mi domando, non ha un debole per le bionde? ma anche per le more che, mi si permetta, considero un mio personale terreno di caccia; e le rosse? gesummaria cosa non farei per una rossa.

Sono attratto dalle bionde, sarà che sono scuro di pelle e nero di capelli o almeno un tempo lo ero molto di più  (nonso)...

.... come si dice "gli opposti si attraggono", ma anche se ho coronato il mio sogno di fanciullo, devo confessartelo, le brune dagli occhi neri hanno sempre un posto d'onore nel mio cuore.


Amy Macdonald - Spark

[youtube=425,350]iPXS5hhd6zA[/youtube]




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazionele brune dagli occhi neri hanno sempre un posto d'onore nel mio cuore

Il mio personale terreno di caccia  (su)

Fortuna che ho una pessima mira, davvero non saprei come e dove procurarmene un'altra   (bacio)



Santana

[youtube=425,350]MsshNKN_Kag[/youtube]
Whatever Works ;)