Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

Non ci sono parole e non c'è nessun significato, l'ho solo sentita in radio e me ne sono innamorato...

(felice)


morcheeba - Otherwise

[youtube=425,350]8TZgjXn4FT8[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: COIO3 - 05 Giugno 2010, 19:15:46 PM

Etta James


Bello il brano, non conoscevo la cantante, ma questo non è strano....


.... trovato nel tubo per un bis piacevole  (felice)



Etta James - All the Way Down

[youtube=425,350]uOnwNIxo_KM[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 07 Giugno 2010, 10:24:49 AM
Non ci sono parole e non c'è nessun significato, l'ho solo sentita in radio e me ne sono innamorato...

Ciao Toni  (felice)

non ci sono parole nemmeno per questa, e quanto ai significati, che ognuno ci trovi i propri, sono note che parlano alla mente di tutti.

Anche per me questa e' un regalo del tubo, e' difficile che la passino in radio; non ci crederai, mi fa venire la pelle d'oca, un capolavoro.

Mi dispiace solo di non avere piu' le orecchie di prima mano, mi piacerebbe farla pompare ad un stereo forte, di quelli che ti cambiano la disposizione del mobilio ad ogni sessione d'ascolto.

Ma tu hai lo stereo nella bigrigia (??)



Derek & Dominos

[youtube=425,350]0WUdlaLWSVM[/youtube]
Whatever Works ;)

narota

[youtube=225,350]gkSjTvufXiw[/youtube]
D.A. club cochabamba

Watson

Citazione da: COIO3 - 08 Giugno 2010, 13:06:06 PM
Ma tu hai lo stereo nella bigrigia (??)

No, non servirebbe e non si sentirebbe, è molto più piacevole ascoltarle nel profondo del proprio cuore mentre guidi rilassato fuori dal traffico con la capottina aperta e il vento nei capelli....


... peccato solo che in città questo non avvenga mai  (nonso)



Ieri ho avuto uno scambio di pensiero con un forumista....

...uno scambio che si è concluso male per me, male perchè non ho saputo rispondergli alla sua ultima frase...

... una di quelle che ti bloccano sul nascere, a cui nessuna parola potrà mai alleviare il dolore.


Non gli dedico nessun brano, ma mi piacerebbe ascoltare questo che non so perchè mi ricorda le lunghe giornate passate in un'altana ad aspettare un attacco che mai avvenne.


The Doors - Riders on the Storm

[youtube=425,350]DsI7lubCXuk[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

[youtube=350,350]Qdb4NyHdFfE[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Sono nato prima che l'uomo potesse mettere il suo piede su quel satellite che ogni mese vediamo risplendere in alto nel cielo....


non ricordo nulla di quell'evento, ma so di sicuro che per tutta l'adolescenza ho creduto in una possibilità che abitanti di altri mondi potessero scendere su questo pianeta e portarci verso un futuro fatto di pace e amore (matto) .....


forse per questo che si chiama fanta-scienza


per associazione d'idee ascolto questa versione dal vivo del famoso brano di chiusura di quel film che fu un grande successo negli anni '70 quando ancora gli alieni venivano visti come extra-terrestri e non come presidenti del consiglio dei XXXXXX....


John Williams

[youtube=425,350]yVgGcT0ay-w[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

[youtube=425,350]qK32AhySy8s[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè

[youtube=425,350]T4Mx8AN0GF4[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

[youtube=300,240]7tAK7dq1al0[/youtube]
D.A. club cochabamba

Vicè

[youtube=425,350]WANNqr-vcx0[/youtube]

Let a thousand parks bloom!

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

A forza di vedere tutta questa contro-informazione mi è venuto un gran mal di testa...


... eppure più del 60% degli italiani lo ama e lo apprezza, eppure lui fa solo il nostro bene, il bene degl'italiani....


... ma forse il problema non è lui, forse il problema siamo noi, Mamma l'italiani 



[youtube=425,350]-wZ8106mc4c[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Un tempo il mondo era dominato dagli antichi greci...

... prima di loro c'erano stati gli egiziani, ma loro sono Africa e contano poco....


.. poi vennero i romani che assimilarono come snaguisugue le vecchie tradizioni per creare un mondo a loro immagine e somiglianza, ma anche'essi non durano per sempre....



e così di popolazioni in popolazioni giungemmo ai nostri giorni, dove con una nuova civiltà presto prendera il sopravvento su tutto quanto fatto in passato e genererà la nuova popolazione dominante per i secoli futuri....

.... non so come si chiamerà, non credo che riuscirò ancora a percepirla, ma sicuramente sarà una civiltà in cui la base sarà composta da consumatori senza cervello sostituibili in ogni occasione da altri consumatori venuti da mondi lontani....


.... eppure un tempo c'era una società che inventò la democrazia, in cui il popolo esercitava pacificamente i diritto ad esistere, tanto tempo fa nella Magna Grecia


Il partito delle nuvole pesanti

[youtube=425,350]eMdo3S54J5w[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

#3313
[youtube=450,300]RGjmQHC0t0Q[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè

[youtube=425,350]G2xHLAzLZXo[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orsomaki

Lull.. Boy in the Night
                                                                                                                                                                                                          [youtube=425,350]4ME-S68BICM[/youtube]

Vicè

[youtube=300,300]dZCaTCUIMEA[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Non appartengo alla razza di quelli che tracciano nuovi percorsi, gia da piccolo mi figurai che la strada fosse una e una soltanto, e non aspettai di averne la certezza, mi misi semplicemente a seguire la fila.

I miei giorni, il mio tempo somiglia tanto all'arpeggio di sottofondo di questo pezzo, rapido, ripetitivo, incredibilmente mai monotono.

Quello che penso, dico, sussurro, grido, ha un suo ritmo e una sua armonia e solo quella, spero, che se morissi domani non riuscirei  stasera a persuadermi di misurare o pesare alcunche di cio' che e' stato il mio tempo.



Genesis

[youtube=425,350]9f7LBOTwrRU[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

#3318
Will Oldham
Emmet Kelly
Susanna Wallumrod

[youtube=425,350]6-aaj-3WBAE[/youtube]

Lisbona - 10 giorni fa

L'intero concerto:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=731BF742FEB573D6

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

pata2cv

#3319
[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W2WftACqqZs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/W2WftACqqZs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

Mio padre seppellito un anno fà,
nessuno più coltivare la vite.
Verde rame sulle sue poche unghie
e troppi figli da cullare.
E il treno io l'ho preso e ho fatto bene.
Spago sulla mia valigia non ce n'era,
solo un pò d'amore la teneva insieme,
solo un pò di rancore la teneva insieme.
Il collega spagnolo non sente, non vede,
ma parla del suo gallo da battaglia e della latteria.
Diventa terra.
Prima parlava strano ed io non lo capivo,
però il pane con lui lo dividevo
e il padrone non sembrava poi cattivo.
Hanno pagato Pablo, Pablo è vivo.
Con le mani posso fare castelli,
costruire autostrade, parlare con Pablo,
lui conosce le donne e tradisce la moglie.
Con le donne e il vino e la Svizzera verde.
E se un giorno è caduto, è caduto per caso
pensando al suo gallo o alla moglie ingrassata come da foto.
Prima parlava strano ma io non lo capivo,
però il fumo con lui lo dividevo
e il padrone non sembrava poi cattivo.
Hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Vicè

[youtube=350,350]83iPcpY3TPg[/youtube]


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

pata2cv

ho capito che
è difficile prendere coraggio
in un mondo pieno di gente
puoi perdere tutto di vista
e l'oscurità dentro te
può farti sentire così piccolo

ma io vedo i tuoi colori veri
che risplendono dentro te
vedo i tuoi colori veri

                            I colori veri sono belli come un arcobaleno

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tbZDjnWtK1A&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tbZDjnWtK1A&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Vicè

[...]

[youtube=425,350]VPZSsBfVlro[/youtube]

[...]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

[youtube=300,250]rg3k5rELw_o[/youtube]
D.A. club cochabamba

Vicè

[youtube=425,350]wRSnYBrLmVU[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Ci sono posti dove e' sempre estate, dove le spiagge sono cosi' deserte che potresti perderti e il mare cosi' sconfinato che lo vedi girare attorno al mondo.

Ci sono posti che assomigliano al paradiso ma in genere gli uomini preferiscono l'inferno.

In generale gli uomini si innamorano di un posto ma poi finiscono per perdere la testa per una donna.

Ad Arturo e Camilla, appena conosciuti.


Chris Isaak

[youtube=425,350]-oaHHrNQVrg[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

[youtube=425,350]u_VNaThCRJc[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

WillyJoe

Potranno mai le mie parole...

[youtube=425,350]8Ch--M3scSA[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pata2cv

conoscevo la versione di Paul Simon and Art Garfunkel, ma non questa degli Yes, decisamente più versatile :
America

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/d9KEikIVIbg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/d9KEikIVIbg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Telaio Pazzo

[youtube=425,350]NXIgqfQCo3U[/youtube]

... che atmosfera .....  ;D