Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

COIO3

#3330
Q - Che fine ha fatto il Marziano?

A - N'cepp'mu a sparari, non c'era verzu mu si staci zittu ...

Q - Com'e' successo?

A - Lo abbiamo portato nel bosco, di sera.

Q - Quindi?

A - Che posso dirti, verso l'imbrunire ha smesso di chiacchierare, forse per la paura ...

Q - E allora? com'e' successo che ...
   
A - E' successo che ci e' venuto a mancare il cuore di ...

Q - Ho capito, ma com'e' che ...

A - Ci ha provocato, mentre faceva buio si e' girato e' ha detto: "ragazzi, parliamone".

Q - Azz ...

A - Cazzuiu allura vo u mori ... e sparammu, all'unisono, u cumbinammu 'nu sculapasta.




David Bowie

[youtube=425,350]6C0RmRGTePw[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

[youtube=350,259]8lTp-AYfe-4[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orsomaki

Musica da radio... Staradio.
Elle Lefant, Runaways
[youtube=425,350]7k5CrEl6WoQ[/youtube]

nopyright

lucajack2cv

 (superok) Una recente scoperta (almeno per me) il cantante lirico e leggero azero Muslim Magomaev che in epoca brezneviana riempiva le platee e i teleschermi dell'impero sovietico:

[youtube=425,350]XpNuY_ghDLk[/youtube]

[youtube=425,350]oTPx1Jzt9EE[/youtube]

Leggevo da qualche parte che l'unica trasmissione occidentale che veniva trasmessa in diretta in zona Urss negli anni 60-70-80 era il Festival di Sanremo  (stupid) la passione per la musica pop-melodica dei caucasici doveva essere letteralmente sconfinata..

[youtube=425,350]-EforyMs-ic[/youtube]


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

narota

[youtube=250,250]tnb-GahoZSQ[/youtube]
D.A. club cochabamba

Telaio Pazzo

Citazione da: lucajack2cv - 23 Giugno 2010, 14:40:22 PM

Leggevo da qualche parte che l'unica trasmissione occidentale che veniva trasmessa in diretta in zona Urss negli anni 60-70-80 era il Festival di Sanremo  (stupid) la passione per la musica pop-melodica dei caucasici doveva essere letteralmente sconfinata..


... bhè non a caso Shahnour Vaghinagh Aznavourian in arte Charles Aznavour è di origini armene .....

[youtube=425,350]d_pXZ-hDVxw[/youtube]


Vicè

Grazie per la musica, Erre. (felice)

[youtube=150,150]Bxxjh_qRjwY[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

                         
[youtube=292,248]WM6BhWqJ34c[/youtube]
D.A. club cochabamba

Vicè

[youtube=425,250]lpFxmTvpJrM[/youtube]
(felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

[youtube=425,260]88bxeffXj4A[/youtube]
D.A. club cochabamba

Vicè

[youtube=200,200]alh2_p-Z-9w[/youtube]


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Lo vedo bene quello che scrivi, io e te siamo vittime, schiavi, degli stessi appetiti ... B. T. & V.

Cosa ti fa pensare che io sia un vescovo (??) non devi darmi del voscenza, mi metti in imbarazzo  ???

Sono uno stronzo come tutti gli altri  8)  puoi benissimo chiamarmi per nome  ;D



Reel Big Fish

[youtube=425,350]yxNw1bgH4dQ[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

#3342
[youtube=425,280]V2yy141q8HQ[/youtube]


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

In cecita' mia lieta vedo li dove gli occhi non mi accompagnano.

Quanto e' vero che non conosco la tua persona e' vero anche che mi e' bastato leggere quelle venti righe per riconoscere i controrni della tua personalita'.

Potresti sfiorarmi la spalla fra la folla e andare via anonimo e sconosciuto, se solo ti riuscisse di non rivolgermi la parola.

Tutte le volte che si ha l'occasione di ripensare il mondo credo vi siano opportunita' di crescita, anche per i piu' cresciutelli  ;)


Temper Trap

[youtube=425,350]W-ENipUB8NI[/youtube]
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: COIO3 - 23 Giugno 2010, 11:20:03 AM
Q - Che fine ha fatto il Marziano?

A - N'cepp'mu a sparari, non c'era verzu mu si staci zittu ...

Q - Com'e' successo?

A - Lo abbiamo portato nel bosco, di sera.

Q - Quindi?

A - Che posso dirti, verso l'imbrunire ha smesso di chiacchierare, forse per la paura ...

Q - E allora? com'e' successo che ...
   
A - E' successo che ci e' venuto a mancare il cuore di ...

Q - Ho capito, ma com'e' che ...

A - Ci ha provocato, mentre faceva buio si e' girato e' ha detto: "ragazzi, parliamone".

Q - Azz ...

A - Cazzuiu allura vo u mori ... e sparammu, all'unisono, u cumbinammu 'nu sculapasta.


Interessante, non sono sicuro di comprendere bene il suo messaggio nascosto, ma mi sembra interssante.....


.... oggi ho trovato un pò di monetine per terra, non so da dove arrivassero, forse qualche dispersione stradale, mah

e visto che le ho, ne aprofitto per ascoltare alcuni brani ora ne ho la possibilità e la voglia....


Il juke-boxe del bar freccia

[youtube=425,350]pAZYALAYafo[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Quando qualcosa funziona bene è utile ripeterla, non importa che non sia più originale, l'importante e goderne tutti e riassaporare emozioni simili anche se diverse....


Nel 1968 i Beatles fecero un improvvisato concerto sul tetto della Apple, la gente sorpresa si fermò ad ascoltarli, salirono sui tetti, si fermarono nella strada, fino all'arrivo di alcuni polizioti inglesi "i bobby" che posero fine al curioso concerto...

... nel 2009 gli U2 riproposero su un'altro tetto londinese un concerto improvvisato (ma molto meno genuino), ma ventanni prima, la band irlandese aveva replicato la performance dei Beatles sul tetto di un negozio di liquori di Los Angeles, ed è questo video che mi piace farvi ascoltare.


Da notare solo come la calma degli inglesi non sia stata imitata dall'altra parte dell'oceano.


Beatles - I've Got A Feeling

[youtube=425,350]6QliDB9Uhlc[/youtube]

U2 - Where The Streets Have No Name

[youtube=425,350]QQxl9EI9YBg[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Video del concerto tenuto sul tetto della Aplle dai Beatles il 30 gennaio 1969.

Per ulteriori spiegazioni contattare patabeatles  (appl)


[youtube=425,350]KFxb_OWKl48[/youtube]

[youtube=425,350]x6YuHBn1rII[/youtube]

[youtube=425,350]1IY6fWeTCO0[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Mi piacerebbe ascoltarli a bordo della mia 2cv mentre percorro una lunga strada pianeggiante, con il sole al tramonto che ti scalda per l'ultima volta il viso e le ombre nere che ti inseguono e si allungano sempre di più....

.... mi piacerebbe ascoltarli con l'aria calda e secca che ti scompigli i lunghi capelli e con la visone di un cielo azzurro intenso che lentamente si modifica con i colori del fuoco...


... mi piacerebbe ascoltarli con a fianco il tuo migliore amico, ed intanto correre senza pormi nessuna meta, nessun obbiettivo...


... ma so che tutto questo non avverrà mai se non nella mia fantasia e nelle note di questo brano di un'intensiata per me particolare.


Red Hot Chili Peppers- Californication

[youtube=425,350]tshSh8NsDSc[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ho terminato le monetine per questa sera....

... ne tengo ancora qualcuna per la prossima occasione, non sia mai che abbandoni questo incantevole angolo di paradiso.


In questa afosa giornata estiva rinfreschiamoci un pochino con questa tempesta di altri tempi.


The Doors - Riders on the Storm

[youtube=425,350]5qRJIBtbc2c[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

Re-uP

                       

[youtube=250,250]nxuvOtPHhiA[/youtube]

D.A. club cochabamba

narota

[youtube=280,234]wrJ4Fxo47Sw[/youtube]
D.A. club cochabamba

Watson

Domenica ero ad Usseaux, splendido paesino adagiato sul fianco di una vallata che dista poco meno di un centinaio di chilometri da dove sono nato, cresciuto ed in cui vivo fino ad oggi...

.... un posto incantevole, ma lontano anni luce da tutto quello che ho fatto e conosciuto fino ad ora, quasi come se fossi vissuto da tutt'altra parte, eppure si parla di un luogo posto a meno di 100 km, si parla della stessa regione, anzi provincia in cui vivo...


... sembra quasi che quest'isola di pace, quest'incanto di natura non sia mai stato mio, sembra proprio che io non riesca a riconoscermi in questa terra, come se questo luogo non possa considerarsi casa mia



[youtube=425,350]1GeGsOMXGZ4[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Stasera al Cortile della farmacia anteprima del Traffic festival dedicato ai Mod

Tailor Made - Lei Non Sa

[youtube=425,350]BTF4kfBb-js[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

a seguire il film manifesto della cultura mod.... Quadrophenia


The Who - I've had enough


[youtube=425,350]WaO7Dk7wMvs[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

[youtube=280,280]gr03sXl5iR8[/youtube]
D.A. club cochabamba

COIO3

Ho sempre pensato che quando dimentico qualcosa e' chiaro indice che di qualunque cosa si trattasse non valeva la pena tenerlo a mente; questo mi aiuta o mi forza a ricrearmi nella mente quello che desidero conservare, mi aiuta a capire cosa mi piace o a farmi piacere qualcosa che probabilmente andava osservato meglio.

Se e' vero che ognuno vede il mondo con i propri occhi allora basta chiuderli e lavorare di fantasia per cambiarlo, il mondo.


Dalla

[youtube=425,350]gblcvJ7-kFU[/youtube]
Whatever Works ;)

ludo

Mi piacerebbe riuscirci.............o si che mi piacerebbe!

Antodeuche89

Paris, Après la classe
(felice)

[youtube=425,350]hyxbHMyf-uM[/youtube]
Non avete nessuna prova

Vicè

[youtube=350,350]2JHVJdLtQ0o[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Citazione da: COIO3 - 14 Luglio 2010, 20:01:43 PM
Se e' vero che ognuno vede il mondo con i propri occhi allora basta chiuderli e lavorare di fantasia per cambiarlo, il mondo.

Giusto, non sembra ma è un'azione molto semplice basta staccare la spina e sognare che tutto quello che vedi è solo frutto di un'elaborazione distorta del tuo cervello...

... e tutta una fantasia e solo chiudendo gli occhi vedrai il mondo com'è veramente.

[youtube=425,350]5bNE-5TVAmg[/youtube]


P.S. finalmente siete rientrati tutti in questo juke-boxe.... eravate forse in ferie tutti nello stesso posto (??)

P.S.2 un saluto anche per Antonello  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi