Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

#3570
La musica francese l'ho sempre trovata un po' ... noiosa, ci sono delle eccezioni, una lo appena postata, ma in genere non mi ha mai troppo attirato (per quanto valga la mia opinione)

finchè non ho ascoltato questa cantante il cui nome è Isabelle Geffroy e che ha raggiunto un certo successo con questo motivetto ormai ascoltato e riascoltato più volte....



Zaz - Je Veux

Je veux zaz con testo



a seguire un'altro meno conosciuto (almeno da me)  (felice)


[youtube=425,350]BrWazCIypfU[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Continuo a fare quello che posso, come posso, fintantoche' riesco a tenere il ritmo.

Quando l'inferno mi inghiottira' mi cerchero' un posticino al caldo e staro' a guardare cosa combinano quelli che spingono appresso.

Il mondo sempra popolato da cazzoni che ne sanno piu' di me.


Patti Smith

Patti Smith - People Have The Power (sottotitoli in Italiano)
Whatever Works ;)

Watson

Caro Mimmo,

il caro è un modo di dire, ma a volte mi parrebbe che noi due potremmo avere un avo in comune (e visto che in me circola sangue siculo...) dato che a volte si presentano strane coincidenze (stai attento, presto scriverò di te in incontri - )....

Citazione da: COIO3 - 09 Dicembre 2010, 16:17:48 PM
Pensavo di trovare la spina staccata e invece ... c'e' sempre qualcuno da queste parti  (abbraccio)


stamattina avrei voluto iniziare la giornata postando un'affermazione simile alla tua qui nel juke-box  (sorpreso), ma fin qui niente di strano, può capitare che due persone abbiano per puro caso la stessa intenzione

quello che mi ha sorpreso è stato il tuo secondo (post), relativo alla canzone di patti Smith  (sorpreso) ora spero che mi crederai se ti dico che ieri l'ho ascoltata per caso in uno di quei programmi televisivi che affollano il digitale terrestre e benchè non ne avessi compreso il significato delle parole (non mastico le lingue) avevo l'intenzione di ricercarla oggi per riproporla nella mia "rubrica" sui favolosi anni '80  (ballo)


Se il sedile accanto al tuo è ancora libero, quasi quasi mi prenoto per il prossimo viaggio sulla Luna  (abbraccio)



9. Eclipse (Dark Side of the Moon)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

angel

In tema di musica, voglio portarvi a conoscenza che il sottoscritto suona in un gruppo musicale genere alternative reggae-rock-ska. Le canzoni sono tutte inedite cantate in francese perchè il nostro cantante è italo-francese, abbiamo inciso una demo con 7 dei nostri brani che esplicano al meglio il nostro genere.
Facciamo serate in giro per i locali della zona, abbiamo aperto un concerto dei 99POSSE!
Chi volesse può ascoltare gratuitamente qualche canzone tramite reverbnation.com/masaoexpress oppure su faccialibro MASAOEXPRESS
Salut' (felice)
Citroen.....differente per forza!

Watson

Ci pensavo su stamattina, ma cosa hanno di così speciale gli anni ottanta (??)

sarà che coincidono con il mio "diventar maturo", eppure non ho dato a fuoc nulla  (nonso)

però sono sicuramente legati alla mia età, probabilmente ai sogni che pensavo di realizzare e che sopno morti nei successivi anni novanta (piango)



Ma ascoltiamo un brano di una band femminile che se anche faceva finta di suonare, certamente si face apprezzare ugualmente  (muoio)





Bangles - Walk Like an Egyptian - 1986


Bangles-Walk Like an Egyptian
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

#3575
Neil Young - Cortez The Killer
Setteminutiemezzo di cavalcata...
(felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

http://www.youtube.com/watch?v=3p1elMR_p3I#
                                                                                 
D.A. club cochabamba

COIO3

Il sedile accanto al mio e' sempre a disposizione degli amici, e non e' una coincidenza.

A proposito ... ti piace Schubert?


Mi ritrovai per strada che scoccavano le venti e diciassette; feci quattro passi a piedi, da solo e infreddolito.

Riconobbi la via di casa e la guardai come fosse la mia innamorata, saziandomene senza sciuparla.

Appoggiai le spalle al muro e, vincendo la tramontana, fumai fino al filtro la MS che mi ero procurato per il dopocena.

E buonanotte.




Milva

Milva - Alexander Platz (Cohen-Battiato-Pio) - 1982
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: angel - 10 Dicembre 2010, 13:12:03 PM
In tema di musica, voglio portarvi a conoscenza che il sottoscritto suona in un gruppo musicale genere alternative reggae-rock-ska. Le canzoni sono tutte inedite cantate in francese perchè il nostro cantante è italo-francese, abbiamo inciso una demo con 7 dei nostri brani che esplicano al meglio il nostro genere.
Facciamo serate in giro per i locali della zona, abbiamo aperto un concerto dei 99POSSE!
Chi volesse può ascoltare gratuitamente qualche canzone tramite reverbnation.com/masaoexpress oppure su faccialibro MASAOEXPRESS
Salut' (felice)

Colgo al volo il tuo suggerimento ed infilo la monetina nel juke-boxe  (abbraccio)

...Masao Express...
RUDE BOY

RUDE BOY
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Non sono un anarchico, sono soltanto il figlio leggittimo della mia terra e per principio di autodifesa mi astengo da qualsiasi contatto con qualsiasi organismo statale, allo stesso modo in cui mi astengo dal bere l'acqua che gorgoglia in fondo al water.


Dire Straits

Dire Straits - Solid Rock LIVE (On the Night, 1993) HD
Whatever Works ;)

Watson

Avevo sentito che c'era un gruppo che aveva fatto una canzone su dei fatti tragici....

... ma all'epoca ascoltavo poca musica ed internet non c'era



Solo dopo un paio d'anni più tardi scoprii chi erano e ascoltai la canzone  (appl)


U2 - Sunday Bloody Sunday - 1983

U2 - Bloody Sunday
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Lo ascoltata ieri per radio ed è stata una folgorazione.....


... ma cosa facevo io nel lontano '71 per non conoscerli 



The Who - Baba O'riley - 1971

The Who - Baba O'riley
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Arriveremo a bassa quota con il sole alle spalle, e a un miglio di distanza gli sbattiamo la musica.
La musica ?
Io uso Wagner, fa cacare sotto i Vietnamiti. I miei ragazzi l'adorano!


Il tenente Il colonnello William "Bill" Kilgore in Apocalypse Now


Walkürenritt - la cavalcata delle valchirie
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

 (abbraccio)  (compu)  (scherma)  (bacio)

Calibro 35 & Roberto Dell'Era - Il Beat Cos'è

Calibro 35 & Roberto Dell'Era - Il Beat Cos'è

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

COIO3

Se sorrido ad un cane e' probabile che quello mi salti addosso; nella sua lingua il mio sorriso comunica aggressivita'.

Se sorrido ad una scimmia e' probabile che quella mi salti addosso; nella sua lingua il mio sorriso comunica paura.

Se sorrido ad un uomo e' probabile che quello mi infili la mano dove non vorrei che me la infilasse; siamo della stessa razza ma non parliamo la stessa lingua.

tempu pessu e filu cassariatu



Tears For Fears

Tears for fears-Sowing the seeds of love
Whatever Works ;)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Citazione da: COIO3 - 20 Dicembre 2010, 09:54:41 AM
Sento che qualcosa non funziona nel mondo, e' per questo che non vado in giro a fare l'eroe, non ci tengo a farmi aprire la panza con una coltellata e nemmeno a farmi bruciare la P@anda.

Ovviamente sul forum i "rischi collaterali" sono inesistenti sicche' non mi faccio pregare per dire quello che penso, senza reticenze.

Ovviamente, ma non sempre le sberle virtuali sono meno dolorose di quelle fisiche.


Con rispetto, il tuo più grande ammiratore (e detrattore) Toni (e Watson)

Jack Johnson - At Or With Me

Jack Johnson - At Or With Me


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

#3593
Neil Young - Walk With Me

Tout simplement LE ROCK!

Gigantesco, SEMPRE, Neil!

Neil Young - Love And War (Video)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

D.A. club cochabamba

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Vicè

#3596
Ai discepoli del compromesso,
Ai moderati per il bene dell'Italietta
Ai "Teodem"
Ai "transizionisti", "trasversalisti", qualunquisti della Poltrona
Ai "compagni dei camerati"
Al lerciume politico, vindage 2010

Canzone per l'estate - Mercanti di liquore

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

"Non sarà più la stessa immagine se vista dall'alto"


Penso che il sogno di ognuno sia poter volare in alto e osservare il mondo da una distanza tale per cui esso non ti contamini....


... solo che questo rimane per me solo un bel sogno.




The Jolly Boys - Rehab

The Jolly Boys - Rehab



I aint got the time,
And if my daddy thinks im fine
He's trying to make me go to rehab
I wont go, go, go.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Il testo è del 1974, ma la canzone è stata ascoltata nei favolosi anni eighties (ola)


Neanche maggiorenne, ma con tanti ormoni in corpo da far schizzare in orbita tutto quel che avevo............................


...........e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Kim Carnes - Bette Davis Eyes - 1981


Kim Carnes - Bette Davis Eyes





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi