News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Non fumo niente che non abbia il bollino del monopolio dello stato, se dovessi imputare colpa a qualcosa punterei il dito a quella mezza testa di vitellone che mi sono spolpato ieri sera.


Smashing Pumpkins

Smashing Pumpkins-Cherub Rock-LYRICS
Whatever Works ;)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

D.A. club cochabamba

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ax

è un pò di giorni che sto riascoltando Almanegretta
mancanza della Napoli positiva e malinconia per l'Africa

qui c'è anche la citroen
almamegretta sole

buon ascolto, buona visione

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

magomerlino

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (ola) Bravo VICE'

COIO3

Si trattava di una bestia gigantesca, villosa di pallide setole e malamente ricoperta da una canotta bianca su cui campeggiava la scritta "De Puta Madre".

Trattandosi di un porco trovai che la cosa avesse un senso.


Franco Simone

Franco Simone - Sogno Della Galleria (1982)
Whatever Works ;)

Watson

Le stelle se viste nelle condizioni ottimali danno un'emozione davvero immensa....

.... e poi ti viene subito in mente se lassù in quell'infinito spazio stellato c'è qualcun'altro che nello stesso momento ti stà guardando e si stà domandando

chi sono

da dove vengo

dove vado





peccato che questo spettacolo non lo più visto da troppo tempo, troppo tempo....

Mia MArtinio - Almeno tu nell'universo

Mia Martini - Almeno tu nell'universo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

Cosi' detto sollevo' il lembo della canotta mostrando uno squarcio nel costato dal quale, come oppresso da un angoscioso senso di colpa, constatai mancavano due costolette, quelle che avevo sbafato io a pranzo.


Inkia chi cauru (Piscarias)

...'na pignata di puppetti...
Iacitu iacitu... E surura! ;D

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Mi mancava questa piccola perla  (appl) questa e tante altre  (su)

Dispero di riuscire mai a poterti risarcire come meriti, comunquemente a buon rendere.


(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Quella stessa sera ordinai fegatini di pollo con patate e cipolle, molte cipolle ... ricevetti un: "Te lo scordi, porco!"

Con le orecchie basse e la coda fra le gambe lappai mestamente riso e zucchine dalla ciotolona che recava impresso sul bordo il mio nome di battesimo, quasi che quello fosse davvero cibo da cristiani ...



Avion Travel

"Sijmadicandhapajiee" by Avion Travel & Paolo Conte.
Whatever Works ;)

Watson

Com'è quel detto cinese....

siediti sulla sponda e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico....


mettiamola in positivo, forse l'attesa non è stata vana





SALUTI DA SATURNO - Luce

SALUTI DA SATURNO - Luce
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


bulè


Watson

Bulè, ma come mai questa monopolizzazione del juke-box  (sorpreso)

(muoio)


Un'altro brano francese da una cantante italiana  (appl)

Naif Herin - Faites du Bruit

Naif Herin - Faites du Bruit - (paroles - text - testo)

faites du bruit
for to be listened
une chanson sing to be free
faites du bruit
pour ce qui compte, pour sauver les fesses!
pour ce qui compte, per non essere pirla!
pour ce qui compte,
con te!
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

I Decibel Nascono nel 1977 in una cantina di Milano con il nome di Trifoglio (Enrico Ruggeri - Pino Mancini - Roberto Turatti- Enrico Longhin - Silvio Capeccia), poi, dopo l'uscita di Silvio Capeccia ed il cambio di genere musicale (punk), l'esigenza di cambiare nome in Decibel.

Curioso notare la grande differenza con la band che venne scoperta dal grande pubblico durante il festival di Sanremo del 1979  (sorpreso)


Pericoloso invece scoprire che simboli appaiono nel loro primo album d'esordio  (punizione)

ma sappiamo tutti che gli anni '70 furono anni di piombo  (duel)



Questo gettone lo offro a magomerlino e al suo primo amore.... automobilisticamente parlando, neh  (muoio)

Decibel - New York - 1978

Decibel - New York - 1978

La vita è un trip, un orribile viaggio;
quello che ho vissuto in questi primi vent'anni,
non è altro che un assaggio.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Sei fortissimo Wats!.....che ricordi!!   pensa che il nome Trifoglio me l'ero dimenticato!!!    Grande!!   il mio amico si chiama Erri Longhin!!   ha detto No!!   all'industria discografica....e ha lasciato  Ruggeri appena prima che esplodesse come fenomeno musicale dopo l'esibizione a Sanremo.......ironie della sorte!!   Grazie Wats!!!

Watson

Citazione da: magomerlino - 14 Aprile 2011, 15:45:42 PM
Sei fortissimo Wats!.....che ricordi!!   pensa che il nome Trifoglio me l'ero dimenticato!!!    Grande!!   il mio amico si chiama Erri Longhin!!   ha detto No!!   all'industria discografica....e ha lasciato  Ruggeri appena prima che esplodesse come fenomeno musicale dopo l'esibizione a Sanremo.......ironie della sorte!!   Grazie Wats!!!

P.S. a scanso di equivoci, il testo in grassetto è copiato ed incollato dalla rete.... non è farina del mio sacco, ci mancherebbe  (sorpreso)

avessi una coltura così vasta sarei un MOSTRO  :o


P.S.2 il tuo amico è quello che sembra uno dei kiss  (?) ;)

che intuito che ho, sono una beeeestia
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#3778
Si! è lui! truccato con il bianco sulla faccia e gli stivaloni sopra il ginocchio!.....non sembrerebbe ma è un bravo "ragazzo"....oggi non lo riconosceresti....pensa che suona il violoncello.......Grazie ancora!!!!!  (su)    nessun equivoco.......sei stato fortissimo nella ricerca.......io la piccola biografia non l'avevo vista.......poi ti dirò che non è del tutto esatta ......il nome trifoglio è nato dal fatto che in origine era un "Trio" Basso chitarra e batteria....e pensa che Ruggeri neanche c'era.....nel gruppo.....anzi noi "musicisti"  dell'epoca lo chiamavamo "il parlante"  invece che il cantante.......lo pendevamo in giro per le sue scsrse qualità vocali.......e invece......... ma non era cattiveria la nostra ......è che noi avevamo degli idoli che si chiamavano Robert Plant..Ian Gillan.....voci di una potenza smisurata.......a Rouge piacevano i black sabbat.....avrei tante storie da raccontare.....di quei tempi.......

Watson

Citazione da: magomerlino - 14 Aprile 2011, 16:06:06 PM
è che noi avevamo degli idoli che si chiamavano Robert Plant..Ian Gillan.....voci di una potenza smisurata.......a Rouge piacevano i black sabbat.....avrei tante storie da raccontare.....di quei tempi.......

devi sapere che io sono una frana in materia musicale...

... non ho mai imparato a suonare uno strumento, e ancor più grave non ho più ascoltato musica dai 18 anni in su....

non so come si fa a passare tanto tempo senza la musica, è come perdere uno dei sensi... e tremendo, ma ci si abitua


visto che vedo che tu hai una cultura musicale molto più ricca della mia, perchè ogni tanto non posti qualche brano come fanno alcuni di noi....

... dai, facci sentire la musica che piaceva al vostro gruppo, inserisciti pure tu in questa ristretta schiera di fruitori di questo juke-boke e non preoccuparti per il genere o per il volume, noi ascoltiamo tutti.

Alla prossima selezione... la tua  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi