News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

#3840
Come si fa a rimanere impassibili di fronte allo spettacolo che madre natura ha creato per una buona metà dei suoi ospiti di sesso maschile  (sorpreso) (sorpreso)

P.S. sarà puerile, ma quando ho sentito la pronuncia del loro nome, mi sono chiesto.... ma proprio così dovevano chiamarsi queste splendide norvegesi  (muoio)



Katzenjammer - Tea With Cinnamon

Katzenjammer - Tea With Cinnamon [Official Music Video]


in Itlia noti come Bibì e Bibò  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Io la domanda la pongo, spero che lui o un'altro di voi mi dia la giusta risposta  (appl)



Come si chiama il brano che Narota ha postato solo due (post) prima di questo  (?)


Ho guardato il video direttamente su youtube, ma pare che questo extrariccio non inserisca il titolo dei brani che posta  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

@Toni:
Comptine d'un autre été (l'après midi) di Yann Tiersen, dalla colonna sonora de "Le fabuleux destin d'Amèlie Poulain".  (felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

magomerlino

   BUONGIORNO A TUTTI !!!!!!   Buona  strada!  ( Anzi Autostrada)                                      Deep Purple - Highway Star[Original Live] 

Watson

Ottimo ascolto MAGO  (appl)

certo anche in questo campo io non ne so nulla.... mi sa che sono il classico italiota medio che banfa su tutto  :-X


bisognerebbe aver una risposta da Aspes, lui si che questo genere di musica l'apprezza moltissimo  (appl)


Grazie anche a Vicè, mi sembrava di riconoscere il brano (certo non l'autore e tanto meno il titolo), ma appena hai scritto "Il favoloso mondo di Ameliè"  (idea) mi si è illuminato il ricordo


Led Zeppelin - Stairway to Heaven



Led Zeppelin-Stairway to Heaven
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Ci sono situazioni in cui le parole non servono proprio a nulla.

Altre volte quello che potresti dire e' talmente inadeguato a quello che senti da costringerti al silenzio.

Questa ha un titolo banale e le parole non le capisco, la musica invece mi suggerisce tante cose anche se non saprei definire cosa.



Eric Clapton (e un mucchio di altra gente  (su))


Clapton - Knopfler - Same old blues
Whatever Works ;)

narota

D.A. club cochabamba

COIO3

A questo punto nemmeno io credo piu' alle mie bugie, se avessi qualcosa da dirti avresti la m-box piena, cosi' non e', e credo sia la verita'.

Non ho niente da dire a nessuno, io per primo non mi do ascolto, preferisco raccontare, posso sempre spostare le virgole e i paragrafi cosi che la storia, quale che sia, piaccia a me per primo, confidando in altrettanta indisciplinata intraprendenza da parte di chi legge.

Certe volte la tua musica suona precisa precisa alle parole che mi girano in testa, tante volte suona diviersa, e' capitato anche che la tua musica suonasse meglio.

Mi sembra indizio di un sentire comune, tanto piu' stupefacente se consideri che potrei passarti accanto senza riconoscerti, senza minimamente sospettare che sei tu.

Lo considero una sorta di armonico "affratellamento". Una piccola cosa, l'ammetto, somiglia alle tre note di chitarra che si ripetono a 3:17 e 3:25.



Pearl Jam

Pearl Jam - Unthought Known lyrics


(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Citazione da: COIO3 - 17 Maggio 2011, 21:59:00 PM
Non ho niente da dire a nessuno, io per primo non mi do ascolto, preferisco raccontare, posso sempre spostare le virgole e i paragrafi cosi che la storia, quale che sia, piaccia a me per primo, confidando in altrettanta indisciplinata intraprendenza da parte di chi legge.

Tu continua, almeno fino a quando qualcuno non ti intima di smettere (police1)

perchè molti ti seguono ugualmente anche se non lo fanno sapere  (abbraccio)



The Junkyards - Aberdeen

The Junkyards - Aberdeen



N.B. ho guardato su youtube le scelte di extrariccio, sono molto interessanti (appl) solo che sono tutte senza titolo  (nonso)

dai narota, fai uno sforzo ed inseriscilo tu qui sul forum, grazie  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Non sono cosi' sciocco da voler dare un nome a tutte le nuvole che passano, cosi' tante, tutte diverse.

Tanto tempo addietro trovai un macigno che offriva una sella sopportabile alle mie giovani terga e mi misi a guardare verso il mare, istintivamente, che' il cielo che prediligo si trova laggiu' in fondo.

Ringrazio se ricevo ombra e non scappo via se mi piove addosso.

Sul finire della mia estate,  son contento quando qualcosa riesce a mettermi un brivido addosso, che' il sedile e' sempre lo stesso e l'orizzonte non cambia.



no sabe  (nonso) desculpame

Mariachi Serenade - A Walk In The Clouds
Whatever Works ;)

Watson

Ieri ho ascoltato questo brano in radio e mi è rimasto in testa tutto il giorno.....

.... non ci sono messaggi, ma tante sensazioni che però non so più tirare fuori come un tempo.


Chissà se a voi piacerà questo vecchio brano del 1978 (quando l'italia arrivò 4° in Argentina)


Kate Bush - The Man With The Child In His Eyes

Kate Bush - The Man With The Child In His Eyes (Efteling)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Ho imparato a farmi compagnia che ero ancora bambino.

Non mi pesa stare da solo, ma evito di costringermi in uno spazio cosi' angusto da non poterci stare comodi almeno in due.


http://www.youtube.com/watch?v=wrJ4Fxo47Sw#
Whatever Works ;)

COIO3

Era proprio una bellissima donna, bel-lis-si-ma.

Ai giorni nostri vanno in giro cinquantenni capacissime, semplicemente svestendosi, di spedirvi dritti-dritti in rianimazione con una cannuccia al naso e un'altra non vi dico dove, perche' sono un signore.

Tuttavia, lo sapete anche voi, prima viene la panza, tutto il resto dopo.



Donna Summer

Donna Summer - I Feel Love (1977)
Whatever Works ;)

Ludo

................si potesse tornare indietro....................

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo





Non servono parole....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Beccati questo klo':

Per la cronaca : i pink floid sono stati dei grandi anche grazie all'apporto
di ALAN PARSON(e per chi lo conosce non solo per i pink)

(felice)

Ludo

Che botta di vita!!!!!!! ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

D.A. club cochabamba

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè

#3867

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Roberto Threeyes


Roberto Threeyes