News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

Prima di chiudere per le ferie vorrei vedere un video in cui ci sia una bella ragazza, ma non una qualsiasi bionda e formosa, ma qualcosa di semplice e fuori dai canoni della bellezza americana...

.... lei arriva dal paese che stà ai nostri antipodi  ed è perfettamente uguale al nostro stivale, solo rovesciato  (sorpreso)

Brooke Fraser - Betty

Brooke Fraser - Betty (Official Music Video) (bacio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Sicila ....ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

#3935
erano gli anni delle musicassette, erano gli anni dei giri ai Murazzi, alla ricerca dell'evasione,dello sballo(mai trovato, per altro),erano gli anni della 2cv...........

Km e km macinati da solo, su strade statali che traversavano risaie, buie e deserte, ad improbabili ore della notte, a casa genitori con i quali avevo per l'ennesima volta litigato, e che di li a pochi giorni avrei lasciato, di punto in bianco.

Il Grundig d'annata macinava una musicassetta che conservo tutt'ora e che ancora ascolto sullo stesso grundig montato nel ludo atelier, un pezzo in particolare mi piaceva e tutt'ora riesce a regalarmi minuti fantastici.................

La stupidità divora facce e nomi senza storia

narota

D.A. club cochabamba

Vicè

Che meraviglia, Erre! :)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

                                                                                         
http://www.youtube.com/watch?v=cYOhD_qj_PA#
D.A. club cochabamba

Ludo

Km e musica............musica e km, fino allo sfinimento.....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ci sono persone che transitano nella nostra vita,(o siamo noi a transitare nella loro) che lasciano il segno, persone che quando "partono" mancano in modo indescrivibile,persone che se fossero rimaste su questa valle di lacrime ancora un po ti avrebbero fatto fare grandi cose, e l'avrebbero fatto divertendosi.

Ci assomiglia tremendamente, i movimenti, le smorfie, il modo di muovere le labbra.........me lo ricordo quando (io ero bambino) con i libri della scuola radio elettra sul tavolino a fianco, accendeva il televisore a valvole che si era costruito, la stessa espressione estasiata del mitico David Gilmur mentre suona questo strumento bellissimo, del quale non ricordo il nome.

Ciao Nonno!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#3942
Citazione da: ludo1 - 19 Giugno 2011, 20:14:51 PM
questo strumento bellissimo, del quale non ricordo il nome.
Steel Guitar     Bellissimo!!  Bravo David!   e bravo  Ludo!!che ce lo ha fatto Gustare!!  .....................Che meraviglia!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Ludo

Sapevo ti sarebbe piaciuto........ ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

magomerlino

Magomerlinicamente vostro! (sta roba l'ho fatta [anche] IO!!)  Ci saremmo dovuti chiamare Area 51....ma il progetto ha preso un altra strada....            http://music.napster.com/amedeo-miconi%2C-david-scillia%2C-alberto-caneva-music/tracks 

Ludo

Sei in gamba ,RAGAZZONE!!!!!

davvero!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Che strana la vita....sono cresciuto a "pane e deep purple"   eppure un pomeriggio di tanti anni fa in un bar di Iseo.....in compagnia di una ragazza......più per vedere che faccia avrebbe fatto la gente che per altro  misi questa canzone nel Juke boxe.....tasto R..18.....con la rotellina....trrrrrrrJULIO IGLESIAS - SONO UN PIRATA SONO UN SIGNORE le donne impazzivano per lui!!  com'era RRRROOOCK!!

Ludo

Alla madre dei miei figli, alla Luda! e a tutte le donne del forum............




P.s.: non è l'effetto del barbera, neh! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Agli "omaccioni" invece.....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

e al grande Valvi che anche quest'anno ci regalerà un Fenestrelle fantastico!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

EDDAIIIIIIIIIIIIII!!!!! un po di vitaaaaaa!!!!!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

enzo73

mi associo alla vitaaaaa!!!


Intramontabili!

magomerlino

Dedico al mio amico Claudio e al chitarrismo che porta dentro di Se, la versione acustica di questo storico brano.                                                                    Hotel California

Ludo

Versione stupenda (superok)

Grane Mago!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Tiè,...Magooooooo!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

uno dei miei peggiori allievi!!..........una ZAPPA............sapessi che fatica per insegnargli ste tre note!!! (muro)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

enzo73

A proposito di chitarre:




il 21 luglio a Bari!!!


Roberto Threeyes

a TUTTI GLI AMANTI DELLA BELLA MUSICA!:


non dimentichiamoli!
Ogni tanto mettiamolo un brano! ;D