News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ora non so come interagire *** ****** * *** ** *** ******, non so come comportarmi e non so cosa scrivere, non so cosa pensare e cosa sperare, il dolore mi affossa, non sono in grado di fare il buffone davati ad esso....

Radiohead - There, There
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi


vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

COIO3

Messina-Taormina 34km d'anonima autostrada.

Giardini, Francavilla, Castiglione, Randazzo e Bronte, curve, tante curve tra pioviggine, nebbia e asfalto lucido.

In serata il ritorno, ancora tante curve, pioviggine, nebbia, asfalto e gli abbaglianti che candeggiano la notte.

Non so a voi, a me son le curve che m'attizzano.

Fermo la puledra nel garage, la saluto palpando soddisfatto la natica sinistra, abbasso il basculante e buona notte.


Concato

fabio concato - sexy tango
Whatever Works ;)

morticia

ATTENZIONE: SI CONSIGLIA LA VISIONE A FORUMISTI NON PARTICOLARMENTE SENSIBILI 
                                           claudio baglioni-gira che ti rigira amore bello


vagabondo 57

Lucio Battisti - Emozioni                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            buonanotte! (felice) (zz)
io resto sempre in bilico .

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Citazione da: serena - 01 Novembre 2011, 20:43:49 PM
ATTENZIONE: SI CONSIGLIA LA VISIONE A FORUMISTI NON PARTICOLARMENTE SENSIBILI 
                                         

Bisogna comprenderlo... era giovane e Camilla aveva esaurito il suo scopo  (esp)





A volte quando penso di esser di troppo,

quando penso che il mondo potrebbe benissimo far a meno di me,

quando penso che c'è troppo dolore nel mondo....

... e che io non potrò mai farci nulla per allievarlo


A volte penso a questa canzone e magari spero che un giorno questo appello si realizzerà


Eugenio Finardi - Extraterrestre

"Extraterrestre portami via
voglio tornare indietro a casa mia
extraterrestre vienimi a cercare
voglio tornare per ricominciare!
Extraterrestre portami via
voglio tornare indietro a casa mia
extraterrestre non mi abbandonare
voglio tornare per ricominciare!"


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

COIO3

Se pensi che abbia i piedini sexy allora e' del segno dei pesci.

Non le sara' difficile trascinarti dentro un'alcova, nemmeno si fara' scrupolo di piazzarti le congelate estremita' proprio sulla panza per il resto della notte.


Touch And Go

Would You Go To Bed With Me - Touch And Go


Se proprio ti piace la tromba bisogna che t'ascolti tutto il resto della canzone.


8) Mimmo.
Whatever Works ;)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

I ricordi più belli sono quelli che non ricordi

ma che certe emozioni fan si che tu li rimpianga

Super 8 Soundtrack -32- Super 8 Suite

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orsomaki


Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Dedicato a chi ha vissuto quel periodo "violento" e se lo ricorda ancora (zz)

Calibro 35 - Notte in Bovisa
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

morticia

#4222
La Medicina - Renato Zero
L'equilibrista Renato Zero
me li hanno dedicati dei miei amici ieri
adoro Renato Zero ma non ho commenti
(felice)

Valvì


morticia

LA CAMISA NEGRA
tanto per ridere un po' (forse) pero' e' simpatico   (felice)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

grunf

CitazioneDedicato a chi ha vissuto quel periodo "violento" e se lo ricorda ancora

Non so se sia più violento quello o questo...

A sette anni attraversavo in bicicletta da solo la "terribile" Milano degli anni 70 eppure non ho mai corso nessun pericolo... adesso invece se non portano il bocia con il suv fin dentro l scuola, rischiano di vederselo portar via..

Porta Romana (Dalla - Guccini - Vecchioni)

I tre cantautori in osteria in un video rarissimo del 1977

grunf


Ludo

Su con la vita gente!!!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: grunf - 11 Novembre 2011, 23:09:32 PM
Non so se sia più violento quello o questo...

A sette anni attraversavo in bicicletta da solo la "terribile" Milano degli anni 70 eppure non ho mai corso nessun pericolo...

... eri un bambino e certe cose non le vedevi (zz)

Io per esempio, questo film non l'ho potuto vedere appena uscito, neh  ;)

Goblin - Profondo Rosso

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi