Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

... ed il video dell'uomo nero (che poi sarei io, neh  ;))

Vintage Trouble - "Nobody Told Me" (Official Music Video)


in effetti un tempo quando mi abbronzavo..... scuro diventavo  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

Sono svizzeri e per di più di Ginevra, la città più seriosa della Svizzera.  (zz)
Ma questi Mama Rosin sono scatenati. Suonano la Zydeco Music dei rurali creoli francofoni della Louisiana, una mistura esplosiva di tradizione europea (valzer, polke, musiche popolari francesi e irlandesi) con  boogie, blues e rock&roll americani. Il genere è anche detto Cajun per indicare una musica molto simile ma meno ritmata e propria dei loro conterranei bianchi.
Guardate il cartoon del video. I personaggi vanno a tempo  (dance) e....  sbaglio o uno di loro  (watson) assomiglia molto al nostro W. (quello a 4 zampe)?  (sorpreso)

Watson

Citazione da: Mariotto Ami8 - 10 Gennaio 2012, 22:59:20 PM
I personaggi vanno a tempo  (dance) e....  sbaglio o uno di loro  (watson) assomiglia molto al nostro W. (quello a 4 zampe)?  (sorpreso)

Molto ma molto assomigliante, specialmente per quanto riguarda il cibo (mang)

bel brano e ottima associazione  (appl)  (abbraccio)  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

CITO
Ma questi Mama Rosin sono scatenati. Suonano la Zydeco Music dei rurali creoli francofoni della Louisiana, una mistura esplosiva di tradizione europea (valzer, polke, musiche popolari francesi e irlandesi) con  boogie, blues e rock&roll americani.
DICO
Ma cosa c'è dietro la tua compassata  facciata di bancario?
Ma ce l'ha il CD di questi fratelli?

Falli vedere e sentire al Bruno.
Non ho dubbi:
questa è l'unica sigla per l'incontro di Pegognaga. E' perfetta x esprimere il senso di quello che stiamo preparando

Watson

Mi piace l'espressione "faccia da bancario"  ;D

a volte mi chiedo se il nostro viso esprima così espressamente una professione (uno stato d'animo SI) da poter riconoscere l'attività lavorativa del suo proprietario (??)


In ogni caso, non è detto che se un "bancario" con l'ami 8 posta questa musica l'abbia per forza in casa.....

.... magari l'ha sentita a qualche congresso finanziario  (nonso)


;)


Non se se tu hai trovato la tua strada.... io la stò ancora cercando

Mama Rosin - Tu as perdu ton chemin


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ci sono quelli che affermano che dal momento che l'ovulo inizia a dividersi in due e poi quattro cellule, da quel momento inizia la vita.....


... io voglio immaginare che dal momento che noi veniamo al mondo inizia una vita che non conosciamo, di cui non siamo consapevoli, ma che speriamo che esista con tutte le nostre forze...


... e probabilmente abbiamo ragione entrambi.


Buon viaggio MarcoPu  (felice)


Free Hugs in Toronto Canada - Hallelujah - micheal CASTALDO - Italian Version
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mariotto Ami8

 (rosso)
Ragass, piano con le parole. A me "faccia da bancario" non me l'ha mai detto nessuno, neanche quand'ero in banca (piango) . Mi hanno dato della "faccia da...   "  (puni) in tanti modi , ma  proprio da bancario mai.
Dei Mama Rosin ho un mini-lp a 33 giri con solo 4 canzoni, ma rendono di più dal vivo.
Va be', vi metto qui un altro loro video, secondo me con questo ritmo si metterebbe a ballare anche il nostro prof. Monti



bulè


narota

D.A. club cochabamba

InvisibleMan

#4329
per una persona che vorrebbe tanto vedere Parigi

Zaz - Eblouie Par La Nuit

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Mariotto Ami8


     (su) canzone e  (su) filmato

Watson

L'arte è difficile da comprendere, ci sono stati artisti che hanno chiuso dentro scatole di latta il risultato delle loro digestioni....

.... poi ci sono quelli che utilizzano il proprio corpo per dipingere quadri astratti


ma arrivare a cantare sotto scrosci di vernice, mi sembra davvero eccessivo (matto)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nYdPtcx-4mo#!
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orsomaki


Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

COIO3

Stupidaggini, puoi scommetterci, eppure avrei tanto da dire, se solo riuscissi a infilarmi nel discorso.



Sheryl Crow

The Na-Na Song -- Sheryl Crow


8) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

basta che ti butti, non stare a pensare, a volte bisogna solo provarci....

... male che ti vada cosa cambierebbe nella tua filosofia forumistica, dopo l'esperienza del "clan" queste sono solo barzellette  (su)



Buon Anno Forum

Tom waits - new year's eve (bad as me)


(spett) mica tutti seguono la stessa corrente, per alcune popolazioni questi sono i giorni del nuovo anno, i giorni del Drago  ;)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

Antony and the Johnsons - Spiralling (with Closed Caption Lyrics)

well and i can and i die
i can, i die

well and i'm freezing
i'm freezing

well it's a sly curse
a sly curse

well and i'm spiralling
i'm spiralling..

in my broken heart game
i've got all my files
i've got all my ones to choose from
i gave waiting for you
waiting for you

i'm ravaged like a dog in heat
i'm gone, gone
In Cartesian Wells I gave ?
i am, i'm undone
i am undone.

where go, where now
i can't stand
if i can, i can die
i'm freezing; sly curse
i'm spiralling

in my cruel life god poisoned
i was born worn
not a girl and not a jewel
i am, i am some son
i am some bum.

where go, where now
i can't stand
if i can, i can die
i'm freezing; sly curse
i'm spiralling
spiralling

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

InvisibleMan

#4339
possibile che a volte mi prende i video e a volte no?
ufffff grrrrrrrr azzzz    >:(

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Lo già sentita da qualche parte non ricordo solo se era una cover o qualcos'altro....

Trellic.mov

.. giusto per non pensare  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Whatever Works ;)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Sempre piu' povero di genuino entusiasmo, sempre piu' ricco di pelosa saggezza.

Gesu', invecchio troppo presto, o forse e' 'sto tempo di merda, son sempre stato metereopatico.



Puddle Of Mudd

Puddle of Mudd Re(DISC)overed- Old Man *HD*
Whatever Works ;)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi