News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

Questo brano non è farina del mio sacco.... ma è un bel brano, grazie Riccardo  (abbraccio)

Wim Mertens - Struggle for Pleasure
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#4651
Citazione da: Ludo - 23 Gennaio 2013, 12:52:30 PM
Watson , i Culture, mi piacciono, ma ti rammento che io e l'inglese siamo come la passera a contatto del peperoncino.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

lascia perdere....non vuol dire nulla, erano solo battute tanto per ridere anzi per non piangere

(abbraccio) (felice)


Sigla Ottovolante - Fabri Fibra - New 2011 - Radio2

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo







Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2013, 13:00:47 PM
Questo brano non è farina del mio sacco.... ma è un bel brano, grazie Riccardo  (abbraccio)

Wim Mertens - Struggle for Pleasure

Gran bel brano, bello davvero però...................................
quella è la velocità del sangue(o alcool) che mi scorre nelle vene...........non mi porterà lontano, e lo so per certo, quin di mi incute tomore........ho rimosso, cerco di rimuovere, ma è dura, fioi ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

è dura la vita, è molto dura, ma va vissuta e goduta non dico come se fosse l'ultimo giorno (no, così non è giusto), ma va goduta perchè è un bene prezioso ed unico


(spett) a meno che non credi nella reincarnazione  (abbraccio) (felice)


Un brano al juke boxe postato da Paolon  (abbraccio)


Questione di "incomprensione"

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili.

Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso.

Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità.

Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto.

Sono stato amato e non ho saputo ricambiare.

Ho gridato e saltato per tante gioie, tante.

Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte!

Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto.

Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e... ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)... ma sono sopravvissuto!

E vivo ancora!

E la vita, non mi stanca... E anche tu non dovrai stancartene.

Vivi!

È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa!

La Vita è troppo bella per essere insignificante!


Charlie Chaplin

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

Vicinanza, lontananza, silenzi, accuse, innamoramenti e abbandoni

                        La lontananza - Emma Marrone

Ma che palle....

Watson

Non so perchè, ma questa quando l'ho vista in tv mi ha fatto venirte in mente topo..... e io non lo conosco, neh


anni '60 mitici per alcuni, sconosciuti per altri



Jackie DeShannon - What The World Needs Now (1965)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skassamakkinen

Però... Vi ricordate quella pubblicità Ford di qualche anno fa?
Dovremmo anche noi, qui al bar, mettere su un orchestra.. tutta formata suonando pezzi Citronici o, alla peggio, strumenti non convenzionali..

Cissà sa égnarea fòra... (muoio)

Watson

Citazione da: skassamakkinen - 23 Gennaio 2013, 15:19:29 PM
Però... Vi ricordate quella pubblicità Ford di qualche anno fa?
Dovremmo anche noi, qui al bar, mettere su un orchestra.. tutta formata suonando pezzi Citronici o, alla peggio, strumenti non convenzionali..

Cissà sa égnarea fòra... (muoio)



http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8OM3-nx-fgw#!


è già stato fatto qualcosa di simile.... passa al bar che ti mostro le foto  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Ai nostri cavalli d'acciaio (birra) oddio ... acciaio, ferraccio  ;D  ma si fa voler bene lo stesso.



Iron Horse


"Sweet Louise" Ironhorse (1979)




(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Il tuo dio va a benzina.

Il mio Dio va a carne e sangue, il mio sangue e la mia carne.



Dire Straits

Dire Straits - Heavy Fuel + lyrics



(angel) Mimmo.
Whatever Works ;)

topo

questa è per watson..............grazie per emoticon

Love Gun Kiss Symphony Alive IV

(sorpreso) (sorpreso)
...eppur si muove!!!

Ludo

COIOOOOOOOOO, MIMMOOOOOOOOOOOOOO

Sparala al massimo sul tuo cavalaccio ;D



(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

narota

D.A. club cochabamba

Lu

l'ho sentita prima, per radio... indovinate un po' a chi ho pensato....

Neffa - Molto calmo

Topooooooooooooooo te lo dice anche Neffa!!!!!
(muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

topo

...eppur si muove!!!

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

"Non posso trattenermi, c'ho morto da fare.

Per settantamilalire si vestiva di nero e andava a vestire i morti, vestito nero anche loro, maschi o femmine che fossero.

Poi dava una mano a deporre la salma nella cassa, poi infilava in tasca la moneta e poi filava dritto al bar.


"Non ti fanno senso ... i morti"

"Mi scantu di vivi, di motti no, i motti su mansi"





Jannacci

Enzo Jannacci - Son s'cioppaa



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

Che "MAL" de panza!!! Andreaaaaaa  (muoio)

Ludo

ai reduci.......agli irriducibili............



Mette allegria, mette voglia di fare, .......di spiegazzare lamiere ;D

Mimmo accattate sta saldatrice, ......ti ci vedo..........davvero (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino


narota

D.A. club cochabamba

Lu

un artista ciofane.... con un talento vecchio di secoli:

Raphael Gualazzi - Sai (Ci Basta Un Sogno) - Sanremo 2013
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

L'intero genere umano (doppiomuro)


Non sono cosi' presuntuoso da dire che sia facile scendervi a patti, dico che solo che e' come i piedi piatti, si puo' imparare a conviverci  (appl)



Suede

Suede - The Beautiful Ones



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Marchino

eh no, qui le cento lire ce le metto io  (appl)

COIO3

Su questa terra ci mangio anch'io, e temo di non essere un peso leggero da sopportare, ma non conosco altro modo di tenermi in vita.




Tra le tante cose di cui mi nutro, la sorpresa di popolare la mente altrui a mia insaputa, riuscire ad ascoltare 4 sole note di piano senza pensare altrove  ;D




Bruce Hornsby

The way it is-Bruce Hornsby



(gatto) mimmo.
Whatever Works ;)

paoloDòCavaj

#4679
Certo, a volte non mi resta che un buon piatto e un'ottima bottiglia per ovattare la mia solitudine.
E la buona musica allora la fa da grande
Non sempre, ma talvolta funziona
(felice)

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gU4s4lPm6xQ

Non posso più restare qui in disparte a sopportare il vostro stato di disordine mentale
Non riesco più ascoltare il continuo blaterare tra megafoni e propaganda elettorale

Continuo sulla dritta via, tengo ferma la mia idea non mi metto nella scia di nessuno
Non seguo certo la marea non voglio applausi né platea sono immune da questa vostra follia

Perché...

Io so chi sono
Ho chiaro da che parte sto
Ricordo nomi, i volti
Nelle storie e le persone io ritrovo la mia identità

Sempre in discussione non abbasso la tensione
Non accetto compromessi e confusione
Al centro della mia attenzione metto sempre le persone è la rotta e non ne cederò il timone

Non sarò una parodia allineato in batteria dei sondaggi resterò un'anomalia
Tengo ferma la mia idea non cerco applausi né platea sono immune da questa vostra follia

Perché...

Io so chi sono
Ho chiaro da che parte sto
Ricordo nomi, i volti
Nelle storie e le canzoni io ritrovo la mia identitÃ