Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

Non vi ricorda un'attrice di un film cult  (sorpreso)





Nadeah - At The Moment
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

"Sta usando il plettro", si legge tra i commenti del video.

E' famoso per il suo fingerpicking, il suo pizzicare le corde a tre dita, e' per questo che suscita stupore vederlo usare un pezzo di plastica per far suonare la chitarra, come gli fosse venuta a noia la vecchia maniera e cercasse una nuova via.



Probabilmente capita anche a voi di trovare sonno intossicati da una veglia che si e' resa via via insopportabile, e al mattino dopo aver gia dimenticato, e spiare curiosi verso la finestra senza curarsi di sapere se il cielo e' sgombro o nuvoloso, accontentandosi della luce tra le fessure della tapparella ancora abbassata.



Mark Knopfler

Mark Knopfler - Let It All Go




(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

dormo con le tapparelle alzate..... mi mancano queste esperienze  (nonso)

Anche se immagino non era questa la risposta che si doveva dare  ;)


Persiana Jones - Come Te


(abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ci si rende conti di non essere pigiovanissimi, quando ricordi le canzoni di un cantante appena scomparso...

... e poi con un nome così, come fai a non volergli bene  ;)


Little Tony

LITTLE TONY SUMMERTIME BLUES 1971
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Guardando al mare, il cielo porpora a occidente e livido e buio a tramontana, come si stesse preparando il supplizio a uno scomunicato.


E allora levu manu, mi rimbocco, mi copro, mi chiudo in macchina e vado via, verso sud, verso casa.


Credo fosse di novembre, venne notte a meta' pomeriggio, e subito dopo fu tempesta, e lo ricordo come fosse adesso.



Zucchero

Zucchero - Madre Dolcissima



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

La voglia di fare viaggia a mille, nella testa una locomotiva a vapore lanciata a velocità massima, il fisico non me lo permette (muro) (muro) (muro)

mi sfogo..............

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 28 Maggio 2013, 18:40:54 PM

mi sfogo..............


... ma hai controllato di non aver schiacciato la mosca d'autunno (??)


Il menestrello italiano  (appl)

Angelo Branduardi - La Pulce d'acqua - Live @ Bologna 2012
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Bellodi si sentiva come un convalescente: sensibilissimo, tenero, affamato. «Al diavolo la Sicilia, al diavolo tutto».

Rincasò verso mezzanotte, attraversando tutta la città a piedi. Parma era incantata di neve, silenziosa, deserta.

«In Sicilia le nevicate sono rare» pensò: e che forse il carattere delle civiltà era dato dalla neve o dal sole, secondo che neve o sole prevalessero.

Si sentiva un po' confuso. Ma prima di arrivare a casa sapeva, lucidamente, di amare la Sicilia: e che ci sarebbe tornato.

-Mi ci romperò la testa - disse a voce alta.



Sciascia - Il g. della c.  (verso la fine (spett))




Jimy Hendrix

Jimi Hendrix - All Along the Watchtower



(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

L'ho sicuramente già proposta, ma la trovo sensazionale ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Spengo il motore nella lunga discesa di spartivento, dopo un breve tunnel di robinia torno alla luce e il mare si riflette nel mezzo vetro superiore alla mia sinistra, quel tipico mare da cartolina, quello da stagnola stopicciata e riappianata, e sembra un mare d'estate, il mare caldo gravato dall'aria caliginosa.


Fosse esistito anche un solo impedimento obiettivo non avrei esistato a imboccare il primo viottolo per scendere a violare la spiaggia immacolata, invece ho pensato che il mare sta sempre li, e in effetti se nessuno te lo porta via, quanto prezioso puo' essere il tuo tesoro, grande o piccolo che sia.



Nomadi

UN PUGNO DI SABBIA - I NOMADI - VERSIONE ORIGINALE



(nonso) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Tra le mie passioni le tette sono al primo posto, devo scendere parecchio prima di ritrovare la motoristica.



James Brown

James Brown - It's A Man's, Man's, Man's World (HD)




(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

    un po' di musica........ci vuole

La stupidità divora facce e nomi senza storia

narota

D.A. club cochabamba

Ludo

Un'improvvisa fermata, ieri sera, obbligo il Watson e l'Almauri a seguirmi dentro l'officina meccanica di chi fece la mia prima 2 cavalli, quella postata dal Watson.....

In quell'officina c'è ancora appeso il portello posteriore, quello con il cavallo alato.

Mi è tornata dentro prepotentemente un'epoca, complice quel bel topic sugli anni 80, quanti ricordi, quanti km in solitaria ,ogni sea una nuova emozione, una nuova scoperta, io la 2cv e la musica,....quelle notti mi mancano...........

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Segnalato da un ritrovato Aspes  (abbraccio)

Citazione da: Aspes - 10 Giugno 2013, 08:44:12 AM
Buongiorno a tutti ...

Uno dei piu' bei filmati che io abbia visto su Youtube ... Peter Gabriel al massimo della sua forma .... la massima espressione del Pop anni '70 ... da brividi ... !!!

[youtube=450,350]W35wtfcByIY[/youtube]


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Vorrei dedicare un pezzo ad un fratello forumista, un'Amico....

So che non se la passa troppo bene,ultimamente,....

Ha lasciato un segno, in tutti noi Ludi, un piacevole segno....

Il nome Alicia de Longhi lo rende riconoscibile ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Al momento questa cuspide di trinacria vanta un campione mondiale di cross, e un campione italiano di ciclismo  ;D


Tutti vorrebbero uscire dall'anonimato ed e' inevitabile che lo spirito d'emulazione si scateni  (muro)


Posso affermare con certezza, le bici sono meno rumorose delle moto da cross, anche meno pericolose  ;) le auto sono comunque piu' confortevoli  (appl)






Queen

Queen - Bicycle Race + Lyrics



(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: Ludo - 10 Giugno 2013, 17:18:05 PM
Il nome Alicia de Longhi lo rende riconoscibile ;D


Spero che tutto si risolva al meglio, bisogna cercare di pensare positivo, e accettare il proprio destino.

Dai Alicia su (abbraccio)

Penso Positivo - Lorenzo Jovanotti Cherubini
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ci ho pensato su 3 giorni......avrei voluto formularci su un pensierino...e non ci sono riuscito (nonso)

Lascio al Mimmo ed al Watson questo duro compito ;D

il pezzo è ,a parer mio, strepitoso.

La stupidità divora facce e nomi senza storia

grunf


Ludo

Un regalo al Mimmo........... ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Direi che sono stati 22 minuti istruttivi  ;D


E ricambio, come prova di affratellamento  (abbraccio), con una cosina abbastanza lunga ma altrettanto godibile  (su)  per gli amanti del genere, s'intende  ;)



Eddie Van Halen

Eddie Van Halen - Solo/Eruption - Live without a Net



(esp) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

 (su)

Pareva troppo bello, il momento, ...sapevo che le unghie del carnefice erano dietro l'angolo,oggi ne ho avuto conferma >:(

non è il luogo adatto per discuterne, qui si deve solo gioire per la musica, qualunque tipo di musica.

Non è un segreto che mi piacciano......la trovo appropriata................

vada come vada (nonso)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

 un gran bel pezzo..............

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

Watson

Citazione da: topo - 16 Giugno 2013, 18:56:50 PM
ecco cosa mi aspetta martedi a milano  ;D ;D

forte, quindi ti vedremo trasformato.... un topo kiss bicilindrico  (appl)

L'unico LP che ho dei Kiss è uno del 1981 "The Elder"
che poi non è neppure mio, ma di mio fratello  (stupid)



non sapendo cosa mettere... posto l'intero album  ;D

alla fine dell'ultimo brano sembra di essere nelle segrete di un castello (quello di Magomerlino), ricordo che ascoltandolo con le cuffie mi piaceva un sacco, però francamente non so cosa si dicono  (nonso)

KISS MUSIC FROM THE ELDER. Full Album
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Come un sonnambulo, nell'aria densa di caligine



Baglioni

CLAUDIO BAGLIONI - Alzati Giuseppe



(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

CDSC

Citazione da: Ludo - 15 Giugno 2013, 22:31:41 PM
un gran bel pezzo..............



Me li ricordo live a Roma, nel 1987 sulla scalinata del palazzo "coi buchi" all'Eur.
Con Fish veramente in forma, andarono avanti sino all'una di notte con una dozzina di bis.
Eccezziunali.

magomerlino

Citazione da: grunf - 13 Giugno 2013, 01:30:53 AM
Ciao Enzo! già ci manchi  (piango)

Milano, il dopoguerra omaggio a Enzo Jannacci

"El me indiriss"   Il mio indirizzo.

                                                      Il mio indirizzo, dove sono nato, io non me lo ricordo nemmeno più, era una casa vecchia e per fare i propri bisogni, "tripli servizi"...Si!...Ma in mezzo al prato.

Il mio indirizzo, dove nono nato, me lo hanno ricordato ieri in comune, ero andato a chiedere un  
documento di residenza... e mi è scoppiata dentro...tutta l'infanzia.

Eravamo una "banda" di sei ragazzi, avremmo voluto far "saltare in aria" tutto il mondo, ma facevamo la colletta la mattina per comperare quattro "Alfa" e tre "esportazioni".

Tornavo a casa la sera e mia mamma mi puliva il naso tutto sporco di sangue, perché la legge era quella che le botte bisognava darle, ma era anche quella di saperle prendere.

A pensarci bene...chissà che fine hanno fatto i miei compagni, "balordi" che volevano spaccare il mondo...ma poi la vita ...fa quello che vuole...chi se ne va via...chi resta...e chi invece muore.

Ma sono già passatati due o tre minuti...e mi sono reso conto di avervi stancato, (raccontandovi la mia storia)

Ho quì..un bel documento di residenza!  Andiamo via ..và  e  lasciamo perdere anche l'infanzia.


Watson

Ma tu guarda chi si sente ogni tanto, neh  (appl)

stavo già per inserirti in chi l'ha visto  (stupid)


La spada nella roccia - Canzone 3

Sempre in alto mira e va
esci dalla mediocrità
non star solo ad aspettar
ciò che per caso puoi trovar
se metti buona volontà
il mondo tutto ti darà
però se tu non rischierai
nulla mai rosicherai
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi