News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

sbonf

brano un pò malinconico.
Hanno già dato il meglio
Dai Metallica mi aspetto altro.
(nonso)

InvisibleMan

Citazione da: sbonf - 06 Settembre 2013, 22:01:23 PM
brano un pò malinconico.
Hanno già dato il meglio
Dai Metallica mi aspetto altro.
(nonso)


brano un pò malinconico...
è una canzone d'amore scritta da James Hetfield leader dei Metallica, nel 1991 e dedicata alla sua ragazza di allora...improvvisò una sorta di serenata sotto casa sua e questo brano è un cult dei Metallica.
Hanno già dato il meglio..
Una Band che è alla ribalta da 30 anni..non mi va nemmeno di risponderti..
ah beh...se ti aspetti altro nessuno ti obbliga ad aspettare...
l'emoticon del "non so" è perchè non ne sai di musica?
;D (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

sbonf

siamo su di giri?  ;D

InvisibleMan

Citazione da: sbonf - 06 Settembre 2013, 22:28:44 PM
siamo su di giri?  ;D

affatto..
non sono nè una bella donna ben carrozzata, nè una fuoriserie da spingere  ;D [cit.]
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

sbonf

hai quindi letto le varie opinioni in merito sulle donne.
Che mi dici tu su tal cosa?   :)

InvisibleMan

Citazione da: sbonf - 06 Settembre 2013, 22:38:08 PM
hai quindi letto le varie opinioni in merito sulle donne.
Che mi dici tu su tal cosa?   :)

(sorpreso) come scrivi me pari er Petrarca..  (muoio)
sbonfolo io la penso come te sulle donne in toto...ma proprio in toto eh..
ma hai avuto qualche delusione d'amore?  >:(
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

sbonf

no di certo a mia memoria.
;D

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 06 Settembre 2013, 22:51:13 PM
che ciulo!  (sorpreso)
(felice)

CIULO??????

Dove, come ,quando?....me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon



Artista: Eddie Vedder
Titolo Originale: Rise
Titolo Tradotto: Mi Solleverò



Questo è il modo in cui va il mondo
non puoi mai sapere
dove mettere tutta la tua fede
e come crescerà

mi solleverò
bruciando dei buchi neri nei ricordi bui
mi solleverò
trasformando gli errori in oro

questo è il modo in cui passa il tempo
troppo veloce da domare
improvvisamente ingoiato dai segni
guarda!

mi solleverò
troverò la mia direzione magneticamente
mi solleverò
giocherò il mio asso nella manica

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

COIO3

-Vai fuori dalla mia baracca- e tiro' fuori da dietro la schiena un revolver che armo' alzando il cane con il pollice.

Il funzionario arretro' di un passo, come se un randagio gli avesse abbaiato contro, e -che cribbio!- gli venne in mente, ma non caccio' un fiato.

"Che cribbio" era una esclamazione che andava di moda in quei giorni, bastava cambiare canale in tv per sentirla ripetere in continuazione piu' o meno sempre dalle stesse bocche.

Era la bocca del revolver che catturava lo sguardo attento del funzionario, un revolver vecchio, non un'arma lucida, sembrava quasi fosse un giocattolo tirato fuori da una pattumeira, pero' il cane si era armato con un click-clack che parlava di un meccanismo metallico in piena efficienza e perfettamente oleato.

-Non giocare con quell'affare, vecchio- disse il funzionario.

Educato da una televisione prodiga di film e filmetti pieni di battute scontate e frasi fatte, si sarebbe aspettato che il vecchio ne buttasse fuori qualcuna delle piu' famose, tipo: non ho nessuna intenzione di giocare, o qualcosa di simile.

Il vecchio invece rimase zitto, calmo e con gli occhi fissi dentro quelli del funzionario.

-Lei sta minacciando un funzionario nell'esercizio delle sue funzioni- attacco' il funzionario.

-Se sparo tu non sei piu' niente- rispose il vecchio.

Il funzionario alzo' gli occhi dalla bocca del revolver agli occhi del vecchio, erano azzurri e drammaticamente calmi, e allora capi' che dietro la barba lunga e sotto gli stracci peraltro decorosamente puliti non c'era una vecchia carcassa, c'era invece un uomo incredibilmente calmo e determinato.

Il funzionario cerco' nella propria mente qualche parola da buttare fuori, una frase qualunque, ma non ebbe cosa rispondere; era come se davvero si trovasse dentro la trama di un film mai visto e scopri' che non era in grado di creare una qualche battuta memorabile che potesse essere utile o riutilizzabile da altri che avessero domani a trovarsi nella medesima incresciosa situazione.

-Vai fuori- insistette il vecchio, -qui non c'e' nulla da catastare, nulla da tassare, vai via- ripete'.



Non so come va a finire la storia, non so se il funzionario denuncio' la minaccia a mano armata e tornasse poi con i rinforzi per far trionfare la giustizia  (nonso)

Mi svegliai prima, evidentemente nei miei sogni i poveri invecchiati troppo presto vincono sempre  ;D




Edoardo Bennato

Edoardo Bennato - Ma che sarà.


(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Ci sistemammo attorno a un tavolino per quattro, giusto sopra una delle numerose palafitte di Chianalea.


Avevamo una fame spaventosa ma altrettanto spaventosa risulto' la lettura del menu', specialmente la seconda colonna, quella espressa a numeri; decidemmo seduta stante che ci saremmo andati leggeri, avremmo anticipato il bagno del pomeriggio ci dicemmo, e ci credemmo pure.


"Scialatielli", fu quella la parola che attiro' la mia attenzione, pero' quando chiesi lumi riguardo al condimento la signorina disse che gli scialatielli erano al gambero, e allora io con un sorriso cogli0ne domandai provocatorio: "un solo gambero per un intero piatto di spaghetti?"


La signorina, educata nelle migliori scuole alberghiere, non seppe o non volle rispondermi, rimase morbidamente dinoccolata spianando un sguardo compassionevole che mi fece pensare al vecchio slogan "e' mia e me la gestisco da me", anche se devo ammettere che ai tempi dell'autogestione in parola avevo troppo pochi anni per chiedere anche solo una sporadica e modesta fruizione dell'amato bene a cui s'allude.


Anche la mia donna volle sottopormi a muto rimprovero, il suo sguardo ricordava gli ammonimenti della mamma di Tamburino, il coniglietto amico di Bambi: "quando non hai niente da dire, conviene che non dici niente"; se avete mai visto il capolavoro di Disney ricorderete certamente la scena.


Gli scialatielli al gambero risultarono essere un capolavoro di haute cuisine, ancora prima l'antipasto di mare coralmente cantava le lodi a Poseidone, l'unica bottiglia di vino bianco venne a costare quanto un pieno a cento ottani alla 2cv.




Skyliners

The Skyliners - Since I Don't Have You



(mang1) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Tra le due portate mi allontanai dal gruppo e appoggiando i gomiti alla passamaneria di legno mi diedi a fumacchiare una cosa arrotolata per l'occasione.


Tra i flutti nuotavano dei pesci dal dorso scuro, sputai addosso a uno dei tanti, giusto per ingannare il tempo, quello si rivolto' sulla pancia e tirato fuori il grugno dall'acqua boccheggio' qualcosa che mi parve potesse essere interpretato come: maleducato!


Guns N'Roses

Guns N' Roses - Since I Don't Have You


(stupid) Mimmo.
Whatever Works ;)

Fabio


Marchino

ciao Fabio, ben arrivato,
sarebbe interessante che ti presentassi nella sezione giusta  (su)

o forse che ti ripresentassi?  ;D

Ludo

Nell'incertezza...........nel non sapere che ne sarà del domani.............

Non ho vigne da curare.......non saprei dove andare....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio


salbifulco

Citazione da: Riccardo64 - 14 Settembre 2013, 15:02:55 PM
ciao Fabio, ben arrivato,
sarebbe interessante che ti presentassi nella sezione giusta  (su)

o forse che ti ripresentassi?  ;D

;D
sdeghedè sdeghedè

COIO3

Ho avuto sonni agitati, ma ne valeva la pena  ;D  mi sono infilato a letto con la panza abbeverata da due bicchieri stracolmi di barberaccio rosso  (bacio)


Brindo ai viticoltori, e agli amici certamente (bevuta) 



Van Halen

Hot For Teacher - Van Halen



8) Mimmo.
Whatever Works ;)

Marchino

per Fabio il forum è "vero amore"... ben tornato  (abbraccio)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 15 Settembre 2013, 11:18:32 AM
Ho avuto sonni agitati, ma ne valeva la pena  ;D  mi sono infilato a letto con la panza abbeverata da due bicchieri stracolmi di barberaccio rosso  (bacio)


Brindo ai viticoltori, e agli amici certamente (bevuta) 



Van Halen

Hot For Teacher - Van Halen



8) Mimmo.

Spero fosse di quello buono ;)

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Fabio


InvisibleMan

questa me la dedico da solo...
mi ricorda mio papà che mi sgridava da piccolo...
ero un discolo hahahahhah

un bacio a mio papà (bacio)

Naughty Boy - La La La ft. Sam Smith
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Fabio


Fabio


2cvami

Tutta questa musica Islandese mi fa pensare a un amico appassionato di quelle terre... Hai mica in mente di fare il mitico viaggio in 2cv da quelle parti Fabio  ;)? Sarebbe fantastico e... Se sei il Fabio che penso io, conoscendoti so che lo farai di sicuro (capace che sei già in Islanda...)!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Marchino

tranquillo che è "quel Fabio che pensi tu", altrimenti avrebbe già smentito le voci...   ;D
e visto l'auto che si è fatto, è capace davvero di pensare quel viaggio che dici (muoio)  

p.s. dai Fabio che sei a "5", ce la puoi fare  (su)

(felice)

narota

D.A. club cochabamba

Fabio


COIO3

Non era un fascistone, piu' che altro ammazzava le serate sulle reti mediaset, le sue battute preferite le prendeva pari pari da zelig: fatti non pugnette, era la battuta che concludeva immancabilmente i suoi discorsi politici.


Neanche io sono mai stato un comunista, meno che mai un comunista di merda, daltronde quando infilava la merda nel discorso parlava sempre di "quei comunisti", al plurale, lasciando intendere di riferirsi a quei cialtroni che mi riempivano la testa di fesserie e false promesse.


Inutile spiegargli che piu' che di fede politica conveniva parlare di necessita' e di utilita' contingenti, tu bottegaio di destra, io metalmeccanico di sinistra: tempo perso!


Poi il mio contratto metalmeccanico viene meno, e viene meno anche la frequenza alla sua bottega, e che non sia problema solo mio lo capisco vedendo le sue vetrine vuote, e lo capisco anche dai suoi amari commenti sulla grande distribuzione che ammazza i piccoli commercianti durante le ultime e sempre piu' sporadiche visite.


Eppure, anche un comunista di merda come me avrebbe voluto darti una mano, se solo non fosse nato negli opulenti anni sessanta, educato a un quotidiano spensierato, intento a difendere uno status sociale che vuole il prendere a credito sia vergogna.


Adesso la vetrina e' vuota davvero e lui e' un disoccupato come tanti altri.


Ricordo l'immancabile conclusione dei nostri discorsi politici, al momento di pagare: ma si ... futtemunninni! come a sottolineare che la cosa davvero importante nella vita di un uomo, un vero uomo, e' proprio quella cantata allattacco della seconda strofa di questa canzoncina.



Venditti

Dimmelo tu cos'è - Antonello Venditti



(nonso) Mimmo.
Whatever Works ;)