News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

ritchie mi ricorda tanto il "lionel ritchie" ma mi sono perso la tua presentazione, sono famoso per non capirci un tubo in questo forum  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 14 Dicembre 2013, 21:14:38 PM
ritchie mi ricorda tanto il "lionel ritchie" ma mi sono perso la tua presentazione, sono famoso per non capirci un tubo in questo forum  ;D  (felice)

Tu sei...........sei...........sei...................... sei..........


Sei il Salby! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

non mi pare questione di "pessimismo" ma di prendere atto degli avvenimenti...
il "parlare" e basta non serve a nulla... e dovremmo essere ormai abituati
visto l'ambiente politico come esempio, no?

quindi... fino a che si parlerà solamente e poi si farà tutt'altro... non cambierà nulla.  

Ludo

Citazione da: Ritchie - 14 Dicembre 2013, 21:16:41 PM
non mi pare questione di "pessimismo" ma di prendere atto degli avvenimenti...
il "parlare" e basta non serve a nulla... e dovremmo essere ormai abituati
visto l'ambiente politico come esempio, no?

quindi... fino a che si parlerà solamente e poi si farà tutt'altro... non cambierà nulla.  


Beh! ma se "ri"parti con quel piede li..........

Senti, stiamo attraversando un non "buon" momento, non so cosa sia successo, o meglio, non capisco che momento sia,....

Mi sono iscritto nel 2009, qui era il paese dei balocchi, (come scrive l'invosibolli, sai, quel brutto ceffo de roma?), son successe molte cose, abbiamo perso tanti amici per strada, pur ritrovandoli ai raduni, altri purtroppo li abbiamo persi per sempre, pur avendoli nel cuore, certo è che se non ci mettiamo d'impegno, diamo il colpo di grazia ad uno strumento fantastico, quindi niente pessimismo, non porta a nulla.

facciamolo rinascere , riportiamolo ai fasti di quel 2010 dove ogni giorno venivamo bannati, era cosi divertente, eravamo cosi vivi ;D, chiedi a Mimmo.....quante parolacce ci siamo detti io e lui,  (muoio), davvero, erano insulti veri, ed ora? ci spediamo il vino, obblighiamo il Watson a fare il corriere (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (stupid) (stupid) (muro) (muro) (muro) proprio quel Watson che non si connette più..............


eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

forse quello che voglio dire è che le parole sono belle...
bene.

sono state dette e condivise,
bene.

forse è ora di passare ai fatti e dimostrare che quelle non sono solo parole.

e questo si vedrà nei giorni prossimi, si vedrà tra quelli ancora presenti nel forum,
sperando nel ritorno di chi si è allontanato.

o alla fine ci si renderà conto che una certa idea del forum era solo un desiderio,
una speranza, qualcosa che alla fine... non c'è.

 

Ludo

Beh, in fondo, chi ci crede davvero sta facendo di tutto perchè resti vivo, mi sembra (nonso)

Purtroppo è facile inalberarsi, non comprendersi, incazzarsi, ma alla fine, tutti i giorni, entrati in ufficio o tornati a casa dal cantiere o dalla fabbrica, visibili o no, accendiamo il pc ed ancor prima di andare a vedere le mail o se il pacco del Franzose o di Cassis è arrivato, entriamo qui, e giù freneticamente a vedere i messaggi non letti, chi è on-line......i messaggi del bar, aspetta- aspetta, fammi vedere se quel cornutone di Skassamakinen mi ha contattato(lo magnassero li cani arrobbiati che mi fa stare in pena).........


eddaiiiiiiiiii, ci va cosi poco, io son fatto male, ma senza non ci so stare, non riesco manco a far l'utente nascosto, figurati ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

certo, giusto...

ma proprio per quello che almeno qui dentro le cose dovrebbero girare diversamente...
ma se anche in un posto dove si dovrebbe avere un occhio di riguardo, perchè
se alla fine "gira bene" è grazie a tutti, a chi più a chi meno, non si ha l'accortezza di
pensare prima di parlare e non si ha rispetto per gli altri... alla fine chi lo fa' fare di
rimanere qui?

bastano già i casini al di fuori di qui, ti pare?

ecco perchè dico "belle parole, ora ci vogliono i fatti".

Ludo

Citazione da: Ritchie - 14 Dicembre 2013, 21:53:35 PM
certo, giusto...

ma proprio per quello che almeno qui dentro le cose dovrebbero girare diversamente...
ma se anche in un posto dove si dovrebbe avere un occhio di riguardo, perchè
se alla fine "gira bene" è grazie a tutti, a chi più a chi meno, non si ha l'accortezza di
pensare prima di parlare e non si ha rispetto per gli altri... alla fine chi lo fa' fare di
rimanere qui?

bastano già i casini al di fuori di qui, ti pare?

ecco perchè dico "belle parole, ora ci vogliono i fatti".


La leggerezza non è buona consigliera, e fidati ci convivo con gli errori "leggeri", ma in questo frangente serve, fidati.

Mi son cancellato, mi sono allontanato, mi sono incazzato, demoralizzato, ma son qui, e ci sei tornato anche tu, più volte, vorrà dire qualcosa, no?


Passa al bar che ho portato un paio di casse di BECKSSSSSSSSSSS ed ho rubato un juke box d'antan a Watson,...........PIRLOTTO! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie


Ludo

........tu vai sul complicato ;D

NON CONOSCO L' INGLESEEEEEEEEEEEEEEEEEE    ;D


(punizione) (punizione) (punizione) (punizione)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Quante bellezze, meccaniche e..........morbidose ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: Ritchie - 14 Dicembre 2013, 21:53:35 PM
ecco perchè dico "belle parole, ora ci vogliono i fatti".


Intanto constato come questo novello sia uno spregiudicato chiacchierone  (sorpreso)  e un dubbio mi rimane sui "fatti" (??)


E allora musica di benvenuto (lingua) e di dubbiosa circostanza, infattamente non sono proprio sicuro che il termine "stoned" possa essere tradotto con il verbo "lapidare"  (appl)



Joe Cocker

Joe Cocker - Let's Go Get Stoned (LIVE in Woodstock) HD



(matto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Fabio



... gleymdu því
sem áður var
því þetta lif
er betra ....




(zz)

Ludo

...............................................................

Mimmoooooooooooooooo la ricordi? ;D


La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Certo che ricordo  ;D  ricordo pure che la percussione e il reverse funzionavano meglio di adesso  (appl)


A proposito di ricordi (??)


Mi serviva una scheda di memoria a 72 pin e cosi' mi infilai dentro al megastore, davanti all'esposizione di TV di ultima generazione, quelle TV che all'epoca a volercisi ostinare si firmavano cambiali da riempirci una pagnotta di pane, tre ragazze guardavano sto filmato e dopo aver parlottato tra di loro commentarono: che spreco!


Mentre si allontanavano verso il reparto microonde e piani cottura, guardando quelle sei mezzelune anche io esclamai: Maria, che spreco!


R. M.

Ricky Martin - María



(nonso) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Non cambio mica idea solo perche' siamo sotto natale  ;D


Niente vale una chitarra distorta al momento di porgere gli auguri, qualunque tipo di auguri  (su)



Miles Kane

Miles Kane - Taking Over



(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

..................................................................


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Una voce......LA VOCE, una chitarra che non ha bisogno di presentazioni,.......MIMMOOOOOOOOOOO sul tuo cavallaccio questa non deve mancare, spalanca i finestrini, apri la capotte e spalanca il volume ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

In effetti la giornata e' stupenda, qualche lontana nuvola gonfia e bianca, per il resto sole che inviterebbe a spalancare i finestrini e scappellare la capotte, non fosse per l'arietta frizzantina capacissima di ingileppare i conigli nel giro di due minuti, e mi si perdoni la deriva dielettal-populistica  (muoio)


Bob

Bob Marley - Coming in from the cold


(esp) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

-........Il BOB!!!

Quasi quasi scendo a montar sulla 2cvami6 un bel Pioneer recuperato dall'Alfa di mio cognato finita in rottamazione...una di quelle autoradio anni 80, e lo scatolone di musicassette messo in soffitta, li un paio del Bob le ho ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Ottimo recupero il pioneer (su) 

Bob e' stato un amore a primo udito, fa un uso spregiudicato delle corde grosse del basso, la sua musica fa "vibrare" tutto il vibrabile  ;)



(appl) Mimmo.
Whatever Works ;)

narota

D.A. club cochabamba

Fabio


2014


Ãgætis Byrjun  - Buon Inizio



(zz) Fabio

Watson

Ho guardato la casa che una volta abitai

Perché quando te ne vai è davvero come se capissi per la prima volta l'uomo che sarai

Perché tutto quel che hai prima o poi lo perderai



Baustelle - Il Futuro


Qui la vista era incredibile da oggi è probabile che ciò che siamo stati non saremo più

Il passato adesso è piccolo ma so ricordarmelo


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

#5036
La Canzone che ci proponi all'ascolto ha un testo interessante su un tema che mi è vicino: Passato e Presente
Forse dice qualche cosa a quanto sollevato da Ritchie nel dialogo con Ludo che si riferiva alla necessità di tornare a un passato scazzottato e favoloso.
Ma il passato è passato, ci possiamo scrivere racconti, miti e poesie per poter poi scoprire che è il Presente e futuro da vivere e da scoprire di nuovo, tutto. E sono, a volte, giochi duri, improvvisi, disarmanti ma anche affascinanti.

Ascoltiamo i Baustelle...


Ho guardato la casa che una volta abitai
Perché quando te ne vai è davvero come se
capissi per la prima volta l'uomo che sarai

Perché tutto quel che hai, prima o poi lo perderai
In autunno foglie e rami se li porta il vento

Il futuro desertifica la vita ipotetica
Qui la vista era magnifica
Da oggi significa che ciò che siamo stati non saremo più

E potremo anche avere altre donne da amare
E sconfiggere l'ansia e la fragilità
E magari tornare a sbronzarci sul serio nella stessa taverna di vent'anni fa

Ma diversa arriverà la potenza di un addio
o la storia di un amico entrato in chemioterapia

E la vita che verrà ci risorprenderà
Ma saremo noi ad essere più stanchi

Il futuro cementifica la vita possibile
Qui la vista era incredibile
Da oggi è probabile che ciò che siamo stati non saremo più

Il passato adesso è piccolo ma so ricordarmelo

Io, Gianluca, Rocco e Nicholas,
felici nel traffico
di un marciapiede del Pigneto vite fa
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Bravo Paolo(n) hai colto il messaggio  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

C'era una bella collezione di stinchi di maiale sdraiati sul banco macelleria, nessuno li degnava di uno sguardo nonostante il basso prezzo d'acquisto  (sorpreso)  c'erano anche gli zampetti del maiale, ma quelli li ho ignorati anche io  ;D


E' dolorosa scelta tra tanti cuccioli in attesa di padrone, alla fine chiudo gli occhi e ne afferro uno a caso, gli altri al loro triste destino  (nonso)


Stamane parto a caccia di verdure amare da accompagnare allo stinco, aperta la finestra per accertare il reale stato metereologico provo la sensazione di testa calda e chiulo freddo :o



Non e' uno scirocco che soffia, e' una cappa africana che intiepidisce l'atmosfera, cosi' che per dare temperatura all'appartamento spalanchi le finestre al nuovo giorno  8)


E' avanzata qualche bottiglia di rosso dai bagordi di fine anno, una di loro attende in frigo ;)




Hevia

Hevia - Tanzila (Instrumental - Bagpipe) (2000)


(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Parlavo tempo addietro con un "vaccaro" birmano di fede induista, responsabile di stalla.


Se e' richiesta la laurea, se il tuo cubicolo e' tappezzato di poster incoraggianti e motivazionanti, se lo stipendio e' leggermente scarso... allora e' ufficiale: hai un lavoro di merda  (appl)


Son parole sue, del vaccaro  (??)




J. Ramone

Joey Ramone - Going nowhere fast


  ;D Mimmo.
Whatever Works ;)