News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

COIO3

Mi fa impazzire la pubblicita' delle auto  ;D


"Il mio papa' guida una verso, e il tuo?"


E allora il compagno di banco risponde che, si, il suo papa' aveva una verso, ma poi visto che non la usava ha preferito venderla, pero' non riuscendo a spuntare il prezzo giusto, piuttosto che regalarla a qualche sconosciuto, l'ha mandata alla pressa; solo che che ci deve essere stato un qualche problema, perche' la macchina non esiste piu' ma continuano ad arrivare cartelle esattoriali, e la cosa fa arrabbiare il suo papa', cosi' tanto arrabbiare che qualche volta l'ha sentito anche piangere.


Poi il bimbo ci pensa un po' su e afferma che secondo lui ha proprio il ragione il bidello, la verita' e' che in giro non c'e' piu' il ca22o di una lira.


Il figlio della verso accusa il colpo e salta su come avesse preso fuoco la seggiola.


"Signora maestra, il mio compagno dice le parolacce... e poi da un paio di giorni si gratta la testa in maniera strana, come un bracco in un canile"



Aveva ragione il cantautore, il vento l'ha spazzata via, non tutta ma poco ci manca, il vento e' teso e costante  ;)


Volessi sapere da che parte tira il vento, sfancula giornalisti, politi ed economisti, dai ascolto alla tv e ai pubblicitari, loro sanno la verita' (adoraz)



Claudio Lolli

Claudio Lolli-Borghesia (+testo)
Whatever Works ;)

Ludo

 (??) (??) (??)...giornata no? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

No, fratello, giornata stupenda  (su)


Il fatto e' che su virgin radio passa molta pubblicita' d'automobili, si suppone che i rocchettari amino i motori, oltre che la patacca  (appl) e anche se di buon umore rivendico il diritto di aver qualcosa da dire in proposito  ;D
Whatever Works ;)

Ludo

 ;D

ti sto rispondendo da un gran pc, inviatomi dal Fabio che conosci......che goduriaaaaaa ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Il fabio che conosco e' un omone che sa farsi voler bene, in parole e azioni  (abbraccio)


Qualche volta mi piacerebbe vederlo incazzato, giusto per curiosita'  ;D
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 18 Aprile 2014, 18:50:43 PM
Il fabio che conosco e' un omone che sa farsi voler bene, in parole e azioni  (abbraccio)


Qualche volta mi piacerebbe vederlo incazzato, giusto per curiosita'  ;D

io ,invece spero di vederlo ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Whatever Works ;)

COIO3

Mi piacerebbe che quanto spendo in benzina mi venisse restituito quanto meno in qualita', se non proprio in giusta quantita'  :(


La cavalla si mise a sputacchiare senza preavviso, tanto che non potei approfittare del semaforo giallo, e mi rassegnai a fermarmi sotto alla lampadina che virava giusto al rosso; dopo quattro sgasate a ruote ferme il minimo si stabilizzo' e pensai a qualche impurita' nella benzina, non sarebbe stata certo la prima volta  (guid)


Subito dopo sgrullai la cicca fuori dal finestrino e mi caddero gli occhi su un tizio che guardandomi fisso annuiva come a dire: complimenti, hai un motorone; mi stava prendendo per il chiulo, non ci voleva molta intelligenza a capirlo  (sorpreso)


Scattato il verde feci del mio meglio per evitare partenze maschie, tuttavia lo sapete anche voi, se non spingi l'accelleratore il bicilindrico finisce per fare esasperare anche i pensionati che si vedranno costretti a pungolarti con il bastone; arrivato a 20 l'ora il motore sembrava volersi mangiare il mondo e per zittirlo infilai la seconda; anche il tizio al mio fianco infilo' la seconda, e butto' giu il piede cosi' che il muso della sua vettura strappo' verso sinistra prima di scomparire all'orizzonte; si era divertito a spese mie, come sicuramente si divertiva anche sua madre, quando il babbo era in trasferta (lingua)



Certe volte vorrei che il mio cavallo avesse doti tanto nascoste quanto di rilievo assoluto  (inc)


Mi raccontarono di una picciottello che si infilo' in un bar di quartiere per consumare una birra, pesava una cinquantina di kili e stava poco sopra il metro e mezzo, tutto borchiato di pelle chiodata e calzato di stivaletti cosi' a punta da poter ammazzare formiche negli angoli dei battiscopa; per colmo di incapacita' pretese che la birra gli venisse versata nel bicchiere invece di attaccarsi al collo della bottiglia  (inchino)


Sembrava destinato a far divertire gli amici del quartiere, e invece un galletto che gli rivolse la parola si becco' uno schiaffazzo micidiale come se fosse tornato bambino e lo stesse picchiando la mamma; deciso a ucciderlo sul posto la bestia del quartiere gli si butto' addosso, salvo ritrovarsi in terra sanguinante che ancora gli amici spettatori non avevano contato fino a dieci  (duel)


Raccontano che il picciottello esito' una sola volta davanti al suo avversario, quando sembro' indeciso se utilizzare gli acuminati stivaletti per aprirgli un foro nella chiostra dei denti oppure evirarlo; si trattenne, giudizioso, e torno' al banco, termino' la birra e si allontano' senza mettere le mani in tasca: offrono loro, disse al barista, e quello non trovo' nulla da replicare  :-X



Joan Jett

Joan Jett - I Hate Myself For Loving You [ Original HQ ]
Whatever Works ;)

Ludo

Scattato il verde feci del mio meglio per evitare partenze maschie, tuttavia lo sapete anche voi, se non spingi l'accelleratore il bicilindrico finisce per fare esasperare anche i pensionati che si vedranno costretti a pungolarti con il bastone; arrivato a 20 l'ora il motore sembrava volersi mangiare il mondo e per zittirlo infilai la seconda; anche il tizio al mio fianco infilo' la seconda, e butto' giu il piede cosi' che il muso della sua vettura strappo' verso sinistra prima di scomparire all'orizzonte; si era divertito a spese mie, come sicuramente si divertiva anche sua madre, quando il babbo era in trasferta



(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Lieto ti sia piaciuta, fratello  ;D  quando odio, io odio sul serio  (appl)
Whatever Works ;)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Usa, orrore nella camera della morte, Condannato si sveglia dopo iniezione

L'uomo ha provato a liberarsi e a parlare dopo la rottura della vena dove era inserito l'ago. Poi è morto d'infarto. I testimoni: "Scena raccapricciante, urla atroci"


E' raccapricciante prenotare un posto in prima fila per assistere a una condanna capitale, penso (??)


Da quel cane che sono, se volessi assistere alla morte di qualcuno non mi accontenterei di una siringa sterile, vorrei sangue e viscere (sicilia)



M.A.W.

Men At Work - Overkill
Whatever Works ;)

bulè

Beh,

oggi offro io:

Primo viaggio posto restauro con la nuova charleston 2.0   ;D



www.youtube.com/watch?v=qRKNw477onU

Ludo

Bellissima! gran bel colore  (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Anche io come tutti porto nel taschino la mia bella piastrella di vetro, plastica e una spolveratina di metalli nobilissimi   8)


Ti sembra di avere il mondo in tasca, eppure in tanti si sforzano di offrirti un angolino dove esprimere le tue passioni e i tuoi interessi, come se il mondo fosse troppo per il singolo, e loro si preoccupassero che tu ti ci perda dentro.



"Scarica il simpatico widget gratuito" dicono e tu saresti anche tentato, giusto per vedere cosa fa 'sto widget (??) pero' vince l'amore dei dettagli e allora prima del widget apri wordreference e scopri che "widget" si traduce con "affare", "coso" e anche "aggeggio"  (sorpreso)


A quel punto monti in bestia e ti verrebbe da reagire male, vorresti dire: scaricatelo tu l'affare, visto che ti sta pure simpatico, aggratis pergiunta  (stupid)




Diana Ross

Diana Ross - Do you know
Whatever Works ;)

COIO3

Era d'estate, son quasi sicuro fosse quella del '75 (??) non essendo ancora stato corrotto dal vizio e dalla crapula (angel) e' quasi logico che queste note mi rimanessero scolpite nella memoria, due vocine celestiali (bacio) e un giro d'accordi gradevolissimo, per non parlare del basso che pompava in maniera superba dal j-box che allietava i pomeriggi all'ombra di una terrazza sul mare, tirreno meridionale ovviamente  (appl)


Ricorda la pavimentazione, segato di marmo credo si chiamasse, ma non le piastrellone intere, i cascami, tante forme irregolari a mosaico che ci perdevi i pomeriggi a intuirne le forme in esso celate, come fosse una volta stellata; suppongo che d'inverno quella superfice liscia si trasformasse in una trappola mortale, ma d'estate si riempiva di sabbia cosi' che strisciandoci gli zoccoli ognuno di noi avventori lasciava la propria impronta sonora caratteristica.


Il j-box aveva i due woofer a livello del pavimento dietro una griglia scura e talmente impolverata che a guardarla all'opera in controluce mandava zaffate di pulviscolo a ogni colpo di batteria,  con tutto cio' sentendo il giro di basso della conzoncina in esame non mi feci scrupolo d'inginocchiarmici davanti (adoraz) proprio con il chiulo a ponte; erano due padelloni da almeno 30cm con il bordo corrugato e vibravano in maniera appena percettibile eppure erano in grado di spostarmi i capelli dalla fronte  (sorpreso)


Fatti salvi gli immancabili danni all'udito, la musica che ti pompa addosso ti riempie la testa di dettagli fantastici, ti sembra di vedere le mani e i piedi del batterista, e il bassista dondolare a ritmo con il suo strumentone a tracolla, per non parlare delle due ragazze, quando all'attacco del ritornello cominciano ad ansimare come simulassero un orgasmo.




Abba

ABBA : Honey Honey



All'epoca non sapevo che l'orgasmo si chiamasse cosi'  (nonso) nei libri dove mi ero documentato lo chiamavano "acme" e la cosa mi stupi' parecchio  (sorpreso) acme era il ferramenta che spediva gli scatoloni allo sfortunato wile coyote (??) e a dirla tutta non sapevo nemmeno che si potesse simulare, e anche l'avessi sospettato mi sarei chiesto: ma il sugo dove starebbe (matto)


E' una fortuna che all'epoca fossi appiedato, nel momento stesso in cui le ragazze sospiravano i loro quattro "ah" sarei montato sul mio cavallo a motore e fosse stato anche un turboreattore l'avrei lanciato a manetta e probabilmente ci avrei lasciato la pelle  8)



Whatever Works ;)

10nico

Ho bisogno di svegliarmi...una doppietta va

Prima un po di domande...(che minghiu ci facc'io a lusengeleis?  ;D )



Mi piace (si fa per dire) la frase che dice il presidente (?)...

Taxation without representation is tyranny...
(Tassazione senza rappresentanza è tirannia...)

Fuck you! (salut)
(Mavaff...)  (salut)

(muoio)

E poi per riprendersi un po di ....ECSCION!  (guid)



Peccato che la scena dell'inseguimento non ha colonna sonora....se no la mettevo pure lei!  ;D

SBRUSOL!

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Avrei voluto un caffe', poi l'azzurro del cielo e il riverbero del sole ma ancor di piu' il velo di sudore umidiccio dal quale ti liberi solo con una doccia d'acqua quasi fredda mi convinsero per la birra al latte, nel senso che  appicci il muso al collo della bottiglia bruna e ciucci  ;)


C'e' un posticino dove solitamente mi sbarazzo della frazione acquosa della birra, un po' prima di scollinare allo ionio, e "sto diventando un vecchiaccio abitudinario" pensavo, quando mi si avvicina un giovanottone oltre la quarantina: "e allora?" chiede  (nonso)


Non sono fisionomista pero' lui e' un chiacchierone e si fa riconoscere nel giro di una manciata di secondi, riportando alla mia memoria dettagli sepolti sotto macerie che non sapevo nemmeno di portarmi dietro, dopo tanti anni (??)


E' una fortuna che il giovanotto fosse d'indole pacifica, ricordai perfettamente un moccioso al quale rifilavo calci in chiulo giusto per sfogare la frustrazione di essere nato mezza sega, nel senso che rifilavo a lui tutte le pedate che raccoglievo altrove (lingua)


Sorride, e' soddisfatto di se, mi rifila addirittura un biglietto da visita  8)


Guardo il biglietto, c'e' stampato un amo da pesca e qualche dettaglio anagrafico che trascuro di memorizzare; "articoli da pesca?" chiedo, "no, parrucchiere per signora" specifica lui.


Guardo ancora una volta il bigliettino, decisamente quel ricciolo nero non e' un amo da pesca, e cosi': "sara' mica un pelo d'ascella?" torno a chiedere.



Dionne Warwick

Dionne Warwick - Heartbreaker
Whatever Works ;)

narota

D.A. club cochabamba

Watson

Citazione da: 10nico - 09 Maggio 2014, 09:03:49 AM
Mi piace (si fa per dire) la frase che dice il presidente (?)...

Taxation without representation is tyranny...
(Tassazione senza rappresentanza è tirannia...)

Fuck you! (salut)
(Mavaff...)  (salut)

(muoio)

E poi per riprendersi un po di ....ECSCION!  (guid)




10nico grazie per la traduzione, lo so che non era indirizzata a me, chi vuoi che al giorno d'oggi non conosca il significato di fuck you  (stupid)

però spiegami da tecnico se è possibile riprodurre in quel modo così "banale" tutti quei verdoni....

... e poi io lo ricordo benissimo, ma quel giorno che misi a lavare i pantaloni con le 1000 lire nel taschino, non è che al termine del ciclo le ritrovai immacolate come prima  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 13 Maggio 2014, 16:02:20 PM
però spiegami da tecnico se è possibile riprodurre in quel modo così "banale" tutti quei verdoni....

... e poi io lo ricordo benissimo, ma quel giorno che misi a lavare i pantaloni con le 1000 lire nel taschino, non è che al termine del ciclo le ritrovai immacolate come prima  (sorpreso)
Da tecnico...mica sono un tecnico della zecca!  (muoio)

Comq credo proprio che negli anni in cui è ambientato il film fare banconote false potesse ancora essere "facile" (avendo carta inchiostri e macchinari giusti, ovviamente), al giorno d'oggi mi sa che è *leggerissimamente* più incasinato  ;D

P.S: ma guarda che lui non le ha *lavate* le banconote, le ha solo centrifugate a secco, e le fiches servivano proprio a togliere alle banconote l'aspetto "troppo nuovo" stropicciandole un po ma senza disintegrarle ;)

SBRUSOL!

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Due polli e due birre da 66 e poi di corsa sui monti, il mangime costava poco la benzina anche meno, e mangiare con le mani era entusiasmante e il panorama notturno della citta' illuminata d'elettrico dava quel tocco di romanticismo che era tutto quello che due ventenni pensavano di dover offrire al sentimento.


Al buio leccavamo le dita una volta per recuperare il grasso residuo, poi le infilavamo nella terra proprio sotto il paracarro poi le sciacquavamo alla fontana, poi ancora nella terra e un'ultima volta alla fontana e poi via nella notte.


Non erano polli di batteria, il nostro fornitore rosolava polli cresciuti a terra, non erano i polli che vi rifilano oggi che se parli ad alta voce la carne salta via dall'osso e scappa via, in quei petti e in quelle cosce dovevi affondare i denti a strappare, e le succulente cartilagini le dovevi conquistare a forza di molari del giudizio nuovi di pacca.


C'e' poca batteria nel brano che segue, pero' i giri di basso sono ben costruiti, e se infilate le orecchie nelle cuffie sentirete vari fraseggi di chitarre elettrica e acustica, sembrano volervi invitare alla prudenza  ;)



Baglioni

Claudio Baglioni - Ragazza di Campagna
Whatever Works ;)

Ludo

Niente da scrivere..............mica sono come il Mimmo, io    ;D

Però volevo postarla, il Mimmo la ricorderà sicuro, .................


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Non è facile commentare come fa "soyuz", ci vuole del talento, ci vuole ispirazione, ci vuole piacere di scrivere e di essere letti, quando queste cose svaniscono si passa a segnalare e basta.....


.... credo che questa splendida fanciulla se la ricordino in molti, o almeno quelli che avevano i foruncoli e tanta vogla di fare in quel periodo, da perdersi in questa stupenda visione paradisiaca, credo sia stata la più sexy cantante che abbia mai visto in tv (ma sicuramente mi stò sbagliando)


Forse l'illuminazione da dietro, il biondo dei capelli e l'alone chiaro che impressionava la pellicola sia la base di questa infatuazione....



Blondie - Heart Of Glass


... ma anche lei non ditemi che non era sexy da morire  (sex)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

si sa che quando si è giovani le settimane sembrano anni, i mesi lustri e gli anni secoli...

... tutto cambia alla velocità della luce e si scoprono sempre nuovi interessi modificando certezze che solo l'anno prima erano di pietra, una di queste avvene dopo pochi anni (probabilmente il video dei Blondi io lo ascoltai molto dopo la loro uscita), perchè appena comparve lei nel firmamento della musica, la mia icona sexy si mutò drasticamente....


... (forse i brufoli non se ne erano andati  (stupid))


Cyndi Lauper - Time After Time


Lo sempre adorata e l'ho pure cercata tra le mie conquiste femminile, e forse l'ho pure trovata  (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon


le cose che mi hanno subito colpito in questo filmato sono:

- LA CARAVAN é la stessa in cui Abita il Nostro SKASSA su una collina a 15 Km. dall'Officina in cui lavora

- IL CANE DI CERAMICA mi pare la statua / Monumento a tal Watson

- LEI... ma assomiglia alla Paola  ;D (sorpreso) (?)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

Citazione da: PaoloDòCavaj - 30 Maggio 2014, 20:03:54 PM

le cose che mi hanno subito colpito in questo filmato sono:

- LA CARAVAN é la stessa in cui Abita il Nostro SKASSA su una collina a 15 Km. dall'Officina in cui lavora

- IL CANE DI CERAMICA mi pare la statua / Monumento a tal Watson

- LEI... ma assomiglia alla Paola  ;D (sorpreso) (?)

tutte e 3 azzeccate (su) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

squonk

non so se la sto mettendo nel contenitore musicale giusto...
Al raduno di Spello con Sorrow e Ludo parlavamo di chitarre un po' particolari, come la slide di David Gilmour.
E beh, la mente è andata subito qui.
Qualche anno fa la mia Burago era parcheggiata vicino all'auditorium di Roma.
Dentro c'era un concerto che attendevo da tempo... da quando avevo scoperto e iniziato ad ascoltare in maniera quasi ossessiva questo chitarrista capellone e sempre sorridente.
E a un certo punto, durante il suo concerto, ci ha regalato questa meraviglia...

PAT METHENY plays PIKASSO GUITAR live al Teatro Romano di Aosta il 14.07.2010

occhio, che le scariche elettriche su per la schiena partono sicuro
PS
se qualcuno volesse la versione studio, si intitola "into the dream" e sta nell'album "imaginary day" del '97 (mi pare)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia