News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

#5430
# 33


[youtube=450,350]ZRKn4MYArXU[/youtube]



https://www.youtube.com/watch?v=ZRKn4MYArXU
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico




Dedicata a tutte le Donne  ;)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

#5432
Dedicato a tutti quelli che saldano a filo animato, saldano bene intendo (lingua)


Eagles

https://www.youtube.com/watch?v=JoGweOFqapU
Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 24 Giugno 2015, 12:43:31 PM
Dedicato a tutti quelli che saldano a filo animato, saldano bene intendo (lingua)


Eagles

http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=$1#errorNo longer available


MIMMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Ma ciao!  (felice)  (abbraccio)

P.S: rimetti l'url del video che non funzia? (ho capito solo che è degli Eagles  ;D )

Lunga vita e poppErità saldata (a filo esanime!  (muoio) ) (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: COIO3 - 24 Giugno 2015, 12:48:23 PM
Hai ragione (muro)



Ecchilo!  (su)

Perlomeno sei immune dalla "youtubite" che ha colpito alcuni forumisti (non gli lascia più postare i video)

Ciau!  (felice)

Live long and poppEr! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

Ho praticato la solita procedura e mi ha fatto lo scherzo che hai notato anche tu  (nonso)


Infilando il link dentro i tag di flash tutto funziona alla perfezione  ;D
Whatever Works ;)

Watson

Non solo è ritornato tra noi qui sul forum, ma ha pure risolto uno dei più grossi problemi di chi non riesce più ad ascoltare/vedere la musica


(adoraz) MIRACOLO (adoraz)


E' una gioia rileggerti, speriamo che non sia solo per una pausa caffè, ma anche se lo fosse è un piacere immenso fratello  (abbraccio)




I woke up at the moment when the miracle occurred
Heard a song that made some sense out of the world
Everything I ever lost, now has been returned
In the most beautiful sound I'd ever heard
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Ciao COI03,
non ti conosco personalmente ma ti ho sempre letto, quindi anche per me la tua ricomparsa sul forum è da accogliere con un festoso saluto.

(felice) ;D
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

claudyane6

bentornato COIO3  (felice) (felice)

COIO3

Miracolo della tecnica direi, sto succhiando giga da un collegamento stabile, ma non durera' a lungo, sto per tornare in banda telefonica  (muro)


Felice di ricevere amorevole accoglienza, ne approfitto per riciclare vecchia musica e vecchia foto  ;D







IUBIFORTI

Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 24 Giugno 2015, 15:55:53 PM
Miracolo della tecnica direi, sto succhiando giga da un collegamento stabile, ma non durera' a lungo, sto per tornare in banda telefonica  (muro)


Felice di ricevere amorevole accoglienza, ne approfitto per riciclare vecchia musica e vecchia foto  ;D







IUBIFORTI



Succhia, frega, ruba , fa quel che vuoi ma resta qui! ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

narota

D.A. club cochabamba

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

evitate le maiuscole...

10nico

Stasera mi ronza in testa questa...nin zo pekkè



Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

CHIEDO AIUTO  (aiuto)

E' un brano del mese scorso, non so il nome, sembrava che ci fosse un "GO" nel titolo, la cosa strana è che sembrava fosse cantato da un'astronauta nello spazio....

... una litania di numeri forse, immagino sia impossibile da decifrare, ma se qualcuno si ricorda di un brano simile, che fa me lo posta qui por favor (adoraz)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

«E tu m'arrisbigli alle sei del matino per dirmi che la Finanza o i carrabinera hanno sequestrato un motorino? A mia lo vieni a contare? Io me ne catafotto, col tuo permesso!».
«Dottori, vossia per catafottersene non avi d'abbisogno del mio permesso»

D.A. club cochabamba

Watson

Ve la ricordate quella pubblicità dell'aperol in cui c'erano due ragazze in 2cv  ;D


Combinazione stamattina ho ascoltato il brano originale e non è niente male (anche se ora lo associo a quella pubblicità  (stupid))




street life (live) - the Crusaders with BB King,Josie James & the Royal Philharmonic Orchestra
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

D.A. club cochabamba

Watson

Dedicato a tutti i frequentatori del bar che oltre alla 2cv hanno in testa qualcosa di più morbido  ;)





e poi la musica non è poi così male, neh  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Vorrei avere una risposta per ogni quesito, vorrei poter vedere più in la............

Purtroppo:

La stupidità divora facce e nomi senza storia

squonk



nella squonkcapoccia invece gira questo pezzone da un paio di giorni... non riesco proprio a scacciarlo via, però dai poteva andare peggio
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

10nico

Un po di musica classica in formato progressive  ;)



Gran bel pezzone degli Yes!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Mi sembra la canzone giusta per questo mese!  ;)

Earth Wind & Fire!

SEPTEMBER!



(ola) O0 (ballo) (ole)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

10nico

questa la faceso suonare a palla sulla mia prima dyane...
nel baule avevo messo le casse dello stereo di casa...un vero tamarro ;D ;D ;D
che bello...
evitate le maiuscole...

Ludo

Rincorriamo artisti stranieri, bravissimi, lo so, .........ma in casa nostra?

Ascoltatelo, questo ragazzaccio fa sesso sfrenato con le corde del suo "ferro del mestiere" e cghi lo accompagna e forse ancor più bravo di lui!

Il nostro grande VASCO!

La stupidità divora facce e nomi senza storia