Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

10nico

Ho sentito alla radio l'intervista dove diceva che a San Remo non era ubriaco, ma diversamente lucido

VASCO SEI UN MITO!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

"Per Frank la divinità era un grosso sofà marrone che parla tedesco, fluttuante nello spazio. E ora Gail è seduta vicino a lui. Balle consolatorie, avrebbe detto Frank"

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Stasera sono introspettivo..

Musica... musica.. si..musica..

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 10 Ottobre 2015, 21:32:31 PM
"Per Frank la divinità era un grosso sofà marrone che parla tedesco, fluttuante nello spazio. E ora Gail è seduta vicino a lui. Balle consolatorie, avrebbe detto Frank"



Eh vedi Watson..  Io e Frank avevamo delle cose in comune.
Lui di cognome faceva Zappa!!
Io a scuola ero una Zappa!!

Il mio divano è effettivamente marrone e parla tedesco.  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

x-ito

 (felice)

Ciao Skassamakkinen
un giorno ci spiegherai come è arrivato nelle tue mani il divano di frank Zappa ;D (appl) (appl)

Bette Davis Eyes ...... che bei ricordi  (ole), quanto ero giovane  (vecchio), quanta topa  (piango)..........

Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

narota

D.A. club cochabamba

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

D.A. club cochabamba

Skassamakkinen

Citazione da: x-ito - 12 Ottobre 2015, 20:26:14 PM
(felice)

Ciao Skassamakkinen
un giorno ci spiegherai come è arrivato nelle tue mani il divano di frank Zappa ;D (appl) (appl)

Bette Davis Eyes ...... che bei ricordi  (ole), quanto ero giovane  (vecchio), quanta topa  (piango)..........



Come è arrivato nelle mie mani il Divano di Frank Zappa?  (?)

Eh, ben... Semplice!   Me lo ha lasciato espressamente in eredità!!  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Un omaggio a Lemmy Kilmister voce dei Motorhead mancato ieri (piango)

[youtube=400,300]uSodCuo73ig[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Vorrei dedicare un pezzo all'Amico LU, che sta passando un momento difficile.

CORAGGIO! LU!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

L'ultimo suo video, uscito l'8 gennaio in occasione del suo 69 compleanno, poco prima della sua scomparsa.....





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Uno dei suoi primissimi video, autoprodotto, del 1969....






... l'inizio di una lunga carriera di quasi 50 anni, impressionante  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Il 2016 inizia con notizie che non si vorrebbero sentire, un'altro grande ha fatto il grande salto e ora cavalca le praterie dei cieli...




... addio a Glenn Frey cofondatore degli Eagles  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Lo so che tornerà, lo sento..........lo voglio!

la dedico al nosto MIMMO......... (felice)

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

SPERIAMOOOOOOOO!!!!!!!!!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ma siamo poi così sicuri che un suo rientro sarebbe auspicabile dopo così tanto tempo....






... se guardiamo a quanto successo ad altri, credo che difficilmente succederà.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 22 Gennaio 2016, 08:41:06 AM
Ma siamo poi così sicuri che un suo rientro sarebbe auspicabile dopo così tanto tempo....

... se guardiamo a quanto successo ad altri, credo che difficilmente succederà.

Ma come sei pessimista Watson!  (puni)

Su su, un po di ottimismo!

L'ottimismo è il profumo della viiiita!



SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

a 15 minuti e 34...una delle mie preferite.
ci mette un pò a partire ma poi....
si prega di aumentare i bassi.
evitate le maiuscole...

narota

D.A. club cochabamba

Watson

#5484
Citazione da: 10nico - 22 Gennaio 2016, 10:14:40 AM

Ma come sei pessimista Watson!  (puni)

Su su, un po di ottimismo!

L'ottimismo è il profumo della viiiita!


No è questione di ottimismo, ma di essera onesti con se stessi e con i numeri statistici

chi lascia il forum non rientra più come quando lo frequentava prima di uscirne



trovami un bicilindrico che ha fatto il contrario, forse solo lo Skassamakkinen c'è riuscito, ma lui era fuori per motivi tecnici, chi esce per motivi più seri poi non torna più e se lo fa non è più come prima, perchè si perde quel feeling che si aveva all'inizio, perchè si perdono i riferimenti, perchè la vita va avanti ed indietro non bisogna mai voltarsi


anche a me manca, ma non solo lui, mancano molti altri forumisti con cui si è passato tanto tempo insieme su queste pagine verdi a sognare qualcosa che poi non sempre si è avverata


mancano un sacco di cose, anche se oggi ci sono persone valide e professionali, simpatiche e pulite, ma se guardi al tuo passato vedi quello che hai perso e rimpiangi quello che non hai più





Mia mamma mi disse quando ero piccolo
"Vieni. siediti vicino a me, mio unico figlio
E ascolta attentamente ciò che ti dico.
E se farai ciò che ti dirò
Ti aiuterà in certi giorni di sole.
Prenditi il tuo tempo... Non vivere troppo di fretta,
I problemi arriveranno e poi se ne andranno.
Vai, trova una donna e troverai l'amore,
E non dimenticare foglio,
Lassù c'è qualcuno che ti guarda.

E sii un tipo di uomo semplice.
Sii qualcosa che tu ami e capisci.
Sii un tipo di uomo semplice.
Non potresti farlo per me figlio,
Se puoi?

Dimentica la brama di oro dell'uomo ricco
Tutto ciò di cui hai bisogno è nella tua anima,
E puoi farcela se ci provi.
Tutto ciò che desidero per te figlio mio,
E' di essere soddisfatto.

And be a simple kind of man.
Be something you love and understand.
Be a simple kind of man.
Won't you do this for me son,
If you can?

Ragazzo, non preoccuparti... troverai te stesso.
Segui il tuo cuore e nient'altro.
E puoi farcela se ci provi.
Tutto ciò che desidero per te figlio mio,
E' di essere soddisfatto.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Io sta cosa che non bisogna voltarsi indietro mai proprio non la capisco.......... (??) (??)

come fai a riconoscere i tuoi errori se non riguardi al passato..... (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Citazione da: Ludo - 24 Gennaio 2016, 13:20:16 PM
Io sta cosa che non bisogna voltarsi indietro mai proprio non la capisco.......... (??) (??)

come fai a riconoscere i tuoi errori se non riguardi al passato..... (?)

(appl) (appl) (appl)

TRE
GIORNI
DI
STANDING
OVATION
PER
LUDO!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

NON BISOGNA VIVERE NEL PASSATO

questo significa, guardare il presente, programmare il futuro e non ripetere gli errori del passato


ci sono anche quelli che rimpiangono persone negative del passato, cosa facciamo le rievochiamo

"Si stava meglio quando c'era LUI, si tenevano le porte di casa aperte e si dormiva tranquillamente"


E visto che si parla di forum e non di politica, valoriziamo i nuovi e facciamoli crescere senza rincorrere vecchi fantasmi anche se la loro presenza era per molti positiva.


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 24 Gennaio 2016, 15:19:52 PM
NON BISOGNA VIVERE NEL PASSATO

questo significa, guardare il presente, programmare il futuro e non ripetere gli errori del passato


ci sono anche quelli che rimpiangono persone negative del passato, cosa facciamo le rievochiamo

"Si stava meglio quando c'era LUI, si tenevano le porte di casa aperte e si dormiva tranquillamente"


E visto che si parla di forum e non di politica, valoriziamo i nuovi e facciamoli crescere senza rincorrere vecchi fantasmi anche se la loro presenza era per molti positiva.


(felice)


con questo chiarimento anche per watson (su)

Watson

si vale anche per me  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi