News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

quasi tutti i miei rapporti sono improntati al banale proprio perché mi sembra impossibile concentrare senso e misura in poche frasi e in poco tempo, mi sembra inutile anche solo cominciare un rapporto nel quale non intraveda la possibilità di uno sviluppo positivo e duraturo.

ho pochissimi rapporti, mi fido solo dell'intuito, del fiuto che ho sviluppato per i caratteri affini al mio.

i caratteri affini al mio si nascondono per istinto naturale e io non sono un bravo cacciatore.


Battiato

Whatever Works ;)

COIO3

deciso, a palawan ci porto il ragazzo

El  nido  a palawan. Mi raccomando. Si fidi. Qui ci sono ragazzotti sinistri e dame destre

Vacanze da sogno, zia, umanità composita e variegata, divertimento garantito

Si sbrighi che la zia ogni 3 giorni,  cambia isola. Oggi dos palmas  a est di puerto pricesa. Prenda oceanfly.  Una barchetta veloce. L aspetto alla reception. Mi riconosce perché spicco fra la gente locale

Minkia, zia, sono 7 e passa mila isole, al ritmo che dici non ti rivedremo mai piú. Anche io sono riconoscibile  sono quello che al momento di pagare da il numero di camera di qualcunaltro.  benedette le mappe di google, ti seguo passo passo  sei pregato di non disattivare il gps, sono di compagnia e mangio poco  e ti ringrazio in anticipo

Bohol?  Segnata?

Segnata, segnata   solo mi serve il numero della camera, mi era sembrato di essere stato chiaro

La zia  non ha numeri di stanza. La targhetta esterna dice sempre : La Zia.

Usti, la zia dorme nelle migliori suite,  e manco io c'ho il numero di camera, solitamente mi acquartiero nel magdelscop o in manutascenz e certe volte anche in riskfolgoraz

Fate le valige  che ripartiamo.  Geolocalizzi Fondeado island e senza perdere troppo tempo, Proceda per Buguias island. Lo so che son vicine ma... è sempre un'avventura arrivarci. Dai su,  non mi perda tempo a bere drink con gli ombrellini

ma quale ombrellino   c'ho il buzzichetto, ogni tanto mi siringo in gola uno schizzo di ottimo lubrificante sintetico per funi d'acciaio. c'é un bel calduccio, un ronzio intermittente e fiabeschi lampi azzurrini vengono fuori dai capelli del finto spagnolo che ho dovuto incaprettare e appendere all'armadio della general electric. bevanda ad alto potenziale, mi sento come deniro quella volta in america che gli toccò la parte del mafioso giudio, pace bellezza e serenità, e il professore canta per amore mio,  mio nel senso di suo .se solo il finto spagnolo smettesse d'agitarsi . si presenta indossando la maglia degli elevator che non so nemmeno dove militano, e comincia a sbraitare ripetendo borraccio borraccio, fino al punto che io dico: ho capito ti chiami borraccio, adesso però chiudi quella cci di bocca. sarà stata la bocca o il cci, si é imbestialito come fosse di lingua madre    adesso finge ancora di essere spagnolo e tenta di convincermi di essere il signore ico delagranputa,   che mattacchione. Mi diverto troppo, zia, a 'sto giro salto



Whatever Works ;)

COIO3

Once a man, like the sea I raged,
Once a woman, like the earth I gave.
But there is in fact more earth than sea.


Genesis

Whatever Works ;)

narota

D.A. club cochabamba

Watson

22 agosto 2016




Passerà anche questa stazione senza far male.
Passerà questa pioggia sottile come passa il dolore.



Perché domani sarà un giorno lungo e senza parole.
Perché domani sarà un giorno incerto di nuvole e sole.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

vivo il dolore e la paura di qst momento,
che sembra ormai diventato malignamente ciclico,
in prima persona; qsta notte dalle 4 non ho
saputo fare di meglio che andare al mio posto di lavoro;
ho la "fortuna" di lavorare per l'azienda ospedali riuniti di ancona
non in prima linea,ai reparti, ma all'economato.
mi piacerebbe poter essere più utile di così ma l'unica cosa
che posso e so' fare è che l'elisoccorso, i blocchi operatori, il pronto
soccorso abbiano i materiali di cui hanno bisogno.
questo è quanto ed ho paura che il resto, la mia rabbia ,l'angoscia
la voglia di recriminare servano a poco.
dopo 'sto inutile floddone non richiesto
mi concedo un soundcheck anche questo non indispensabile

un grazie enorme a 10nico per la messa in opera (abbraccio)

 
D.A. club cochabamba

Pacifico

volevo mandarti un mp per sapere come stavi ma poi ho pensato che se eri in ferie mi avresti risposto tra due settimane
Felice di vedere il tuo post

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ludo

 (felice) (felice)

Avrei solo parole insignificanti....
La stupidità divora facce e nomi senza storia

narota

Citazione da: Ludo - 24 Agosto 2016, 18:52:54 PM
(felice) Avrei solo parole insignificanti....
io non credo,poi quello che conta ce lo siamo detti "a voce"  ;D
Ti dedico qsta "primizia"
è ancora un file raw dei titoli di testa di un reality-horror,
un nuovo format  dove i concorrenti si "fanno fuori"
nel modo più splatter possibile e chi vince ,l'ultimo rimasto....
pia l'ergastolo ehehe (muoio)

ciao ludo che dio ti benedica
D.A. club cochabamba

COIO3

Notte umida di pioggia e ancora minacce dal massiccio della calabria gia alle sei del mattino. E' meglio che resti a casa, sembra consigliare il sordo brontolio dalle nuvole dense e violacee.

Non resterò tutto il giorno a girarmi i pollici, qualcosa dentro mi dice di andare, e io vado perché da sempre il mio meglio é dentro e sotto di me, lo so.

E spingo duro per tutta la mattina e approfitto della terra ammorbidita dalla pioggia e faccio tutto quello che c'é da fare perché é per un amico che lo faccio, e lui fa qualcosa per me e io faccio qualcosa per lui, e tutte le volte che ci veniamo incontro lo scambio di quale natura sia sembra meno miserabile e piú umano, piú nobile, perché lo vedo benissimo che ogni giorno muoiono innocenti ma nello stesso istante ci sono fragili vite che si stringono una all'altra e si tendono una mano.

E oggi mi tocca di pranzare da solo, e quello che metto in tavola é tutta roba mia, tutto, dall'acqua fino al sale, ma proprio oggi il pensiero di bastare a me stesso, me solo, m'angoscia da non dire.

E auguro buon appetito a un amico qualsiasi, una buona pasta ricoperta da due spesse dita di buccia dura, proprio il tipo che piace a me perché da sempre il mio meglio sta dentro e sotto e dopo tanti anni mi son fatto convinto sia cosí per tutti, anche per chi non ci crede.

E adesso ho tre etti di spaghetti nello stomaco, e un buon bicchiere di vino a fare compagnia, e non mi sento solo e cristo se sto bene.


Negrita


Whatever Works ;)

Ludo

Bella Mimmo (su)

[youtube]http://youtu.be/JJpwy9pAnXs   [ /flash]

Volevo scriverti una qualsiasi dedica, ma il pezzo dice già tutto

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Ascoltata in riva al mare, apprezzata tantissimo (bacio)

Ovviamente sottoscrivo  8)
Whatever Works ;)

10nico

Mio piccolo contributo...



(felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Elena MeM

L'ho già guardato milioni di volte, ma ogni volta mi mette brividi ed energia addosso.
Per chi se lo fosse perso (credo in pochi) lo metto anche qui.

PS solo a me il direttore d'orchestra ricorda qualcuno di noi?  :)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Yoghi

Dude!!!!!!!!! Cosa ci fai li!?!?!?!?! (muoio) (appl)

Brava Elena!! (su)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Elena MeM - 26 Agosto 2016, 08:45:05 AM
L'ho già guardato milioni di volte, ma ogni volta mi mette brividi ed energia addosso.
Per chi se lo fosse perso (credo in pochi) lo metto anche qui.

PS solo a me il direttore d'orchestra ricorda qualcuno di noi?  :)





(??) (??)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3




Da destra a sinistra.

Boccione grande con semi di fagiolino lungo un metro, deve essere una varietà americana, a loro piace la roba lunga e grossa e io non sindaco ne commento le loro preferenze.

Boccia piccola quasi piena di semi di bieta da taglio o erbetta, cosí la chiamano in italia ma da noi non somiglia proprio a erbetta, da noi cresce cosí grande 'sta bieta che i bambini ci si nascondono dentro, e non lo dico per vantarmi, a noi siciliani la roba lunga e grossa non ci piace, é che ce l'abbiamo proprio cosí.

Poco dietro una grasta ornamentale, non é roba mia é che ancora mi girano femmine per casa, una maledetta e inutile grasta il cui unico scopo biologico é di attirare bestie volanti armate non di pungiglione bensí di liccasapuni, non vi si gonfia la parte offesa se vi beccano, vi aprono il costato e siete fortunati se arrivate in tempo al pronto soccorso dove vi danno un codice rosso e vi infilano in bocca un tubo lungo e grosso, e a noi siciliani queste cose non ci piacciono.

In fondo un cesto di vimini che ha visto tempi migliori, oggi gli tocco io.

In centro il mio gins del 1980, lurdu da fare senso ma tanto non ci faccio vita di società, lo uso ancora oggi con orgoglio visto che sono riuscito a reinfilarmici dentro, ho perso molta panza e ho messo su una bella serie di muscoli definiti, di quelli che piacciono alle femmine nostrane, tanto che in spiaggia mi tocca di lanciare occhiatacce a destra e a manca, e forse capita anche a voi che le femmine che non vi appetiscono sembrano volervi mangiare sul posto, a crudo e senza manco apparecchiare, cose che davvero non ci si crede.

Sotto il lurdu gins una bella serie di patate da semina, le voglio fare riprodurre e loro sembrano piene d'entusiasmo e fanno un baccano del diavolo, patate vastase sono, da noi in sicilia la patata non vede l'ora, quando é il momento suo cacciano certi germogli grossi e lunghi che fanno spavento a vedersi, sono fatte cosí.

Tutto a sinistra, sotto l'accendino bic, la scatoletta che contiene le mie bionde, le puttanelle che mi spediscono al creatore in anticipo, ma al cuore non si comanda. Oggi per un cambio di marea l'acqua era fredda e per riscaldarmi ho fatto duecento metri a stile libero e a un certo punto mi sono dovuto fermare o crepavo li. Una signora di quelle che nuotano a farfalla mi domanda se ho bisogno d'aiuto, io fiato non ne avevo e ho alzato una mano a significare: lascia che riprendo vita e te lo faccio dire a te aiuto, e per fortuna non mi ha capito.

Questa che nuota a farfalla mi appetisce assai, ha l'espressione cattiva di quelle che non te le mangi manco se cucini, apparecchi e metti fiori costosi al centro tavola. Ha i capelli bianchi da coetanea e li porta a caschetto che sembra un allenatore di calcio, ha tante rughe e sembra contenta d'averle, visto che le femmine mettono piú rughe dei maschi perché crucciarsi? Ma c'ha due cosce che si fatica a crederci, due cosce che ti fanno pensare ai braccioli di una di quelle poltrone comode, cosí comode che te ne infischi dei braccioli e tutto quello che vorresti é accomodartici nel mezzo.

Insomma, guido spedito verso il prossimo autunno.



Cars


Whatever Works ;)

COIO3

Voglio celebrare un quarantesimo e lo farò qui, mi sembra il posto piú adatto.

Amore a primo orecchio fu, dalla prima all'ultima nota, sventagliate di chitarra e scariche di rullante e l'armonia complessiva, tutto si incastra a meraviglia tra le mie circonvoluzioni cerebrali, e continua a sposarsi a meraviglia con quanto misteriosamente ancora mi gira dentro.

Celebro la mia melodia, e brindo alla mia freschezza, parafrasando mihail bulgakov: la mia prima freschezza  :)



No, no, no! Non una parola di piú! In nessun caso, mai e poi mai! Non metterò mai in bocca niente del suo buffet! Io, egregio, sono passato ieri vicino al suo banco, e non riesco ancora a dimenticare lo storione e il pecorino! Carissimo! Il pecorino non può essere verde, qualcuno l'ha ingannato. Deve essere bianco. E il tè? È sciacquatura di piatti! Ho visto coi miei occhi una sozza ragazza che versava nel vostro enorme samovar acqua fredda da un secchio, e continuavano a servire il tè! No, carissimo, cosí non va!
- Chiedo scusa, - disse Andrej Fokič sbalordito da quell'attacco improvviso, - io non sono venuto per questo, e lo storione qui non c'entra...
- Come sarebbe a dire non c'entra, se è guasto!
- Hanno mandato uno storione che non era piú di prima freschezza, - comunicò il barista.
- Amico, sono assurdità!
- Perché assurdità?
- Una cosa che non sia piú di prima freschezza! La freschezza è una sola: la prima, ed è anche l'ultima.



Le Orme

Whatever Works ;)

claudyane6

#5689
piacevano un sacco anche a me LE ORME, con il loro sound innovativo e particolare ma anche  orecchiabile e commerciale

questa è la mia preferita con delle parti un po retrò un po da classica, un mix accattivante


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


m.real

 (felice) La musica rock mi e sempre piaciuta , nel vasto panorama di questo genere musicale ,mi e da subito piaciuta la scena new wave ,nata alla fine degli anni 70\inizio anni80 , se me lo permette ogni tanto voglio mettere qualche cosa di questo genere musicale. Visto l'ora metto un pezzo di quella che considero la regina della notte Siouxsie Sioux
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

Citazione da: Watson - 19 Agosto 2016, 11:28:37 AM
# 39



Mi accorgo solo ora che Watson ha postato un video di mio marito!  ;D

Mi sfugge il blueeyedboy e il numero 39 però. (??)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

E per provare a postare un video nel forum 2.0 matto questa:

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Citazione da: Elena MeM - 02 Settembre 2016, 12:00:46 PM


Mi accorgo solo ora che Watson ha postato un video di mio marito!  ;D

Mi sfugge il blueeyedboy e il numero 39 però. (??)


Non so se to lo ricordi ma il Watson è strano assai (matto)

questo lungo elenco (fino a 60) è nientaltro che una tracklist di un blogger "Blu" descritto in un romanzo di Joanne Harris, "Il ragazzo con gli occhi blu" (blueeyedboy)  (felice)

...«C'era una volta una vedova con tre figli che si chiamavano Nero, Marrone e Blu. Nero era il maggiore, lunatico e aggressivo. Marrone era il figlio di mezzo, timido e ottuso. Ma Blu era il beniamino di sua madre. Ed era un assassino.»
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3






vista e piaciuta siúxi siú, fratello (su)

a me piace la musica che mi piace, in generale quella che gradisco di piú porta appiccicata l'etichetta 'rock', ma io odio le etichette, sono un piccolo alieno e di etichette addosso ne ho tante da non riuscire a scrollarmele di dosso,  non tutte perlomeno  (nonso)

mi piace la musica con una buona base ritmica, tante note e qualche spruzzata di cinismo e ironia e, certo, che abbia la giusta titolazione  ;)


fotina e musichetta anche per te che mi sei vicino in pensieri e musica (bacio)


Sting

Whatever Works ;)

m.real

 (felice) Grazie Mimmo ho molto apprezzato le tue parole (su)
e poi visto il tuo stile , a giudicare dai jeans, diciamo molto <<grunge>> ti voglio dedicare questo video
Alla voce ci sono due che secondo me , sono le migliori voci uscite nella scena <<grunge>> degli anni 90.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

narota

D.A. club cochabamba