News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

al raduno me l'hanno pur detto di comprare un telaio nuovo e fare a pezzi il vecchio, a ogni curva o dosso sentirai scucirsi la lamiera un punto alla volta dicevano, e certo hanno ragione e me ne accorgerò mettendola su strada.

sul libro mi é stato detto di non cucire una pezza nuova sul panno vecchio, il nuovo finirà per lacerare il vecchio e sarò nudo ancora una volta, e sta accadendo proprio così mentre continuo a scarpinare lungo la mia strada.

il chiassoso gracidare che mi assedia da ogni parte mi pare sia l'umana reazione al vivere in bilico fra mettere una pezza o fare a pezzi, la mia voce tra le altre.

a sinistra della foto grunge vedi tanti vasi rigogliosi di verdura commestibile, e tanta altra roba ho in pieno campo, tanta da doverla regalare a chiunque mi capiti a tiro.

la mia non é vera propensione al riciclo, la mia attività é una specie di esercizio stilistico ispirato dall'intima consapevolezza dell'inutilità dell'agire infelicemente sposata alla maledetta paura di non farcela.

ma non é questo che mi impedisce di appendermi nonostante viva tra gli alberi, é che ogni mattina una vocina dice di tirar su la mia piccola testa di cacchio promettendomi un nuovo giorno, a brand new day direbbe sting.

si tratta di una sorta di nucleo caldo, come quando il ramo che ti avrebbe tolto i pensieri e gli affanni smette di sfiammare e continua a covare sotto la sua stessa cenere, e tu allunghi le mani e senti che c'é ancora da scaldarsi.


io consiglierei di saltare il grunge al prossimo giro, rino, nonostante il luminoso giorno nuovo di zecca tira sempre un'aria maledettamente pesante.




Eddie Vedder


Whatever Works ;)

m.real

Citazione da: COIO3 - 04 Settembre 2016, 09:48:20 AM
al raduno me l'hanno pur detto di comprare un telaio nuovo e fare a pezzi il vecchio, a ogni curva o dosso sentirai scucirsi la lamiera un punto alla volta dicevano, e certo hanno ragione e me ne accorgerò mettendola su strada.

sul libro mi é stato detto di non cucire una pezza nuova sul panno vecchio, il nuovo finirà per lacerare il vecchio e sarò nudo ancora una volta, e sta accadendo proprio così mentre continuo a scarpinare lungo la mia strada.

il chiassoso gracidare che mi assedia da ogni parte mi pare sia l'umana reazione al vivere in bilico fra mettere una pezza o fare a pezzi, la mia voce tra le altre.

a sinistra della foto grunge vedi tanti vasi rigogliosi di verdura commestibile, e tanta altra roba ho in pieno campo, tanta da doverla regalare a chiunque mi capiti a tiro.

la mia non é vera propensione al riciclo, la mia attività é una specie di esercizio stilistico ispirato dall'intima consapevolezza dell'inutilità dell'agire infelicemente sposata alla maledetta paura di non farcela.

ma non é questo che mi impedisce di appendermi nonostante viva tra gli alberi, é che ogni mattina una vocina dice di tirar su la mia piccola testa di cacchio promettendomi un nuovo giorno, a brand new day direbbe sting.

si tratta di una sorta di nucleo caldo, come quando il ramo che ti avrebbe tolto i pensieri e gli affanni smette di sfiammare e continua a covare sotto la sua stessa cenere, e tu allunghi le mani e senti che c'é ancora da scaldarsi.


io consiglierei di saltare il grunge al prossimo giro, rino, nonostante il luminoso giorno nuovo di zecca tira sempre un'aria maledettamente pesante.




Eddie Vedder


(felice)   Ciao Mimmo ,ti ringrazio per Eddie Vedder , il concerto dei  Pearl Jam , e stato uno degli ultimi che ho visto.
E poi volevo dirti , che se in qualche modo ti ho offeso con la triste battuta sui tuoi Jeans , non era mia intenzione mancarti di rispetto ,  ti chiedo scusa (abbraccio)
Per renderti meno pesante l'aria ti omaggio di questo simpatico video
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

stai scherzando, rino,  vado orgoglioso dei miei jeans e dopo che lo hai scritto anche io adesso li trovo molto grunge (appl)

scusa tu se scrivo in tono crepuscolare, é colpa delle note, ma ormai é fatta, per oggi i pearl jam girano indisturbati nelle mie orecchie, just breath proprio adesso  ;)

domani cambio aria, attacco con smash mouth (eli)
Whatever Works ;)

m.real

Citazione da: COIO3 - 04 Settembre 2016, 16:43:53 PM
stai scherzando, rino,  vado orgoglioso dei miei jeans e dopo che lo hai scritto anche io adesso li trovo molto grunge (appl)

scusa tu se scrivo in tono crepuscolare, é colpa delle note, ma ormai é fatta, per oggi i pearl jam girano indisturbati nelle mie orecchie, just breath proprio adesso  ;)

domani cambio aria, attacco con smash mouth (eli)
(felice) (superok) ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) anche la notte ha la sua musica, come questo  brano dei Massive Attak ,molto notturno , alla voce ce Liz Fraser , una delle più belle voci della scena dark anni 80
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

Oggi mi fumano! altri 3 colloqui per lavoro......che perdita di tempo e presa per il chiulo! evabbè...

https://youtu.be/7WVBEB8-wa0
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Io, ormai, vivo alla mezz' ora..

Tanto..

Lavori non ce ne sono, se guadagni 10 Euro non fai nemmeno in tempo a tornare a casa che ti trovi
un Autovelox da 130...

Mi son messo in fila anche per fare il lavapiatti (..non posso, troppo qualificato..)
Mi son messo in fila per fare il Direttore di Filiale (..non posso, troppo squalificato..)
Mi son messo in fila per fare gli Hamburger (..non posso, troppo vecchio..)
Mi son messo in fila per fare il pensionato (..non posso, troppo giovane..)

Sapete cosa faccio????????

https://youtu.be/rMbATaj7Il8

..a costo di essere ripetitivo...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Complimenti m.real per il video della notte, l'ho ascoltato oggi ma è bello ugualmente anche alla luce del sole  (appl)


In attesa che Mimmo posti la sua smash mouth io vado con un'altro brano di Eddie Vedder, perchè le sue note mi hanno fatto volare su in alto su luoghi in cui a volte uno vorrebbe passarci un attimo della sua esistenza, dire "io c'ero" e guardare l'infinito pensando che esista davvero...



18 agosto 1992

è una bella data per partire


https://www.youtube.com/watch?v=Lqcd-YI7WDM
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Gli AC\DC sono uno dei mie gruppi preferiti da sempre ,purtroppo non sono mai riuscito a vederli dal vivo (muro)
Grande Scassa bel film bella musica.
Watson mi fa piacere ti siamo piaciuti i Massive Attak,anche a me e piaciuto il pezzo di Eddie Vedder, purtroppo il film , per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito ha vederlo (muro)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) sempre Massive Attak
Sempre di più nel profondo della notte.
Alla voce ce Horace Andy uno dei più importanti cantanti giamaicani
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Stasera son carico!
Ho ragranellato una quattrina di giorni di lavoro.......

giù di pastisssssssssssssssssssssssssssssssss

https://youtu.be/qFJFonWfBBM
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Non ricordo bene che anno era , credo 1985\86 .
Con alcuni amici decidemmo di passare il capodanno ad Amsterdam
Decidiamo di partire con due R4 la mia TL blu e la F6 beige di un altro amico.
A quei tempi la musica in auto si sentiva attraverso le cassette
Bene, colonna sonora per tutto il viaggio Metallica e i grandissimi AC\DC (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ludo

E' sempre cosi.......dopo una botta d'adrenalina segue l'appiattimento.
Proposte, proposte che fan sognare e subito dopo, come ti ci metti a ragionarci su ti sgonfiano attributi e non so cos'altro.....non ho più coraggio, come direbbe il nostro Mimmo, non ho più i cuddiuni (nonso),,,,non je la fo!

vabbè, Musica, non so se c'entra qualcosa, ma musica!


https://youtu.be/r7wvmPM8LYA
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Carissimo Ludo, te capisco assai.

Nonostante gli sganassoni,  io, te e tanti altri siamo ancora sul ring.

Specie negli ultimi due anni..   Dio, quante botte!

Però ultimamente mi sono sorpreso di me stesso: non vinco, magari, ma non vado più al tappeto.

Di quel che conta, non mi rimane molto. 

Ma quel poco che è rimasto vale parecchio, vale tutto.

E perciò continuiamo a menare! Cambierà, prima o poi!
https://youtu.be/3fixOGv2vTA

;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

topo

...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

Per una persona speciale...

https://youtu.be/CdW3BYdft_8

..una canzone speciale..

Music Master, please! (su)

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

narota

qsta la lascerei qui  dietro  per il carissimo ludo  (felice)



ed anche per chi. voglia condividere  (abbraccio)
D.A. club cochabamba

m.real

questa canzone e una di quelle che io definisco immortali , ogni volta che la sento mi viene la pelle d'oca
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

nella notte un lampione stradale infila i suoi raggi tra le fessure della persiana.

le tue sinapsi sciolte vedono danzare quelle geometrie statiche e alla luce di quelle ombre ti senti spiato nel momento in cui non ci sei, sei assente e vulnerabile.

apri gli occhi e le ombre si fermano, ti tiri su e senti il fiato morbido e regolare venir fuori dai suoi capelli affondati nel cuscino.

ma dove sei andatata a finire? domandi.

le tue sinapsi a cui stai guastando la festa non desiderano rispondere.

gli occhi si chiudono e scivoli al tuo posto, le sinapsi tornano a sparpagliarsi, in libera uscita non vogliono ridarti il controllo, devi continuare a dormire, le lasci sciolte e torni a sognare.

riuscite voi a tener dietro ai vostri sogni? i miei dopo soli centottantatre secondi sono già lontani.

riuscite voi a fare buoni sogni? i miei adorano ridurmi in posizione fetale.

brucia, eh?

un po' si, un po' no, piú che altro dormo, voi andate pure e portatemi cose buone, domani.



Negrita

Whatever Works ;)

claudyane6

Citazione da: COIO3 - 11 Settembre 2016, 08:41:33 AM
nella notte un lampione stradale infila i suoi raggi tra le fessure della persiana.

le tue sinapsi sciolte vedono danzare quelle geometrie statiche e alla luce di quelle ombre ti senti spiato nel momento in cui non ci sei, sei assente e vulnerabile.

apri gli occhi e le ombre si fermano, ti tiri su e senti il fiato morbido e regolare venir fuori dai suoi capelli affondati nel cuscino.

ma dove sei andatata a finire? domandi.

le tue sinapsi a cui stai guastando la festa non desiderano rispondere.

gli occhi si chiudono e scivoli al tuo posto, le sinapsi tornano a sparpagliarsi, in libera uscita non vogliono ridarti il controllo, devi continuare a dormire, le lasci sciolte e torni a sognare.

riuscite voi a tener dietro ai vostri sogni? i miei dopo soli centottantatre secondi sono già lontani.

riuscite voi a fare buoni sogni? i miei adorano ridurmi in posizione fetale.

brucia, eh?

un po' si, un po' no, piú che altro dormo, voi andate pure e portatemi cose buone, domani.


che sia lampione, luna o altro, succede anche a me...

i sogni, a volte, come questa mattina, riesco a trattenerli un po ma tirano, scivolano, evaporano.......... e pensare che quando mi sono svegliato erano nitidi e ben presenti, poi mi son girato ed ho continuato in loro compagnia per un paio d'ore, al ri sveglio cominciavano ad essere un po più opachi, sbiaditi

mi sa che svaniscono nel momento in cui ... (vedi l'altro post di stamattina al bar)

Ludo

io lo faccio sempre............Narota lo fara'? ;D

https://youtu.be/wwht3dDPL_Q
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Elena MeM

Qualcuno mi ha detto che oggi sono silenziosa....
Rimedio!  :P

;D (felice)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

10nico

E ora chi mette in ordine?  (stupid)

;D

Incredibilmente questo pezzo di The Wall non mi pare proprio di averlo mai visto... (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Elena MeM

L'appartamento può rimanere così.
Bob, invece...
Tennico, indovina!! ;D
Esatto! (felice1)
Me lo porto via io.

Non se la può cavare con una foto!! (muoio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

10nico

Citazione da: Elena MeM - 11 Settembre 2016, 18:48:04 PM
L'appartamento può rimanere così.
Bob, invece...
Tennico, indovina!! ;D
Esatto! (felice1)
Me lo porto via io.

Non se la può cavare con una foto!! (muoio)

(sorpreso)

Te sei pericolosa!

Comq così non vale, te ne approfitti perchè lui è diversamente cosciente!   ;D

(puni)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Elena MeM

Scherzi a parte, di foto insieme ne abbiamo fatte due.
La seconda l'ha voluta lui!
E lui è un gran Signore!

Incontro indimenticabile!  (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

10nico

Citazione da: Elena MeM - 11 Settembre 2016, 18:54:35 PM
Scherzi a parte, di foto insieme ne abbiamo fatte due.
La seconda l'ha voluta lui!
E lui è un gran Signore!

Incontro indimenticabile!  (abbraccio)

Addirittura due? La cosa si fa seria...

;D

Io una volta (1994) ho incontrato Robert Plant ma purtroppo niente foto  (nonso)

Che omone pieno di personalità!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper