News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

#5730
 (?) ora che ci penso.....
Di foto con "lui" ne ho fatta una anche nell'estate del 1987.... :P
Però così vado ancora di più in OT...
Magari, prima o poi, la racconto nel 3d giusto...

(felice)

Per chiudere... lui disponibilissimo, davvero una bella persona.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

Adoro virgin radio, passa di quelle chicche.............

https://youtu.be/P4tv5yHr1HE
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Di massimo bubola non sapevo che avesse tutta sta discografia (nonso)

Dagli anni ottanta porto memoria di 'marabel', mi piaceva parecchio, testo escatologico e chitarra elettrica protagonista  (su)  sono sempre stato un ragazzo problematico  (appl)


Whatever Works ;)

Pacifico

buonasera
è già passato questo?

https://youtu.be/dYhpuMAjghA


va be ... nel caso si può sempre saltare

https://youtu.be/KDeh80LAVVc

Questo stravisto ma sempre emozionante
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Skassamakkinen

Eh, I Pooh.  ;D

I Pooh li ho scoperti attorno ai 16 anni.
Prima di loro, cose strane:  Sinatra, Martin, Morricone.

Più strano ancora il 1980:  mia sorella pensava di essere all' avanguardia: aveva otto anni e ascoltava Bennato.

Io ne avevo sei: lei non lo sapeva ma ascoltavo Alice Cooper.

https://youtu.be/0Hu_mq0Uc0M

Un bravo bambino..  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Adrenalina allo stato puro
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: Skassamakkinen - 12 Settembre 2016, 22:22:57 PM

Più strano ancora il 1980:  mia sorella pensava di essere all' avanguardia: aveva otto anni e ascoltava Bennato.



Mannaggia l'ascoltavo anch'io.... non sapevo di essere "vecchio" già nel 1980  (stupid)


https://www.youtube.com/watch?v=5iVmHCna2Dc
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Capita mai di voler rileggere qualcosa che avete scritto e quasi dimenticato?



Si potrebbe pensare che i coniglietti d'angora abbiano naturale la colorazione rossastra, quasi sanguigna degli occhi, e invece no, quella e' la colorazione che assumono gli occhi di un coniglietto fuori dalle grazie di dio.

"Ma smettila una buona volta di darmi il tormento, che cribbio!" sembra voler dire, mentre la bambina continua a rivoltarselo tra le mani, quasi volesse sbucciarlo, tanto che la povera bestia, forzando la propria pacifica indole, morderebbe volentieri, se solo avesse denti all'altezza.

"Procurami una femmina piuttosto, se davvero mi vuoi bene come dici!" sembra saltar fuori dai maliziosi occhietti iniettati di sangue.

Potrebbe sembrare un'esagerazione, eppure e' cosi', i coniglietti raggiungono la maturita' sessuale prima ancora di aver portato a termine la dentizione; non importa che sia un bianco d'angora o un fulvo di borgogna, e' cosi' che la natura li vuole, vere e proprie macchine da guerra.



"Mammina, pallottolina fa cose strane con la mia pantofolina" informa la bimba ancora assonnata, scampanando il grembiule della madre.

"Cosa fa mai pallottolina? si e' addormentata dentro la pantofola?" risponde distratta la genitrice, nel gran dafare del primo mattino.

"No, mammina, ci si e' proprio appiccicata sopra" tenta di spiegare la bimba, alzando gli ingenui occhioni verso il viso della madre.

Un campanellino d'allarme scatta nel cervellino della madre che si precipita a passo di carica nella cameretta.

"Sicuro che e' femmina?" aveva domandato al commesso del pet-shop.

"Certamente! guardi lei stessa ..." aveva risposto il disonesto, girando sottosopra la bestiola, trasformandola in una palla da tennis, di modo che non si capiva piu' quale fosse la testa e quale la coda, figurarsi qualcosa d'altro.

"Che schifo!" pensa, e conclude da se che da un maschio non si puo' sperare di ottenere molto altro che tante bugie e qualche "fregatura".

"Sta solo giocando" afferma, tentando di tranquillizzare la figliola che le e' rimasta appiccicata alle gonne, e non e' poi questa gran bugia, i maschi rendono al loro meglio qualora gli si lasci spazio di manovra in un ambiente sufficentemente ludico.

"Con me non vuole giocare mai" lamenta la bimba piagnucolosa.

"Ai coniglietti piace tanto giocare da soli" torna a confortare la madre, e, limitando il discorso ai soli coniglietti maschi, anche questa e' una gran bella verita'.

"Ma perche' fa cosi'?" domanda dubbiosa la bimba, "non capisco ..."

"Non importa cosa fa!" tronca perentoria la madre, "stasera avrai delle pantofole nuove, e d'ora in avanti laveremo i piedini con maggiore frequenza".

"Non e' giusto ..." si appella la bimba, odia l'acqua saponata almeno quanto ama i coniglietti dagli occhi rossi, pero' sembra aver dimenticato i traffici della bestiola al solo pensiero dell'acqua gelida, dal che si potrebbe dedurre, sbagliando, che nell'animo delle femminucce vi sia piu' spazio per l'odio che per l'amore.



Prima di mezzogiorno: il coniglietto e' andato a finire nel grande paradiso dei coniglietti sporcaccioni, due pelose pantofoline rosa giacciono composte e immacolate ai piedi del letto della cameretta della bimba.



"Non posso mangiarlo!" dichiara il babbo, e tenta di allontanare il tegame smaltato che profuma di stufato alla cacciatora, magistralmente cucinato.

"Mangia! e' solo carne ..." sibila stizzita la madre, e vuota il tegame nel piatto dell'unico uomo di casa.

"Non e' solo carne! ha un nome! aveva un nome ..." protesta il coniuge svantaggiato, infilzando un trancio di coniglietto col medesimo entusiasmo con cui si appone la firma all'ipoteca sulla prima casa.

"Non fiatare ... davanti alla bimba!" rimprovera la donna, il petto gonfio di disprezzo per la mancanza di tatto dimostrata dall'unico maschio di casa.

"Non si fanno i capricci a tavola" sbraita la piccina, traboccante d'amore materno e, a maggior danno, pianta una cucchiaiata dentro il gomito del babbo, e becca quella zona sensibile che obbliga il braccio a distendersi con movimento tanto involontario quanto inarrestabile.

Il trancio di pallottolino centra la fronte dell'amorevole madre.

"Perfetto!" commenta amaramente la donna, e si asciuga la fronte col lembo del grembiule, e conclude da se che da un maschio non si puo' sperare di ottenere molto altro che tanti stupidi e inutili capricci e qualche "fregatura", se solo gli si lascia spazio di manovra, ma cio' non accadra', e per un bel pezzo anche.



Battisti

Whatever Works ;)

Skassamakkinen

Dedica Speciale per Persona Speciale!!!

https://youtu.be/iaJaUqM45jQ

..quanti ricordi!!! (su) (su) (su)

(bacio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) voglia di anni 80 ,  voglia di Clash
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

Citazione da: Skassamakkinen - 16 Settembre 2016, 22:56:45 PM
Dedica Speciale per Persona Speciale!!!

https://youtu.be/iaJaUqM45jQ

..quanti ricordi!!! (su) (su) (su)

(bacio)

Noooooo..... mi aspettano 40+40 km di  (guid) e questa non ce l'ho... :(
L'avrei messa e cantata a tutto volume.... :P

Meravigliosa.... e tanti ricordi anche per me!!

(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

10nico

AH-HAAAA!!!!  ;D

Io invece ce l'ho sulla chiavetta, cicca cioccaaaaaaaaaa!  ;D

Non mi ricordo delle mie vite passate, ma sicuramente una era negli anni 60! (vecchio)

Ho delle vibrazioni quando ascolto queste song...

SBRUSOL!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Elena MeM

Mmmmm..... prego depositarne immediatamente copia verso Morbegno...
O tenerne una pronta consegna per la prima occasione. (felice1)
Baratto con crostata con marmellata a scelta. ;D

Per salvarmi dall'OT....
Una che mi riporta direttamente al Mondiale di Vinadio del 2003.

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

10nico

Su cosa la devo mettere? CD o chiavetta USB?  ;D

E per ripigliarmi dall'OT anche io pago pegno musicale  :)

https://www.youtube.com/watch?v=Mb3iPP-tHdA
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Messaggio Subliminale..   ;D

"You took a first-class trip to Paris
You danced in the streets of Spain
You followed the sun to Rio de Janeiro
Cuz you got so sick and tired of the
London rain
   But honey, late at night
When you close your tires eyes
You'll be there
And I'll be here
And one of us will cry

It's me, it's me
When you need something more
Something you're dying for
It's me, it's me
When you can't see too clear
Baby, I'm always near
It's me

You played your cards, you felt the sorrow
Cuz all that dealer dealt was pain
But baby, where you gonna play tomorrow
The stakes were too damn high
And now, you're broke again
You can trip around till all your
money's blown
But who's the man that'll take you in
When all your luck is gone

It's me, it's me
What are you searching for
I know you can find my door
It's me, it's me
I know you've sinned every sin
But I'll still take you in
It's me

And me, I'm sitting here
Nothing much has changed
You broke my heart to pieces, babe
But that's nothing strange
Well, I ain't angry
That's all come and gone
My arms are still open wide girl
To catch you when you fall

And if someday you realize
Just where you belong
I'm the man that'll take you in
When all your luck's gone
It's me, it's me

When you need something more
Something you're dying for
It's me, it's me
When you can't see too clear
Baby, I'm always near

It's me, it's me
What are you searching for
I know you can find my door
It's me, it's me
I know you've sinned every sin
But I'll still take you in
It's me
Yeah, baby, it's me"

https://youtu.be/cVvwO7pvX5E

Video inquietante ma è la musica (e il testo) che conta..






La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

narota

D.A. club cochabamba

Pacifico

un video mal riuscito  :(
ieri passavo per Mantova e volevo fare irruzione in piazza Sordello dove era previsto l'arrivo delle Mille Miglia ... un paio di sgommate sul palco e poi via  (muoio)
Contavo sul fatto che l'ingresso alla piazza fosse inibito a vetture moderne ma ho fatto male i conti .... dopo 30 secondi di coda me ne sono andato ..... però lascio in ricordo la PFM  ;D


https://youtu.be/7ckVWoCKLdA 

(guid)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

claudyane6

bellissima!!!! è un pezzo che non la sentivo, mi ricorda i primi tempi in cui andavo a "ballare" , quando ancora non c'erano le discoteche la musica era dal vivo...

narota

D.A. club cochabamba

Watson

Pacifico bella l'idea del giro in mantova se fosse stato libero dai veicoli moderni  (guid)

Due domande se vuoi rispondermi, la prima ma quel pulsantone cosa comanda, non la videocamera forse l'autoradio (??)

la seconda una constatazione, ma a Mantova le cinture non si allacciano  (?)  ;D


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

musica perfetta per viaggiare...



evitate le maiuscole...

Skassamakkinen

Citazione da: Watson - 19 Settembre 2016, 16:15:11 PM
Pacifico bella l'idea del giro in mantova se fosse stato libero dai veicoli moderni  (guid)

Due domande se vuoi rispondermi, la prima ma quel pulsantone cosa comanda, non la videocamera forse l'autoradio (??)

la seconda una constatazione, ma a Mantova le cinture non si allacciano  (?)  ;D


(felice)

No, Tony!  (su)

Mantova è nell' Illinois, sul confine con il Missouri.
Là, usiamo le bretelle e non la cintura.

In questo modo, non ci cadono le braghe quando spariamo con il fucile ai banditi ed ai Coyote.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Pacifico

Citazione da: claudyane6 - 19 Settembre 2016, 08:44:38 AM
bellissima!!!! ....

Anche a me è sempre piaciuta tant'è che l'ho sempre nella playlist insieme a impressioni di settembre


Citazione da: Watson - 19 Settembre 2016, 16:15:11 PM
Pacifico bella l'idea ...

Due domande se vuoi rispondermi, la prima ma quel pulsantone cosa comanda, non la videocamera forse l'autoradio (??)
....

Bell'idea ma pessima realizzazione, però magari ne può nascere un format ... giro cittadino in 2cv con musica

Il pulsantone è un vivavoce bluetooth e più precisamente questo
https://www.amazon.it/gp/product/B009NLTW60

L'ho da un paio d'anni e funziona bene. Permette di collegare il cellulare senza utilizzare fili e in questo modo, oltre a ricevere e fare chiamate, lo si può usare come sostituto dell'autoradio perchè si può ascoltare la musica memorizzata nel telefonino oppure i podcast oppure ascoltare le radio in streaming il tutto con le eventuali indicazioni vocali del navigatore. Ovviamente va collegato ad un amplificatore

A Mantova le cinture si allacciano ma ero su un veicolo storico impegnato nella mille miglia in prossimità dell'arrivo  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Elena MeM

Ascoltata milioni e milioni di volte.
Bella, ma proprio bellabellabella.



(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

narota

D.A. club cochabamba

Skassamakkinen

Questa la dedico a Ludo..

https://youtu.be/DyDRXbP1MaY

Che anni, eh, Magic?

Io ne avevo tre/quattro di meno ma quel periodo..  Uh, se me lo ricordo!!  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Anni sognanti......anni............

passa troppo veloce, tutto! (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia