Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

10nico

Apperò!  (sorpreso)

Mimmo, quindi tu in realtà non hai due cavalli, ma tre! (vecchio)

;D

Certo che....manco american gigolò chiedeva 700 euro per certe prestazioni!  :o

Hai mica provato a presentarle la bicilindrica? Magari masculo è! (idea)

(stupid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon

.... Don Mimmo

Valeva la pena di aderire alla associazione: ASINISINASCE  e salvare da sicuro macello questa asina bergamasca tenuta al chiuso solo x riproduzione, per godere anche di questo tuo scritto.

ps.Quanto sopra riferisco circa la vita turbolenta di  Jo' si attiene scrupolosamente a fatti documentabili, associazione compresa
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

non è musica ma ne parla......



questa sera su cielo


vabbè, è ferragosto tutti in festa e chi guarda la tv? ma se vi capita .......

10nico

Motel woodstock?  (?)
Non posso disporre della tv , però posso gugolarlo...

Interessante! Un film SU woodstock!  (vecchio)

Potrei sempre cercarlo in giro...

Grassie Claudyane!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) 40 anni fà  ,il 16 agosto 1977 ,moriva il Re .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Brutta morte (e bruttissimi ultimi 10 anni di vita)!

http://www.huffingtonpost.com/garry-rodgers/elvis-presleys-death-what_1_b_9157820.html

Pare che sia iniziato tutto quando, nel 1967, è caduto inciampando in un cavo elettrico sul set del film "Clambake" (Miliardario...ma bagnino) ed abbia battuto la testa sul bordo di una vasca da bagno di porcellata, fratturandosi il cranio e finendo incosciente e ricoverato in ospedale.

Il Dott. Forest Torrent ha investigato l'episodio e ha scoperto che Elvis aveva avuto altri tre episodi di cadute con traumi alla testa ed ha sospettato che soffrisse di quella che viene chiamata TBI (Traumatic Brain Injury - danno cerebrale traumatico) che è stato alla radice di tutti i successivi malanni che hanno portato alla sua morte prematura (42 anni!!)

In sostanza, il trauma della vasca da bagno, assieme agli altri episodi, è stato così grave che ha fatto staccare parti di cervello che sono finite nella circolazione sanguigna, e questa, oggi, è riconosciuta come la causa principale di una malattia auto-immune che a sua volta causa danni a vari altri organi.
Purtroppo tutto questo era sconosciuto alla medicina nel 1967, e quindi non venne curato per quello che era.

Gli effetti di questa malattia sono il dolore cronico, comportamento irrazionale, e drastici cambiamenti corporei, come obesità e ingrossamento di vari organi tra cui il cuore e l'intestino.

Con un cambio nella salute mentale e sofferente di dolori cronici, Elvis Presley è entrato in una spirale di 10 anni che l'ha portato alla morte. E' entrato in una dipendenza cronica degli antidolorifici ed ha avuto una alimentazione dannosissima e uno stile di vita letargico, ricorrendo come un drogato a farmaci di ogni tipo, dai rilassanti agli antidolorifici agli stimolanti.

Pare che la sua "colazione" (ne faceva parecchie al giorno) fosse un'omelette di sei uova, mezzo chilo di pancetta, sei panini al latticello e una confezione di gelati stecco ricoperti al cioccolato.
E a mezzanotte faceva lo "spuntino" , consistente in due baguette normi riempite con un barattolo di marmellata, un barattolo di burro di arachidi e mezzo chilo di pancetta fritta.

Era arrivato ad assumere 100000 calorie al giorno!!

Tra il primo gennaio 1977 e il 16 agosto 1977 il famigerato "Dottor Nick" gli ha fatto 8,805 prescrizioni per pillole, pastiglie, fialette e soluzioni iniettabili.

Inoltre altri studi sul DNA di Elvis hanno scoperto che era anche predisposto a problemi al muscolo cardiaco di origine genetica.

Tutto questo ha portato a danni coronarici notevoli (specialmente in relazione alla sua età) , il che, combinato con il suo peso in aumento vertiginoso ed al consumo di pillole di ogni tipo, ha portato il suo cuore al tracollo.

Insomma...che dire...  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

AIUTO!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Tennico ,mado__a che storia non la sapevo  (sorpreso) (sorpreso) .
Mentre la leggevo mi sono venuti i brividi.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Citazione da: m.real - 17 Agosto 2017, 07:35:02 AM
(felice) Tennico ,mado__a che storia non la sapevo  (sorpreso) (sorpreso) .
Mentre la leggevo mi sono venuti i brividi.

Eh sì...è veramente triste!  (piango)

In fondo anche loro che sono (o sono stati) VIPS sono dei poveri cristi come noi  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Citazione da: 10nico - 16 Agosto 2017, 20:52:39 PM
Pare che la sua "colazione" (ne faceva parecchie al giorno) fosse un'omelette di sei uova, mezzo chilo di pancetta, sei panini al latticello e una confezione di gelati stecco ricoperti al cioccolato.
E a mezzanotte faceva lo "spuntino" , consistente in due baguette normi riempite con un barattolo di marmellata, un barattolo di burro di arachidi e mezzo chilo di pancetta fritta.

Grazie Sassone!!
La devo provare!!  (su) (su) (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Elena MeM

Here's to you...

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Skassamakkinen

Yoghi, Dude, MReal, che dite?

La prepariamo per il prossimo Castel del Rio?? (muoio) (muoio)
https://youtu.be/L8s9dmuAKvU
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) OK Skassa ,io ci sto ,dammi il tempo di imparare a suonare la chitarra ,ho un intero anno per imparare.
Non vorrei poi che la suoniamo meglio noi  che quei quattro scappati di casa  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

Rino!!  (su)
Ne sono sicuro che, alla fine, usciamo meglio noi!

Io mi do all' armonica a bocca: si intona bene con la mia location del Missouri Padano!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Dài, roba seria adesso.

Se mi guardo dietro, la musica della "mia" estate, è questa qui:

https://youtu.be/h9zj11gf9Qk

Non lo so perchè...  Però è così.  ;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Nell'aprile del 1980 al Palalido di Milano, vennero a suonare per la prima volta in Italia i Police, grande concerto ,uno dei più belli che io abbia visto.
Ma la cosa che più mi e rimasta impressa di quella fantastica serata, fu il gruppo che apri il loro concerto (il gruppo spalla) i CRAMPS, incredibili!!!!!!!!!!!!!
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

la strada che porta a casa mia, in collina, é sostenuta da un colossale muraglione di contenimento.

realizzato ai tempi in cui l'eccelso spadolini folleggiava nelle vignette di forattini, il muraglione si rivela fragile per quanto corpulento, le singole pietroline annegate nella malta vengono via una alla volta senza nemmeno impegnare l'unghia dura del pollice, un bimbo e i suoi delicati polpastrelli potrebbero annientare quell'opera muraria nella metà del tempo che impiegó andy dufresne a violare le mura di shawshank.

gesú che vergogna, amici miei, preferisco mostrarvi quest'altra opera muraria, un bunker esposto a ovestnordovest sulle spiagge del mediterraneo meridionale.

questo si che é cemento duro e durevole ;)





relizzato da muratori vestiti d'orbace e saziati d'autarchico pane ai tempi in cui c'era lui, con grazioso francesismo potremmo chiamarlo le bunchér de benuà (appl) (trattandosi di turpiloquio o cibi poveri i francesi si rivelano insuperabili, come quella volta che una suprême de volaille mi costó quanto una sanatoria edilizia, il caspio che se li fregasse dal mediterraneo alla manica (muro))


non vi racconto niente di nuovo e non piango per nulla d'irrimediabile.

quando a mcmurdo fioriranno i coralli, il mio bunker sarà diventato una tana per polipi e quel caspio di muro avrà da tempo restituito la sabbia agli arenili da cui in rispetto al capitolato fu depredata.


una sola birra fresca, scarpe robuste, sguardo all'orizzonte e, in campo lungo, mi riesce ancora di percepire l'armonia dell'universo.

e poi l'azzurro, pressoché eterno e immutabile, in attesa, senza fretta  (felice)



Elton John

Whatever Works ;)

Skassamakkinen

Per Serena..
Che, quando suonavano questa, non esisteva manco nelle più scatenate fantasie di sua mamma...

(muoio) (muoio) (muoio)

https://youtu.be/4IZHlh2TM2U
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

https://youtu.be/dwc7ZEYfWYc

Ci son persone che .....basta guardarsi negli occhi.

Ciau Mimmo
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Molto bella, é un dei generi di musica che mi piacciono di più!  (su)

Mi ricorda molto questa

https://www.youtube.com/watch?v=_ZiN_NqT-Us
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

ciau claudio (bacio) ottima proposta musicale  (su)


ricambio come posso  :)  niente di esotico, é solo la canzone di chiusura di mine vaganti (il film (spett)) se hai visto il film la ricordi sicuramente, é la scena in cui i morti ballano con i vivi  (felice)


Sezen Aksu

Whatever Works ;)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Skassamakkinen

La strada mi chiama.
Non credo che resisterò a star fermo a lungo..

https://youtu.be/mgBHRYtt-Y4
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Vi sembrerà assurdo, ma di quel film io mi ricordo benissimo solo due cose:

1) il modo (assurdo) in cui nascondevano le banconote nel tubetto trasparente dentro il serbatoio
Si vede che erano già strafatti, per trovare un modo così abisurdo! (ma provatecisivi voi a far entrare delle banconote così in fondo nel tubbo!  (stupid) )
2) i panorami spettacolosi, che ti fan venir voglia di mettere il chiulo su una moto solo per viverli uguaglia
Chiamatemi Micky

Love long and prosper