News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

10nico

Mi è caduta la mascella così in basso che ho dovuto prendere l'ascensore per rimetterla a posto!  (sorpreso)  :o

Mi ha fatto venire in mente questo:

https://www.youtube.com/watch?v=pM82HOlOUFA
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

m.real questa ragazza non la conoscevo!

Fantastica.

(su) (su) (su) (su)


m.real

Citazione da: Golf - 19 Dicembre 2017, 07:56:01 AM
m.real questa ragazza non la conoscevo!

Fantastica.

(su) (su) (su) (su)
(felice) Grazie Golf  (superok) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

mi piace questa  (su) quasi quanto 'guersace'  ;)

mi sorprende che nessuno abbia pensato di proporla  (sorpreso)

potrei anche cantarla, sono un vecchio scarpone ma conservo una vena romantica, qualcosa tra il capillare e l'arteria  ;) mi piace soprattutto il pieno armonico del finale, lo interpreterei con passione, come dicessi che in fondo non sono così scellerato, come dicessi lasciami giocare con la paperella che me lo merito, in fondo (bacio)


Cremonini

Whatever Works ;)

COIO3

Whatever Works ;)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf


m.real

 (felice) Bella , brava ,e con una stupenda voce. (appl) (appl)
Ottima scelta Golf, per iniziare bene la giornata (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

R.I.P. Dolores!  (piango)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) Questa mattina quando ho postato il commento al bel video postato da Golf ,non sapevo della scomparsa di Dolores (nonso)
Lo scoperto poi leggendo il giornale al bar.
Ciao Dolores
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Non è che il tempo che passa mi faccia paura....

.... no, è qualcosa di naturale, qualcosa che deve avvenire e che si deve accettare


e poi ogni stagione ha i suoi aspetti positivi, se uno non si perde a guardarsi troppo indietro, credo che li può scoprire 

e apprezzarli tutti per quello che ti sanno regalare....


... per me c'è solo un aspetto che mi procura una certa malinconia, che mi porta indietro nel tempo e mi fa rivivere ricordi di altre epoche

la musica

In questi giorni ho ascoltato tutte quelle proposte da voi negli ultimi sei mesi, complimenti per le scelte e grazie per le emozioni  (abbraccio)



Anch'io avevo circa 25 tanto tempo fa  (felice)

https://www.youtube.com/watch?v=6NXnxTNIWkc

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Chissà quali ricordi mi provocherà questo brano quando lo riascolterò fra 25 anni......

https://www.youtube.com/watch?v=GWVMcigVt48

.. (vomit) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf



Vediamo se qualcuno se la ricorda.....

1981

(felice)

m.real

 (felice) Io proprio non la ricordo (nonso)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Allora riprovo con questa:



1978


Golf

E questo prima e dopo fantastico:








(felice)

m.real

 (felice) Golf sul primo video che hai postato ,si me lo ricordo ,e un ricordo molto lontano , ma lo ricordo .
Allison devo dire la verità mi piaceva di più quando era più in carne , però concordo con te, la sua voce e sempre fantastica (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

I due primi brani proposti da golf non li conosco neppure io  (nonso)

ma gli ultimi due si che li ho riconosciuti  (ole)


anche se personalmente mi ricordavo l'altro brano, quello dell'anno prima, 'Don't Go  ;)


Citazione da: m.real - 20 Gennaio 2018, 19:12:06 PM
(felice) Golf sul primo video che hai postato ,si me lo ricordo ,e un ricordo molto lontano , ma lo ricordo .
Allison devo dire la verità mi piaceva di più quando era più in carne , però concordo con te, la sua voce e sempre fantastica (appl) (appl)


Concordo, però non immaginavo che fosse diventata così in carne  (sorpreso) (stupid)

(felice)


https://www.youtube.com/watch?v=6WU0vuLMAws
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Certo che il can-can deve essere stato uno spettacolo davvero trasgressivo per l'epoca   (ballo)




https://www.youtube.com/watch?v=RQa7SvVCdZk
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

musichetta movimentata ;D ricorda 'le gros burdèl' del bicindrico tirato vicino ai seimila (guid)

l'autostrada mi fa venire in mente il disappunto di mr anderson posto di fronte al dilemma: 'our way or the highway' (??)

ma anche i poderosi otto a vu americani, quelli così dotati in pollici cubici da poter controllare le grippatine infilando la testa nel cilindro, quelli dotati di testata piatta a valvole laterali, come le motozappe a quattro tempi degli anni settanta (stupid)

si comincia, impossibile non farci caso, con l'invocazione: 'ooooooooooh mama' (angel)

mi ricorda i mezzi guanti da pilota calzati da tognazzi che ritira in concessionaria la sua fiammante seicento, accarezza con il pollice la piccola foto di moglie e figli con tanto di dedica: 'pensa a noi', e subito dopo carica una battona :o


Greta Van Fleet

Whatever Works ;)

claudyane6

buongiorno a tutti

è presto , lo so

la giornata si prevede soleggiata ma al momento nebbia

tra poco  (guid) (guid) in direzione Pavia per un piccolo incontro bicilindrico

tirate fuori le vostre macchinette e scorazzzaateeeeeeee  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)


m.real

Citazione da: claudyane6 - 28 Gennaio 2018, 07:49:28 AM
buongiorno a tutti

è presto , lo so

la giornata si prevede soleggiata ma al momento nebbia

tra poco  (guid) (guid) in direzione Pavia per un piccolo incontro bicilindrico

tirate fuori le vostre macchinette e scorazzzaateeeeeeee  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
(felice) Buon viaggio  (guid) e buon mini incontro ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

ops, non ero ancora sveglio : pensavo di essere al bar.....  (muoio)

Skassamakkinen

'Ze miga un problema, ciò!
Tùtobén, va tranquilo!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ettore

Salve a tutti, è la prima volta che ormeggio al Bar freccia... in attesa di scorazzare anch'io con la mia Charlie suggerisco un pezzo a mio parere molto Duecavallista e 'dimenticato' di Gino Paoli: 'Nonostante tutto'... risentendolo su Youtube son tornato agli interminabili miei pomeriggi radio degli anni '70, iniziati con 'Cicalino' poi diventato 'Su di giri' (alle 14,00), 'Per voi giovani' con Marcello Casco (alle 15,00) e per finire a sera con 'Supersonic... dischi a mach 2'... e nella città deserta di Luglio c'erano ancora i manifesti dei cinema, grigi e stampati a un colore con disegnate le palme e il sole per la chiusura estiva...
Grazie per aver letto, un saluto affettuoso, à rouler! (felice) (felice) (felice)

claudyane6

caro Ettore
mi fa piacere risentire parole radiofoniche degli anni '70
ma ho cercato di capire la tua età ma il dato non è disponibile....
come pure la località da dove scrivi