News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Ettore

Ciao claudyane6, son gocce dal flaconcino dei ricordi di una Palermo degli anni Settanta, le tante mostre da vedere in quei pomeriggi dopo il Liceo Artistico, le craniàte al finestrino del prof di Architettura che ci aveva dato passaggio sulla sua Dyane 6 e il vento leggero che pareva non smuovere le lunghe sciarpe fatte a maglia dalle mamme di una volta come la mia, che ne ha tirata fuori una giorni fa quasi nuova e che mi piacerebbe ora farla sporgere lato guida... tornavamo a casa con le mani odorose di manderini e non lo sapevamo che tutti si aspettavano qualcosa da noi e tutto doveva ancora accadere...
Ho sessanta rinnovi annuali di tessera del Club, caro claudyane... mi pareva doveroso festeggiare lo scorso Ottobre col sogno di una Charleston, chissà che non sbevazzerèmo qualcosa ad un prossimo raduno, devo ancora cambiare le fodere dei sedili ed eliminare una piccola perdita di olio ma credimi, che goduria guidare vedendo i fanali!!!,
Grazie dell'attenzione e della risposta, felice notte a tutti,
Ettore da Palermo

m.real

#6151
 (felice) Ciao Ettore ,leggere  quello che hai scritto mi ha fatto venire in mente molti ricordi ,anche io non vedevo l'ora che arrivassero le 15 per ascoltare Per voi giovani  (ma se ricordo bene era condotta da Paolo Giaccio e Raffaele Cascone ) però puo essere che mi sbagli , (nonso) son passati tanti anni (vecchio)
Comunque volevo anche dirti che abbiamo molto in comune , la stessa età , e anche io l'anno scorso per festeggiare i la pensione e i 60 anni ,mi sono regalato una 2CV ,dopo 30 anni che la desideravo.
Spero proprio di incontrarti a qualche raduno cosi parliamo un po dei vecchi tempi .
Per itanto ti dedico un  classico di quegli anni.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

guidato nella nebbia pure io  8)

ho una irrisolvibile infiltrazione piovana nell'abitacolo della mia utilitaria estremo orientale  (muro) il mio tappetino è sempre zuppo e a ogni aumento di temperatura comincia a svaporare e l'umido mi si condensa sui vetri  (nonso) io ci vedo poco di mio e così mi tocca viaggiare con i vetri giu.

mentre intirizzivo alla guida parte un gradevolissimo pezzo degli inxs (in ex es (spett)) che non posso proprio proporvi, sconcio nel titolo è  (sorpreso) 'i need you tonight' nella versione '12 inch' (stupid) dodici pollici è una bestia cattiva, non dovrebbe essere consentito portarlo in giro se non dotati di apposito patentino  (police1)


ripiego su questa (nonso) piacevolissimo il gioco alle tastiere a 1:50 (su)



Fine Young Cannibals


Whatever Works ;)

m.real

 (felice) E vai Mimmo con gli anni 80  (appl) (appl) (appl) (appl) (superok) ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

cercavo un pezzo con la nebbia ed ho trovato questa



ps. io ho un paio di anni in più....

Ettore

 (guid)Ciao claudyane6, è verissimo, erano Paolo Giaccio e Raffaele Cascone, cosa vuoi, quando ho scritto alcuni neuroni erano al box dove quattro VeloSolex, un VeloVap, una Gilera Arcore del '73 e due bici Raleigh anni Settanta aspettano il ritorno della Charlie. Grazie per le Impressioni di Settembre della PFM... idealmente ti dedico una gynopedia di Eric Satie, alla prossima e una felice notte a te e a tutti del forum, a toute l'heure!
Ettore da Palermo

claudyane6

piaceva anche a me la Gilera Arcore, ma era impossibile averla, come pure la ducati 350

claudyane6

siamo usciti un po in OT.....  ;D scusate

per farmi perdonare e tornare in tema


m.real

Citazione da: Ettore - 29 Gennaio 2018, 21:03:03 PM
(guid)Ciao claudyane6, è verissimo, erano Paolo Giaccio e Raffaele Cascone, cosa vuoi, quando ho scritto alcuni neuroni erano al box dove quattro VeloSolex, un VeloVap, una Gilera Arcore del '73 e due bici Raleigh anni Settanta aspettano il ritorno della Charlie. Grazie per le Impressioni di Settembre della PFM... idealmente ti dedico una gynopedia di Eric Satie, alla prossima e una felice notte a te e a tutti del forum, a toute l'heure!
Ettore da Palermo
(felice) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ettore

Desolè, ho ringraziato claudyane e invece lo dovevo a m.real, che dire... ho ancora scarsa dimestichezza col forum, non volermene m.real, sono un retrogrado senza smartphone, ho un Nokia da quattordici anni (il mio primo e unico cell), non sono su Facebook et similia e sul cucchiaino del Bar Oriol dove mi preparano il miglior caffè macchiato del mondo mi alleno picchiettandoci su per il ritorno dell'alfabeto Morse... che morse da un pezzo.
Grazie m.real e'notte a tutti, a rouler.
Ettore da Palermo

m.real

 (felice) Be guarda altre 2 cose in comune ,ho lo stesso Nokia e anche io non sono su facciabuco
E poi per il resto non ti preoccupare anche io quando ero appena entrato nel forum ho combinato un po di casini.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Una richiesta a chi è conosce la musica e magari mi può aiutare (adoraz)

Tempo fa COIO3 ha postato un brano orecchiabile e con una bella fanciulla che ti invitava a passare una giornata al mare a Malibù  (wan)

Una parte del brano mi ricorda qualcos'altro, un'altro brano, dopo averlo visto , rivisto e risentito provo a chiederlo a voi, solo che non posto il video di Mimmo, altrimenti vi distrarreste, neh  (stupid)


Grazie anche se non ci saranno risposte e complimenti per la grande varietà di proposte che Mimmo sa offrire nel campo musicale  (abbraccio)


https://www.youtube.com/watch?v=IjOj1h3d5fo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

L'unica Malibu'  degna di questo nome e' Lei:



Tutto il resto e' noia.

(felice)


m.real

 (felice) Watson mi dispiace non poterti aiutare  ,ma (nonso) non mi ricorda nessun altro brano (nonso)




(felice) Golf , questo e il primo 45 giri \ 7 pollici delle Hole in vinile rosa ,rarissimo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

la parola grande sul disco mi ha fatto pensare a questa :



e l'ho trovata subbitooo!

m.real

 (felice) Si molto bello il brano proposto da Claudyane6 ,ricordo che  Caterina Caselli ne ha fatto una versione  in italiano.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

hai ragionissima, antonio, anche a me la canzone evoca altre melodie, solo non so dirti quali (nonso) rimango piacevolmente stupito del comune sentire (bacio)


la malibù di miley (tongue) cyrus è la migliore tra tutte (spett) solo non dirlo all'amico, non ci ho mai litigato (stupid) non avrebbe senso cominciare qui e adesso (lingua)


il titolo del post si riferisce alla strofa che più mi suona meglio  :) ma è anche vero che ciascun di noi vibra alla propria frequenza ;) e tu, tu hai la luna piena sul sole di nascita (appl) fai cose buone  (felice)


La Union

Whatever Works ;)

narota

D.A. club cochabamba

COIO3

giocano a fare i led zeppelin  (appl) e ci riescono anche bene, gli regge il fisico  ;D ma questa è solo la mia opinione (matto)

viste le premesse vale il seguente avviso per i crudisti: occhio al volume che questi pompano duro (spett)

tutti gli altri, gli onnivori  8) si regolino come i veri piloti nell'impostare una curva cieca: se sei incerto, tieni aperto  (su)



Greta Van Fleet

Whatever Works ;)

m.real

 (felice) Narota bellissimo il tuo video, non li conoscevo  (appl) (appl) attualmente e il genere musicale che più mi piace ed ascolto sempre molto volentieri.


(felice) Mimmo si e vero assomigliano molto hai Led Zeppelin , a tratti però mi ricordano anche un po quel genere di Rock sudista tipo Allman Brothers, complimenti per la scelta. (appl) (appl)


in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Giocare a fare i Led Zeppelin e' di moda ultimamente.

E le case discografiche lo sanno benissimo.

Vi piace vincere facile ragazzini.........



(felice)

narota

#6171
@ m.real
è un piacere ed  un privilegio condividere qlcsa di nuovo e gradito 🤗
linko una cosa mia.... per pareggiare i conti 😂
https://youtu.be/3hS_47U4TjA
D.A. club cochabamba

Watson

Grazie in ogni caso per l'aiuto su Malibù  (abbraccio)

Sicuramente non è facile trovare delle somiglianze con la mole di canzoni che si produno nel mondo, ho quindi chiesto alla rete se qualcuno l'avesse trovata e forse, vagamente, potrebbe ricordare questa  :)


https://www.youtube.com/watch?v=IcrbM1l_BoI
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Due gruppi,cosi' vicini,cosi' lontani.....





Buona serata ragazzi.

(felice)

m.real

Citazione da: narota - 02 Febbraio 2018, 08:19:53 AM
@ m.real
è un piacere ed  un privilegio condividere qlcsa di nuovo e gradito 🤗
linko una cosa mia.... per pareggiare i conti 😂
https://youtu.be/3hS_47U4TjA
(felice) Per cosa tua ,intendi creata e suonata da te  (?)
Che sia tua o di qualcun'altro ti faccio i complimenti ,mi e piaciuta molto , veramente. (appl) (appl) (bravo) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Grande m.real!

Questa va messa  tra le mie due.

Sapevo di poter contare su di te'.

;D ;D ;D

m.real

 (felice) Golf, l'ultima volta che ho visto in concerto i New Order ,era l'estate dell '2013 , quella sera assieme a loro c'era un altro grande gruppo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

narota

CitazionePer cosa tua ,intendi creata e suonata da te
è si eh 😊
https://youtu.be/3umcXx0D5pc

e se casomai volessi insistere in qesto
tuo autolesionismo.... 😂
Il mio canale sul tubo😯

https://www.youtube.com/user/extrariccio
D.A. club cochabamba

m.real

 (felice) Per Narota ,visto (appl) (appl) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce