News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Farinata ad Albissola

Aperto da Orio, 24 Luglio 2008, 00:57:26 AM

« precedente - successivo »

Orio

Mi ha chiamato Flavia (Incureable) per organizzare una serata farinacea pre ferie nella farineria di fiducia ad Albisola.

L'appuntamento è previsto per Mercoledì 30 alle 8,00-8,30 all'uscita dell'autostrada di Albisola.

se qualche fortunato libero da impegni  volesse venire prima per un corroborante bagno nel Mar Ligure,me lo faccia sapere che ci si organizza!!

Limite per le adesioni.........2-3 giorni ..sù,se ce lo fate sapere prima di sabato sarebbe meglio!!!

Luca a questa non potete mancare!!!

La farinata è stata testata nella precedente serata ed ha passato l'esame della commissione forumistica!!


Ciaociao

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Paolone

Purtroppo non potrò essere presente causa solito lavoro serale.
Divertitevi!!! (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Gianchy Recchia

Idea interessante... a differenza di Paolone, io quella sera non dovrei lavorare quindi potrei venire...tenetemi aggiornato...

Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Gianchy Recchia

Visto che non c'era nessuna novità a riguardo, ho preso un altro impegno (femminile). MI spiace... alla prox


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Watson

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 28 Luglio 2008, 23:00:28 PM
Visto che non c'era nessuna novità a riguardo, ho preso un altro impegno (femminile). MI spiace... alla prox

Scattante come un fulmine  :o

leggo ora che hai la firma che dice:

Gianchy: Un tipo perso dietro le nuvole e la poesia (e aggiungo) e le gonne femminili  (su)

Anche noi non ci saremo  (nonso) sarà per la prossima, speriamo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Orio

Citazione da: Gianchy vanderecchia - 28 Luglio 2008, 23:00:28 PM
Visto che non c'era nessuna novità a riguardo, ho preso un altro impegno (femminile). MI spiace... alla prox

che dire....hai fatto bene!!!!!!    non dovevi nemmeno aspetare le novità!!!! e poi la farinata la rifaremo sicuramente,magari al ritorno dalla ferie!!!!    buona serata (su) (su) (su)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

lucajack2cv

A la proscèn anche per me Rio, non ce la fò..  (nonso)

Ad oltre l'Icccr e a ripetizione nei freddi e lunghi inverni liguri, alternabili a bagne caude piemontesi (mang)

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

 :) Grazie a tutti i "partecipanti" per la compagnia e le chiacchiere!
La mattina dopo è sempre "pesantina", ma come ho già detto stamattina ad un'amica... ne vale sempre la pena!
Un abbraccio e alla prossima ( ;) che poi è già dopodomani  (ura))
(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.