News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ritocchi dei punti ruggine

Aperto da toffolina2cv, 24 Luglio 2008, 19:20:55 PM

« precedente - successivo »

Secondo voi super toff riesce a ritoccare i punti ruggine di toffolina2cv sola soletta senza l'aiuto di un professionista?

si, ma non vogliamo vedere i risultati
3 (50%)
assolutamente no
1 (16.7%)
senza l'aiuto di un professionista mi pare esagerato, lo si sa che è un danno!
1 (16.7%)
magari si, se waiat (wyatt) il suo beagle le da una zampa!
1 (16.7%)

Totale votanti: 4

toffolina2cv

Buona seeeeraaaa!  (felice)
hola ragaaaa!!!  (abbraccio)
sto scappando dall'ufficio  (guid) ma prima devo assolutamente chiedere un consiglio a chi se ne intende perchè io sono il danno fatto a persona per eccellenza  (stupid) ....  (su)
devo ritoccare sull'alettone dell'aria dei punti ruggine...  (muro)
come faccio?  (nonso)
come procedo? (necessito di spiegazione passo passo)  (?)
e poi...   ;D
posso comprare un solo kg di vernice vert jaude, o la vendono a quantitativi necessariamente superiori?
quanto costa più o meno?  (nonso)  (?)

se secondo vuoi  super toff (io)  (su) non riesce a fare i ritocchini da se... quanto mi può chiedere un carrozziere...?   (?)  (?)  (?) sono 3 / 4 bolle.... ripeto solo sull'alettone superiore dell'aria davanti all'auto... forse servono delle fotine?  ;)
spero che nel frattempo qualcuno possa rispondermi lo stesso!  (su)
grazieeeeeeeeeeeee miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! (appl)  (appl)  (appl)  (appl)
a prestooooooooooooooooooooooooooo!!!!  (abbraccio)

vai toffolina2cv verso casa! più veloce della luce  (guid) !!! (oh c'è già buio!!!  (muoio) )

besos dalla super toff - Marianna
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

ESPRIMETE ANCHE VOI IL VOSTRO PARERE! ANCH'IO HO VOTATO AL SONDAGGIO DI ME STESSA!
ED ANCHE COME PRIMA VOTANTE... CHI VOTA PER SECONDO SAPRA' IL LIVELLO DELLA MIA FANTASTICA AUTO STIMA!
YAHOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

centauro

Io non le toccherei più di tanto, di solito sotto le bolle ci sono manate di stucco e sotto lo stucco tane di ruggine!!!Se è poca roba puoi provare a grattarne una e vedere se c'è stucco o subito ruggine, se ci fosse subito ruggine proverei a far dei ritocchini con antiruggine e tinta con pennellino...ma trovare il colore per un ritocco la vedo dura!!!L'anno scorso avevo il tuo problema e ho grattato un po' trovando dei bei buchi tappati con stucco, avevo un matrimonio e mi serviva la macchina perfetta, l'ho portata in carrozzeria per riverniciare tutto lo sportellino dell'aria...dopo tre mesi è tutto come prima e ne ho comprati due, uno nuovo e uno buono usato perfino dello stesso colore...ho speso meno di quando l'ho portata in carrozzeria!! 

toffolina2cv

grazie infinite!
vedo come risolvere... io devo averla pronta per il 05 settembre... l'attende un appuntamento annuale importante!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Lu

Se l'estetica per te non e' fondamentale, puoi smontare l'aletta, la carti tutta per bene (fino a capire perche' ci sono le bolle) poi vai in mesticheria e prendi una bomboletta di colore il piu' simile alla tua macchina e prendi un barattolo di "fondo"
Dai il fondo a pennello, poi carteggi (in modo da rendere liscia la superficie) e spruzzi la vernice.
E il gioco e' fatto.
Magari dai due mani, in modo che la seconda copra le cavolate checommetterai nella prima.

Certo non diventa come l'opera di un carrozzaio, ma in compenso spedi in tutto 20 euro e un pomeriggio di lavoro.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)