revisione ....(uno sbattimento)

Aperto da patatacotta, 24 Luglio 2008, 23:07:56 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Una domanda veloce veloce:
Come siete messi voi a revisione nella vostra zona?!? Intendo vanno abbastanza tranquilli nei controlli o iperiper meticolosi con ispezione tipo: numero telaio, misura gomme, ossidatura parabole fari, peso, corretto allineamento fari, frenata perfetta su tutte e quattro le ruote contemporaneamente,  (nonso) Io ne ho beccato uno così fortunatamente la vespa e perfetta però .....sti ka**i non pensate che esagerino un tantino? Sono pur sempre macchine che hanno avuto un trascorso potrebbero essere un po più accomodanti  (stupid)

...mancava solo più l'ispezione anale  ;D

Lu

Da una parte gli do ragione.
Se stiri un pedone perche' la macchina non frena, chissenefrega se e' una maccchina di 2 anni o di 20 o di 40? Sempre un pedone investito e'.
Quindi e' giusto che siano fiscali e che verifichino attentamente freni, stop e quant'altro necessario per la sicurezza attiva e passiva.

Poi.... in realtà.... i collaudi vengono fatti anche senza nemmeno vedere l'auto... ci sono aziende che ti collaudano qualsiasi cosa.
E quindi rispetto a queste, non ha proprio senso il lavoro di esaminare tutto.

Ma, teoricamente, l'analisi accurata delle prestazioni della macchina e' importantissima.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Claudio

Citazione da: cruell - 24 Luglio 2008, 23:18:28 PM
Da una parte gli do ragione.
Se stiri un pedone perche' la macchina non frena, chissenefrega se e' una maccchina di 2 anni o di 20 o di 40? Sempre un pedone investito e'.





Io ho risolto il problema di investire i pedoni.....in compenso rischio di ammazzarli dallo spavento....quando freno i tamburi ululanoooooo!!!!!!
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Lu

Citazione da: Claudio - 25 Luglio 2008, 10:39:16 AM
Io ho risolto il problema di investire i pedoni.....in compenso rischio di ammazzarli dallo spavento....quando freno i tamburi ululanoooooo!!!!!!

Serve una chiave da 44 e l'attrezzino per centrare le ganasce?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Claudio

Ha ha ha.....mi sembra di si.....ne hai uno????
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Lu

Sisisi, fatto su misura....

Scherzi a parte, se ti procuri le ganasce, mi porto all'ICCCR gli attrezzi e proviamo a cambiare i freni dietro.

Poi... porti le ganasce.... vuoi mai che la' non le troviamo quelle "normali"?

Se ti interessa l'idea, mi porto dietro volentieri gli atrezzi cosi'sperimentiamo sulla tua e quando dovro' fare i freni sulla mia gia' so' come fare
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Claudio

Citazione da: cruell - 25 Luglio 2008, 11:46:32 AM
Sisisi, fatto su misura....

Scherzi a parte, se ti procuri le ganasce, mi porto all'ICCCR gli attrezzi e proviamo a cambiare i freni dietro.

Poi... porti le ganasce.... vuoi mai che la' non le troviamo quelle "normali"?

Se ti interessa l'idea, mi porto dietro volentieri gli atrezzi cosi'sperimentiamo sulla tua e quando dovro' fare i freni sulla mia gia' so' come fare

Esperimenti.....sulla Diavolina??? aspetta che chiedo se qualche guru ci assiste....tu comunque porta l'atrezzo...che comunque lo voglio vedere...( e non pensate male.....)
Ciao e grazie
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

bulè

Torno or ora dalla revisione della Pacifica.........


PASSATA A PIENI VOTI!!!!



patatacotta

...ecco mi sembra giusto  ;D
...c'è un tizio qui vicino che gira con le pelli di vacca e un campanaccio nel posteriore e timoni sulle ruote della sua 2cv (??) mmm ..gli telefono  ;)  (superok)

i love mafalda

sabato ho portato la mia mafalda a fare la revisione biennale
e con stupore del meccanico mi ha detto che era la prima volta che
una 2cv aveva il freno di stazionamento cosi' perfettamente bilanciato

grazie guru  (adoraz) (adoraz) (adoraz)

pero' devo verificare i freni posteriori  (muro)
massimo