News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv + moto + vespa

Aperto da trinacria, 26 Luglio 2008, 14:01:46 PM

« precedente - successivo »

trinacria

salve a tutti, ho  una 2cv dell'86 un honda transalp del 87 e un vespone del 80.
vorrei fare un'assicurazione cumulativa sorica per tutto e non so da che parte iniziare.
ci sarà una compagnia che fa un buon prezzo dato che sono tre i mezzi storici?
e per ogni mezzo devo iscrivermi al club corrispondente?
spero possiate aiutarmi.
grazie

Gianni Gandini

Mi sono iscritto al "Club Alta Val Bormida" (SV) che è federato Asi. 180,00 € il primo anno e poi 80,00 a prescindere dal numero di veicoli.

A quel punto ho fatto le foto, ho riempito i moduli e quando mi sono arrivati gli attastati Asi, dopo veloce ricerca mi sono assicurato alla Toro. 102,00 per la prima, 80 per la seconda e 65 per la terza.

Puoi comunque provare qui,    http://www.rivs.it/    dove mi sembra che non serva nemmeno l'Asi.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pelikan

io invece sono socio di un club di auto d'epoca del mio paese (G.A.S.) il quale è convenzionato con l'ACI sempre del mio Comune (Molinella - BO)  e praticamente funziona così: tessera del Club €50 assicurazione SARA (convenzionata con l'ACI) €92 e qui finisce la spesa...ma se hai più veicoli serve l'iscrizione all' ACI e qui ci sono varie tessere..io ho fatto una da 50€ poi con tessera ACi ogni veicolo che aggiungi paghi 6€ cadauno...riassumendo io che ho 2 auto ed una vespa spendo 50+50+92+6+6=204eurini...non male mi sembra!!!fra l'altro l'assicurazione copre 365gg e i veicoli possono essere guidati da chiunque e c'è anche il soccorso stradale dell'ACI
grande Superpippo!!